Say Goodbye.
di Dearly Beloved

30/07/13, ore 21:44

Forse hai ragione. Miranda non è chissà che nome, ma io non l'ho trovato affatto scialbo come personaggio. Mi sono spaventata anch'io quando ha avuto quella reazione tanto forte con zack bambino, quando aveva previsto la sua morte. Mi sono messa nei panni di quel bambino ancora troppo piccolo per sapere, e quindi ci sono rimasta male come lui xD E' normale che la donna sia rimasta shockata da quella visione e che continuasse a rivederla davanti agli occhi non appena incontrava zack. In realtà, è stato bello anche il colpo di scena, non so se era volontario. Zack sembra vivo, fino a quando non rivolge la parola a miranda, e dai suoi discorsi si comprende la verità. Sembra proprio da zack apparire sereno e scherzoso anche da morto, io me lo immagino così. E trovo giusto che tu abbia scelto come tratto distintivo il suo sorriso, prima che sparisse. Il suo sorriso luminoso e spontaneo... si, è proprio da zack. Anche la frase finale, molto IC, bel modo di chiudere :)
Mi dispiace per la tua psp, io morirei se mi abbandonasse xD
Alla prossima

30/07/13, ore 20:29

Forse hai ragione. Forse è vero che Miranda ha un nome scontato ed è un personaggio altrettanto scontato, la tipica vecchia sensitiva che non sbaglia...ma a me non è importato mentre leggevo, sinceramente. A me la fic è piaciuta e, anzi, l'ho trovata toccante. Sarà che sono molto legata a Zack e che non mi rassegnerò mai al fatto che alla fine sia morto, quindi non poteva che prendermi...ma l'ho trovata fatta bene. Anche se era breve. A volte si rende meglio il concetto in poche parole ;)
Zack...era assolutamente perfetto. Lo vedo esattamente così. Simpatico, infantile, ma al tempo stesso maturo e coraggioso...e angelico. Ed è stato carino ad andare a trovare la vecchia, avendo ormai capito cosa lei aveva visto anni prima. Bella, bella davvero. Non sarò un critico letterario...ma spero che tu possa essere meno perplessa da questa fic semplice ma densa di emozioni, malinconia. Ciao :)

30/07/13, ore 17:22

ODDIO NUOOOOOOOOOOOOO (Hey mi amor quanto tempo ~ ♥)
Non so se ho capito bene il senso di questa fanfiction(Vado di fretta ma giuro che la rileggerò), ma è scritta bene e qualunque cosa riguardi la morte di Zack è come una pugnalata al cuore. Non dovresti farmi piangere così TT__TT mi spiace per la tua PSP D: sigh, Crisis Core sarà la mia rovina, troppi feels ):
Scappo mi amor, a presto ♥♥♥♥♥