Con te, sto bene.
di Chains_

10/02/15, ore 13:29

Arriva Zayn versione Superman che lo salva facendo il figo, quando poi in realtà si scopre che ha l'aspetto spaventoso quanto quello di Topo Gigio, sì.

No vabbè, ma poi chi cazzo sono sti due che non li conosce nessuno. Poi alla fine la band (che qui non esiste, ma è un legame praticamente di sangue) si rimette insieme e il mio cuore si aggiusta, perché vedere Niall soffrire mi ha fatto molto male, sappilo.

Dopo gli Ziam, gli Ziall sono la coppia più tenera di questo mondo. Ci ho messo un po' ad apprezzarli in questo ambito çwç.

Comunque, complimenti davvero perché la storia è veramente bella :)
Ciao x

13/11/13, ore 20:23

Ehy, ciao! Sono su questa OS per caso!
Nonostante io non amassi particolarmente le OS/FF gay, perchè non penso che i ragazzi siano gay, ovvio (non per qualcosa contro loro, un mio amico lo è!) ma questa OS mi ha colpito, e tanto. Mi piace tantissimo, il fatto che Zayn e Niall lottano per stare insieme.. beh COMPLIMENTII! La adoro :3 ciao bellissimaa.

19/09/13, ore 11:53

È una cosa stupenda, non ho parole per descriverla, veramente mi sono venute le lacrime agli occhi, e io non sono una che . Veramente bellissima,e tu sei veramente una favola a scrivere. Continua a scrivere mi raccomando :)

04/09/13, ore 14:21

I'm hereeeee -again-
Ci ho messo un casino a leggere e recensire, chiedo venia, ma ci sono stati dei punti che ho tipo riletto 2345678 volte perchè erano troppo bellosi (?)

Ho visto che hai modificato l'introduzione, quella di prima mi piaceva ma questa è a dir poco stupenda *vomitaarcobaleni*
Ovviamente vale il discorso per la  OS di prima: gli Ziall sono meravigliosi ♥♥

"-Sto... Sto bene.- Disse convinto Niall.
-Bene? Ti ho distrutto Niall!- Il pakistano sbotto ancora a piangere singhiozzando più forte.
-Con te, sto bene.- Spiegò allora il biondo sorridendo.
In quel momento Zayn non capì più nulla, non poté far altro che far sfiorare le loro labbra.
-Io... Sono un mostro.- Affermò il moro deciso.
-Non lo sei.-"
c'è più emozione in queste poche righe che in tante storie che ho letto, una parte bellissima!!

Sei davvero brava, bella... complimenti!
Scappo, baci Beba ^^

27/08/13, ore 11:50

Aaaaw ma che bellissima 'OS' tesoro *O*.
Romanticissima, dolcissima ed emozionante!
Mi piacciono quei due inisieme (nella fiction) sono così dolci e teneri entrambi *^*
Che sei bravissima già si sa...ma io non smetteró ma di dirtelo.
Eheh Giorgettina non ti libererai di me facilmente! Perchè piano piano leggerò tutte le tue storie xD ;)
Un Bacio.
Sara.

12/08/13, ore 02:31

Dio! mi piace da morire! è un miscuglio di amore amicizia, di realtà e fantasia, che formano davvero una storia meravigliosa, sul serio. non amo particolarmente le storie in cui parlano poco e tanto meno quelle che non hanno un finale concreto; la tua non parlano ne poco ne tanto, parlano quanto basta, e il finale è davvero bellissimo. mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi è scorrevole, semplice ma allo stesso tempo anche molto adeguato. credo proprio che inizierò a seguire quello che scrivi, mi piace.
scusa per l'insulsa recensione.
un bacione ale :*

09/08/13, ore 13:42

Eccomi qui! Che dire, anzi che ri-dire, come ti ho anticipato ieri via mp, amo questa storia. Sarà la settantesima volta che la rileggo, mi piace l'ambientazione, le emozioni che i due personaggi trasmettono,mi piace tutto di questa storia. Unico appunto, ancora una volta attenta all'ortografia e alla punteggiatura. Comunque, entra assolutamente nelle preferite perchè l'A-D-O-R-O. Finalmente qualcuna che esce un po' dagli schemi e fa uno Zayn sensibile, odio chi scrive le storie con lo stampino. Niall angelo e Zayn bad-boy: Zero originalità- Quindi....BRAVAAAAA!
Baci
Laila

07/08/13, ore 19:49

E ci sono di nuovo! Prima avevo recensito la tua altra OS, sempre Ziall, e quando sono venuta per leggere qualcos'altro di tuo e ho visto questa non ho resisto :]
Premetto che l'avevo già letta, ma non recensita se non mi sbaglio, quindi lo faccio ora :]
Zayn è L'AMORE IN PERSONA. Ti giuro che ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :]
Non so che altro dire perché sono troppo presa a fangirlare hahaha
Quindi, ti lascio cominciando a leggere "Mi hai colta di sorpresa" anche se shippo i Larry *noinsultigrazie*

Gecko.

02/08/13, ore 12:55

Woah!
Questa OS é amore allo stato puro. É timore nel rivelarsi, paura della società del cazzo in cui viviamo. É coraggio.
É davvero bella, e non capisco come faccia a non ricevere recensioni!
Non capisco come la gente non apra gli occhi e lasci un commento alla profonditá di questa OS.
Ti faccio davvero i complimenti e... PORCA CAROTA, continua a scrivere che sei bravissima c:
_leeyum xxxx