Not A Groupie's Life
di Shanya

13/10/13, ore 16:37

Eeeh si, sono sempre qui AHAHA. Come dico sempre, adoro come scrivi! Comunque, la storia si fa sempre piu' interessante e sono troppo curiosa di sapere cosa succedera' a Parigi..citta' che poi amo da morire! Ogni tanto e' giusto cosi' , abbandonare il proprio passato e inseguire i propri sogni. Ammiro molto la sua scelta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3. (Ho scoperto che sei veneta come me ahhaha) Allla prossima :3

08/10/13, ore 00:39

OH! Non immagini la mia felicita' , mi e' mancata tantissimo la tua storia c.c Capitolo stupendo (come del resto gli altri) e ammetto che mentre leggevo la scena dove la ragazza dormiva con i Leto sorridevo come un ebete ahahah. Descrizione perfetta, e' servita molto per capire l'ambientazione e le circostanze..spesso la gente tralascia questi particolari che per me sono fondamentali in modo da poter chiarire la situazione! Sono moooolto curiosa di vedere come andra' avanti con loro, vedere poi i Leto come si passano questa ragazza rende ancora tutto piu' geniale (: Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo, non tenermi troppo sulle spine ehh! Ahahahaha alla prossima <3. Santana_Freard

07/10/13, ore 19:58

L'episodio e bello xro secondo me ci sono delle incoerenze con i primi 2 capitoli...cioe nei primi 2 capitoli Alexis era una che non andava a letto con nessuno...poi negli ultimi 2 e diventata una escort!! Secondo me dovevi aspettare ancora un po prima che Alexis si buttase addosso a 2 sconosciuti....cmq e bello magari con i prossimi capitoli cambio ideea....e mi piaciono molto tutti i dettagli ...forse qualche volta troppo!:) gli do un bell 8
Ahhhhhh!!!!! Ok alloraa!! Scusa non sapendo come va avanti la storia non riezco a giudicare nettamente!!! Cmq vai avanti che sono curioso!! PEnso che sia la storia che si differenzia dalle altre...anche se ce cmq il fatto sesso!;D
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 10:16 pm)

06/10/13, ore 23:22

O mio dio!! Ok siamo passato dal abbracia culo al erezione!!! Hahahahaha e troppo bello il 3 capitolo!! I primi 2 un po noiosi ma il 3 e spetacolaree ....brava! Mi piace molto xche scrivi i suoi pensieri!

17/09/13, ore 17:31

Ciao, ho iniziato a leggere la tua ff per curiositą perchč anche io ho scritto una ff su una groupie dei Mars.
Chissą come procederą la tua. Un bacio

24/08/13, ore 03:05

Yeee un nuovo capitoloo! *saltella tutta felice* Adoro sempre di piu\' questa ragazza ahahaha e\' una con le palle e si fa rispettare, mi piace un sacco ** tipo a fine capitolo ero a bocca aperta per la suua reazione..ha fatto bene! Mentre leggevo mi immaginavo gli sguardi che lanciava Jared ad Alexis mentre faceva la bella lavanderina che pulisce il pavimento ahahah. Cooomunque, come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi (si esatto, non smettero\' mai di farlo*risata malefica* ) . E dopo aver letto la mia bellissima storia della buonanotte vado a dormire..sperando di sognare l\'ultima parte del capitolo AHAHAHAHAH. Al prossimo capitolo <3. Santana_frerard

23/08/13, ore 03:06

Ma saaalve! Da quanto tempo ahahahaha. Coomunque, come prima cosa stavo tipo morendo dal ridere per la litigata tra Emma e Alexis..certo che la bionda sa il fatto suo, pft. Ora voglio proprio sapere cosa succedera'..sono troppo curiosa non puoi capire (: Vado a dormire che sto crollando (cose a random ma ok). Alla prossima recensione e continua cosi', adoro questa storia! -Santana_frerard.

23/08/13, ore 02:59

Credo che fare la groupie non mi dispicerebbe affatto ahahahaha. Comunque ciao u.u il primo capitolo mi intriga un sacco ( infatti ora corro a leggere il resto ahah). Mi sto facendo mille domande e non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' ! Che poi come fa sta poveretta a stare mezza nuda a novembre? Aiuto... Ma il realta' vorrei essere lei, chi non vorrebbe? Ahahah. Cooomunque, mi piace molto come scrivi, e' scorrevole e fa piacere leggere storie cosi' u.u Alla prossima recensione (: -Santana_frerard.