= L'INIZIO DELLA FINE =
di zac

26/04/09, ore 16:49

io seguo inuyasha da sempre,devo dire che si nota che conosci bene i personaggi,e che hai una buona fantasia....però devo ammettere che ho fatto un po' fatica a leggere la tua ff,scritta in quel modo....complimenti comunque!!!

07/02/08, ore 18:19

e diglielo inuyasha!!! Dille che l'ami!!

07/02/08, ore 18:17

il primo capitolo è molto bello, ora passo al secondo ^^

07/02/08, ore 15:09

noooooooooo ti prego non puoi farla finire così che triste! cmq bravissima mi è piaciuta molto e kagome è stata grande è riuscita a far ammettere persino al principe dei demoni i suoi veri sentimenti, però mi dispiace che inuyasha non sia riuscito a chiarire con lei accidenti! non può finire così! kiss

07/02/08, ore 15:06

wow bellissimo questo scambio di battute tra sesshomaru e kagome! inuyasha fermala non farka tornare nel suo mondo kiss

07/02/08, ore 15:03

grande Kagome fatti valere e magari riesci anche a spiegare a sesshomaru l'importanza dell'amore, chissà ora inuyasha cosa farà, meno male che kikyo se ne andata però!!! kiss

07/02/08, ore 15:01

koga ha deciso di abbandonare il campo perchè Kagome ama Inuyasha, ma Sesshomaru non si arrenderà facilmente anche se alla fine non so cosa deciderà di fare! kiss

07/02/08, ore 14:59

wow sesshomaru che dice grazie! le cose si fanno interessanti kiss

07/02/08, ore 14:56

bello anche questo con i pensieri dei vari personaggi koga, inuyasha sesshomaru ecc ognuno che lotta per ciò che ama! kiss

07/02/08, ore 14:52

questo invece è sesshomaru! che se pur disprezza suo padre x essersi innamorato di un'umana a fatto altrettanto innamorandosi di rin! kiss

07/02/08, ore 12:23

Perdonami se sembro una rompiscatole, ma non l'avevi già inserita questa fanfiction? Me la ricordo bene xD l'ho letta mentre stavo in ufficio da mia madre(vedi come lavora una persona...=__=) In ogni caso è sempre molto carina, complimenti.

07/02/08, ore 10:42

siiiiiii inuyasha finalmente si è accorto di chi ama veramente! però adesso niente dubbi forza inuyasha chiei a kagome di restare confessale il tuo amore lei on aspetta altro forza! bravissima aggiorna presto kiss

07/02/08, ore 10:38

nooooooooo che triste questo capitolo su kagome io spero tanto che inuyasha decida di denerla con se e si accorga che è lei quella che ama! kiss

07/02/08, ore 10:37

questo capitolo è invece su quella rompi palle di kikyo, non posso farci niente se non la sopporto! kiss

07/02/08, ore 10:36

ciao molto bello come inizio questo che sta parlando è sicuramente koga, è davvero scritta molto bene kiss