A ridiculous fairytale.
di Flame Ettard

31/07/13, ore 17:47

MoglieH ♥
Scusa se recensisco solamente ora, ma ultimamente mi ritrovo in mezzo a un sacco d'impegni, quindi cerca di perdonarmi çç In ogni caso - ho finalmente l'onore di leggere una tua DesuSein ♥
E, ti dirò, l'ho trovata davvero adorabile. Innanzitutto, l'IC - sia Sein -così inquadrato e saccente, finalmente non descritto come una femminuccia indifesa - che Desuta - tanto incurante delle regole e provocatorio - sono caratterizzati veramente bene ** Che poi ho trovato l'ambientazione veramente azzeccata, così come il comportamento di entrambi in quella determinata situazione.
E il libro sull'angelo e il demone - oltre a essere molto realistico come oggetto, dato che ora se ne trovano a bizzeffe :'D - è stata un'idea davvero carina, assieme allo scambio di battute finale, che a me è piaciuto tantissimo - perché è proprio loro, capisci? çç Nel senso, lì mi sono immaginata perfettamente la scena, perché la scelta delle frasi ci stava benissimo. E il bacio, aw ♥
Il fatto che sia appena accennato e chiuda l'intero brano lascia spaziare l'immaginazione del lettore su come potrebbe essere, e questa è una cosa tipo carinissima, perché dopo la mia testa è partita a immaginarsi come fossero andate le cose, ecco ♥
Quindi la fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, e ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata çwç
/E continua a scrivere sulla DesuSein, che prima o poi conquisterà il mondo BI ♥/

P.s. Mi pare di aver visto qualche errore di battitura o comunque qualcosa del genere, ma evidentemente non era nulla di particolarmente importante, dato che mi sono già dimenticata dove fosse D: In ogni caso forse è meglio che tu ridia una controllatina, perché forse era proprio qualcosa dovuto solamente alla distrazione x'
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:51 pm)

29/07/13, ore 22:09

Settredicesima ♥
Finalmente sono arrivata, ce ne ho messo un po' ma sono qui.
Prima di tutto sono felicissima di vedere una SeinDesta, era da tantissimo che nessuno scriveva su di loro cuc
Per la grammatica ho notato qualche confusione fra passato e presente, ma sarà stata di distrazione, insomma, capita a tutti. E dalle tua fic che ho letto non ci sono erroracci, quindi fa nulla uvu
L'idea che hai avuto è splendida, seriamente-- Associare la loro relazione a una fiaba che Sain ritiene ridicola e irrealizzabile, e ho amato Desta pronto a smentirlo :')
E ho anche amato la sua inadeguatezza in biblioteca ♥
L'ho trovata davvero carina come shot~
Beh, spero presto di vederti aggiornare. uvu
Un abbraccio spaccaossa,
cha.