Ma un bel dì...
di Althalea

27/06/14, ore 22:57

Tipo che mentre leggevo questa storia ho ridacchiato tutto il tempo.
In senso buono, ovviamente. E' una di quelle storie che leggi quando hai voglia di fare quattro risate. E poi scorre bene ed è proprio piacevole da leggere.
Mi è piaciuta molto la conclusione. Non so perché, ma mi è piaciuta tantissimo. E' proprio carina, carica di humour e simpatia. Con l'ultima frase interagisci con i lettori e a mio parere è sempre una buona cosa quando l'autore interagisce con i lettori. E comunque il brano è sì comico, umoristico, ma comunque si vede che scrivi bene. Insomma, non hai fatto un minestrone di battute demenziali e senza senso per poi pubblicarlo su efp e spacciarlo per una storia. Molte persone spesso fanno così, ma tu no. Anche questa è una cosa che mi è piaciuta.
Grazie per aver scritto questo brano allegro e simpatico. Spero tu scriva altro, prima o poi.
Alla prossima,
Stella cadente

15/08/13, ore 10:49

Povera bambina! D: non gliene va una giusta! XD
Carina questa storia! E la nonna è... troppo comica! XD

Alla prossima! Ciaooo :DDD

02/08/13, ore 17:20

Bella storia davvero. La racconterò a mio fratello quando mi romperà le scatole per una storia, perchè ora mi limito a chiuderlo a chiave in camera!
Simpatica e divertente, dato che non voglio finire come la bambina, ti saluto.

01/08/13, ore 20:56

Tua cugina è ancora in terapia, vero? ... :D scherzo, ai bambini piace la violenza gratuita, al mio fratellino raccontavo le avventure del mafioso "portatelacolatadicemento" Jim :D e non ti dico che gli capitava ^^ c'è qualche errore di battiura qua e là, ma rileggendo si individuano agevolmente! Sei una promettente cantastorie moderna! Continua così e saluti alla piccola traumatizzata!