This love will be the death of me
di ziplineselena

28/06/14, ore 21:41

ti prego continua !! Questa o diciamo questE storie sono molto belle!!
Please!!!

22/01/14, ore 23:26

Ti prego continua! Non sono v-lover ma amo i jelena❤️ Sto aspettando solo te che metti il prossimo capitolo❤️ Tii pregooo🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️

26/11/13, ore 13:12

Ciè la nievaaaaaaaa :'D
Ok no, la neve c'è veramente qui, ma io sto male di brutto xD
WEEEEE ARE THE CHAMPIOOOOOONS :'D Aaanzi...YOU ARE THE CHAMPION! HAHAHAH
Finalmente aggiorni :')
Ormai Vilu si sta rendendo conto che Leon non le fa più nessun effetto, insomma...vomita pensando a Diego O.o (manco fosse incinta ahahahaha)
E credo che parlando con Fran se ne renderà conto ;)
Passando a Selena...anche lei ormai capisce che non può non pensare a Justin (è strano che scrivo e pronuncio il suo nome, sai? xD) e se arriva a cantare la canzone quando è innamorata... beh, ti piace, che ci vogliamo fare u.u
Capitolo meraviglioso, dopo tanto tempo :3 Aggiorna presto, ciauuuu :*
P.S. Per sbaglio l'avevo scritta al capitolo 1, ecco perché ti è arrivato il messaggio della cancellazione -.-"

14/11/13, ore 17:52

ciao bella, senti ti posso contattare? se hai fb? così posso seguire le tue storie anche su facebook!

10/09/13, ore 15:10

SONO LA SESTA RECENSIONE(?) LOL. QUINDI CONTINUA. ADESSO. NOW. TI PREEEEEEEEEEEGO, SCRIVI CHE UNA MERAVIGLIA. jasbxs continua così c:

30/08/13, ore 17:12

Ciao! Ora come vedi sono io a recensire la tua storia ;)
Che dire? Mi piace, anche se Selena Gomez e Justin Bieber non mi fanno impazzire .-.
Ma c'è Vilu, e c'è Diegoooooo!
(Ti sembrerà strano ma sono come Violetta: amo sia Leon -Soprattutto l'attore che lo interpreta!- che Diego!**)
La storia mi piace, continua presto :3

29/08/13, ore 14:35

Ciao :)
Ho fatto di tutto per riuscire a aprire efp per recensire la tua storia (TANTI CUORICINI PER MEEEEE xD) Faccio veloce che sennò sto coso si riaccende senza che nessuno glielo abbia detto....... Comunque, il capitolo è stupendoso (?) e cuccioloso in alcuni punti :3 Selena e Justin che sembrano una famigliola sono tenerosi :3 TANTI CUORICINI OVUNQUEEEEEE xD E poi anche Diego e Violetta sono teneri in fondo :3 (si lo sai che sono per la Leonetta ma in questa storia accetto una Diegetta, in fondo sono buona io xD) Comunque cerca di continuare presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

28/08/13, ore 14:08

SEI RIUSCITA A SCRIVERE DAL CELLULARE? MA COME CAVOLO HAI FATTO? COMPLIMENTI!
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo, apprezzo anche molto l'idea che hai messo le canzoni.

28/08/13, ore 13:17

Ehiii caraaaa. Eccomi qui a commentare un altro capitolo di questa stupenda fanfiction.
Diego *-* è così dolce con Vilu e mi sa che la nostra protagonista si sta prendendo una bella cotta ;))
E che dire di Justin e Selena? Semplicemente stupendi!!
Poi, il fatto che le due protagoniste abbiano fatto lo stesso sogno è incredibile! Sei un genio assoluto!
Ma si incontreranno un giorno?
Lo so che non mi sveli niente, anche se sono comunque curiosa.
Aggiorna presto.
Un bacio, Pocha96

27/08/13, ore 22:48

Bellissimo!! Eheheheheh l'avevo gia' letto *chissa' perché lool*. Amo la tua storia, e il fatto che sia cilu che sel abbiano farto lo stesso sogno. Poi la frase é stupenda *-----* . La prima parte me guata e Mora e' un pó strana ajajjjaj poi che dire.... justin e diego che diventano buoni per amore. Voglio il quarto capitolo ajajajajaj haloaaaaaaaa :*

23/08/13, ore 11:47

Uao...ormai la loro vita è uguale, è ufficiale, AHAHAHAHAH!
Non te l'ho detto prima, ma il banner è bellissimo.
Però ho visto un problema...secondo tu non sai cos'è il codice html, tutta la storia l'hai scritta attaccata...
Se non lo usi, ti consiglio di scrivere il testo in un programma del computer del tipo Blocco Note, Open Office...poi copi il testo sull'editor di Efp, fai codice sorgente e ti viene l'html, che copi in quello spazio per pubblicare la storia.

23/08/13, ore 11:40

Chi sarà ovviamente? Violetta!
bello questo crossover...una cantante agli inizi che si ritroverà con una cantante che ormai fa successo...mi piace!
Vediamo come va avanti!

12/08/13, ore 18:21

Bellissimo capitolo!!
Ok,Diego è un arrogante pazzesco,ma si sapeva già...come già sai sono per la Leonetta,ma per due giorni sono stata Dieletta (ma poi mi sono riconvertita XD)
Justin e Selena sono troppo belli insieme,sonp perfetti *-*.
Aspettavo tanto questo capitolo
Continua presto,ciaooo

10/08/13, ore 11:04

Alloraaaa.
Alleluia, nessuna Leonetta. Anche se sono una Tomletta sfegatata, devo dirti che la tua storia mi piace davvero tantissimo. E poi io Diego lo adoro *-*
E i Jelena? Oddio non so se stanno ancora insieme, ma io li lovvo troppo!
Comunque aggiorna presto, perchè sei brava.
Pocha96

10/08/13, ore 10:57

Molto bello come capitolo ma Selena e Violetta nn si incontreranno mai?? A presto :-P