Al di sotto delle braccia di Dio.
di Urheber des Bosen

29/08/15, ore 20:52

Buonsalve! :D Mi chiamo Fujiko, molto piacere, o Fuji, decidi te XD
Questa storia mi ha molto colpito: è diversa dal solito, è filosofica come piace a me e come raramente riesco a trovare.
Inoltre, anche se ha ritmi lenti e poco frenetici è piacevole da leggere e tiene sul filo del rasoio il lettore... non è cosa da pochi!
Motivo per cui la inserisco nelle seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo... ma tu mi raccomando non fermarti! *^*
Complimentissimi,

-FM.

29/08/15, ore 16:46

Questa storia sta diventando proprio interessante....per ora non so bene cosa dire, visto che è a solo 4 capitoli, ma sembra davvero coinvolgente quindi non vedo l'ora che arrivi il seguito!
Baci :3

06/09/13, ore 11:45

Ciao,
ho letto tutto d'un fiato la tua ff e devo dire che è fantastica *-*
Non è necessario dire che amo questi personaggi, compreso l'anime e il manga :)
ma devo dire che questa tua ff è davvero splendida. Mi piace come scrivi e la trama
m'intriga, quindi spero che la continuerai presto ^ ^
darkmeme13

28/08/13, ore 21:53

Okay adoro la storia! Finalmente ho trovato una ff che mi tenesse col fiato sospeso finalmente è uscito il 3 capitolo e non vedo l'ora di leggere il 4 . Questa storia ha grandissime potenzialità in più ha una trama nuova mai sentita mi intriga molto poi io amo quest'anime e questi personaggi ! Non preoccuparti per le tematiche delicate anzi era ora che qualcuno scrivesse una storia cosi ! Ps. Complimenti per la tua scrittura è precisa e non stanca!

30/07/13, ore 20:11

Direi che questo primo inizio .. È un buonissimo inizio ^.^
Puoi stare certa che continuerò a seguire questa tua storia soprattutto perché le fic a coppia Sebastianxciel le adoro.
E non è un problema se vi so o riferimenti ed atti violenti, pedofilia e religione. Rende il tutto più misterioso.
Infatti sono curiosa di scoprirne di più e di leggere un prossimo e secondo capitolo.
Per ora non ho altro da dirti se non di continuare così e di aggiornare presto.
Ora evaporo
Alla prossima