24°39'5N, 81°28'56W
di zeroborine

13/01/14, ore 21:11

Ma come fai!?!?!!!
Questo è talento, non c'è niente da fare! Sono mesi che ho sotto gli occhi questa storia e non mi decidevo a leggerla. Cioè, una Zeronica?! Ancora di più una everyone/fem!Zayn!?!? Non ero sicura di essere abbastanza forte da leggere niente del genere, ma oggi mi sentivo ispirata. Mi sono detta, o è terribile o è un capolavoro, e visto chi scrive... XD
Comunque, ho amato la tua storia, ogni riga è una totale sorpresa, a partire dall'arrivo dei ragazzi e dell'entrata in scena (gloriosa tra l'altro) di Veronica, fino all'incontro con ognuno di loro. E non saprei mai dire quale mi sia piaciuto di più perchè erano tutti fantastici! Harry poi è un grande, deve sempre distinguersi, e Louis che dice gli piacciono le ragazze Ahahahaha!! I messaggi sconfortati di Veronica a Perrie erano troppo divertenti! "vaffanculo passo alle donne :/"  Epico!!
Il finale, neanche a dirlo, era perfetto. Povero Zayn, che pazienza ci vuole!!
Un ultimo appunto voglio fartelo sulla canzone delle citazioni che mi è piaciuta tantissimo e ho ascoltato mentre leggevo, perfetta!
Complimenti, Ciao!

(Recensione modificata il 20/01/2014 - 11:32 pm)

28/08/13, ore 17:40

Adoro ció che scrivi e ancora di piú i mondi che crei. Grazie.

11/08/13, ore 21:20

Uhhhhh mi sento un po' fuori luogo qui ahahah.
È strano che io legga una storia particolare, al massimo mi fiondo sulle Larry visto che sono L.Believer, su qualche Ziam così per fare e su delle piccole cosucce, di rating verde, che trovo online... Ma questa, non mi sarei mai immaginata di leggerla, figuriamoci recensirla!
Però io sono fatta così, non posso leggere senza lasciare un commento, la mia voce in capitolo, anche perché penso che allo scrittore interessi, alla fine, quello che penso, e mi sento anche in colpa a non scrivere nulla.
Bene ahahaha ora che ho fatto un monologo, in pratica, mi dedico alla tua OS:
Mi è piaciuta, semplicemente questo.
A partire dal titolo, che ho trovato molto particolare, alla trama in sé.
Devi esserti fatta uno schema mentale assurdo, perché davvero, l'idea di questa sorella di Zayn, la Veronica-Zayn di Best Song Ever, della villa, la vacanza, tutti e cinque i ragazzi e le diverse reazioni di ciascuno... Assurdo ma strabiliante allo stesso tempo!
Ora non sto a rileggere e cercare, ma non ho trovato neanche particolari errori, il che è stato davvero piacevole.
Sei stata brava a scriverla, io non riuscirei mai a fare una cosa simile, così... Esplicita forse, ma a te è venuta benissimo.
Mi scuso se c'è qualche errore, sono dal tablet.
Complimenti, carina!
-Joanne

06/08/13, ore 01:16

In pratica l'ho amata, tanto, tutta. XD Ma l'ho amata tanto non nel senso in cui si può amare una storia seria e con un profondo approfondimento psicologico, quanto più come si può amare una cosa che piace /a noi/, capisci? Perché scommetto che ti sei divertita tantissimo a scriverla, come io mi sono divertita a leggerla. Semplicemente, è stato il regalo più adatto da farmi perché queste cose mi piacciono sempre, e lo sai. XD
Lasciamo perdere che Zayn è duplicato e una parte ha le tette (qualcosa di bellissimo!) e i tentativi dei ragazzi - anche nominati: "Credici poco, Louis"; "A Liam piace caldo"; "Provaci ancora, Niall"; "Harry Styles mi commuovi le mutande" - e infine la parte con Zayn e la sua controparte femminile, ah. Bellissima.
Un rapporto tra fratelli così non si scorda e quando riaffiora, lo fa alla grande, per questo sono felice che vinca (plus: Harry!Zayn!Veronica, che è un piacerissimo). E niente, graziesse, se tu non mi conoscessi così bene, ti picchierei.
Corta come promesso, vedi? I love you so muuuuch.

29/07/13, ore 14:46

Tu non puoi fare queste cose. Non puoi pretendere che io non rida davanti all'immagine che ho di Veronica.
AVANTI, era Zayn, mi fa così strano immaginarla (o immaginarlo?) in queste situazioni!

Ho dovuto togliermi dalla mente quella Veronica e crearmene una nuova. Soprattutto perché Veronica/Zayn mi sembra un incrocio tra un trans brasiliano e Vladimir Luxuria. Ugh.

E, avaaaaanti. A Louis piacciono le ragazze? Sul serio? Mi son dovuta ricreare un'altra immagine di Louis per quelle righe in cui bacia una donna. Fa senso solo a pensarci.

Ma, togliendo i miei limiti, come sempre, questa è una shot davverp bellissima.
Mi piace il rapporto Zeronica (maledetto EFP e maledette le sue regole), così come mi piace quello tra Harry e Veronica. Mi piace il fatto che Harry sia sempre diverso dagli altri.

Ieri ho riletto "Corna" (non ho molta voglia di scrivere D:) in modo da essere più scorrevole, ed ha decisamente un significato diverso. Tipo il titolo del racconto di Louis o il rapporto tra Nick e Greg. Insomma, l'ho capita meglio XD

Concludiamo, anche perché, essendo il mio diciottesimo compleanno proprio il 3/8, mi permetto di prendere questa OS come regalo e continuando a parlare di altro (ehi, i tuoi capolavori devono essere lodati come si deve) è come se lo stessi mettendo un po' in secondo piano. MA È UN REGALO FANTASTICO!

Ok, evaporo.
Ciao Esse, grazie mille. <3