Dalla A alla Z
di Emapiro95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/15, ore 05:57

"Sono diventato bravo a leggerti, da quando me lo hai lasciato fare".
Amo questa frase! Adoro il fatto che Jared si sia messo in discussione per capire non solo se stesso ma anche ciò che lo circonda.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Non mollare mi raccomando.
AmmaliaApi

07/08/15, ore 09:56

FINALMENTE!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *_*
Del malvagio piano di Joshua avevo già sospettato, non me la raccontava giusta....un po' come Sara di PLL :'D (ma questa è un'altra storia)
Sono molto soddisfatta dall'accettazione di se stesso di Jared, ha finalmente capito - o così pare - che non ha bisogno di tenersi le proprie sensazioni dentro; e il fatto che sia stato lui a slanciarsi verso Alex per il bacio, mi ha fatto fangirlare come non mai!
Bravo, questa storia è davvero carica di sentimenti e potrebbe aiutare molti giovani a capire chi sono :)

Aspetto il prossimo, e non metterci 20 anni! :* :*

17/07/15, ore 23:26

Ciao.
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e giuro: me ne sono innamorata. Oltre al fatto che scrivi BENISSIMO, la cosa che mi ha colpita veramente molto, è stato come sei riuscito a trasmettere le emozioni e i sentimenti di Jared. Devi credermi: mi hai fatta piangere. Mi hai fatta sprofondare talmente tanto nella storia che quando leggo mi sembra di essere proprio lì, innanzi a Jared ed Alex, ad assistere alle loro vicende come uno spettatore.
Spero che tu aggiorni il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

Alla prossima,
Thanatos48
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:08 pm)

21/05/15, ore 22:00

Oddiooo anche io c'ero cascata nella farsa di Joshua D: dai non me lo aspettavo proprio! Ora sono amcora più curiosa per il prossimo capitolo! >-<

20/05/15, ore 14:50

Ciao! La storia mi appassiona sempre di più*-* Adoro i colpi di scena, e beh...quando ho letto del sogno sono rimasta senza parole...povero! Per il resto mi piace un sacco,(l'ho anche consigliata ad un'amica) l'ho letta tutta in due giorni (durante la pausa dallo studio!). È scritta benissimo con un linguaggio che ti coinvolge e non vedo l'ora di leggere il seguito*-* e spero che tutti questi casini porteranno a un lieto fine! Buon lavoro :D

19/05/15, ore 21:22

Ehilà! Allora, vorrei iniziare con il farti i complimenti per la storia in generale e per il tuo stile di scrittura - mi piacciono un sacco, davvero!-, e considera che ho iniziato a leggerla un tre ore fa! L'ho praticamente divorata! Ahahahah!

Poi, questo capitolo: ahia! Il mio cuoricino ha fatto crack! Mi sono davvero illusa fosse vero, ma va bene cosí! ( purchè le cose si sistemino, eh! e.e ) Non mi sono mai illusa, peró, Joshua fosse "buono"! Ma tanto carino il fatto che Alex non l'abbia voluto baciare!

Anyway smetto di dilungarmi, al prossimo capitolooh!

19/05/15, ore 17:56

Hey! Allora la mia intenzione era quella di recensire il primo capitolo per assicurarti che questa storia è a dir poco fantastica ma ero talmente presa che i primi 6 li ho letti tutti d'un fiato:') mi piace moltissimo! Ottimo lavoro!

18/05/15, ore 22:24

Joshua va insieme a Lydia, Whedon e la Rhimes nella mia lista per Jaqen H'ghar u_____u
Ammetto che ti ho un po' bestemmiato dopo il sogno, ma la tua spiegazione nella N.d.A. mi ha fatto riflettere e, in effetti, sarebbe stato troppo scontato (E BELLO) se Alex fosse realmente tornato indietro e se Jared non avesse affrontato "da solo" la cosa...d'altronde ha capito di esser gay da 5 minuti :'D
L'unica cosa che non è mi è molto chiara è la posizione di Joshua: ci è o ci fa? XD in ogni caso lo odio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cuore <3

Ciaoooo!!

18/05/15, ore 22:15

😱Nooooooooooooooooo
Sono scioccato ma devo ammettere che questo capito è stupendo.
Non sai quanto sono felice che Joshua si è preso quel pugno dritto in faccia.

16/05/15, ore 16:40

MA COSA C***O COSA???? Ma un ATTIMINO zitto no Alex???? No vabbè, io con questi quitto la vita! Ma sono davvero così cretini? Mi sembra di assistere ad un telefilm in cui la tua OTP è così tonta che magari uno dei due muore/parte prima che si sfiorino anche solo le labbra.
Ma che sono, i WestAllen 2.0? Me ne vado.... u.u

Sei cattivo :(

16/05/15, ore 16:27

Commento: WHEN KYLE IT'S ME! :'D

Vado a leggere il prossimo!

07/05/15, ore 15:09

😢Povero Jared😢
So di esperienza quanto sia brutto sentirsi morire le parole in bocca.
Alex, povero idiota lo si vede da chilometri che è innamorato di te.
Comunque capitolo bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😊

07/05/15, ore 14:14

Hola :)
Ieri mi sono imbattuta per caso nella tua storia mentre esploravo la sezione Romantico, sono rimasta molto incuriosita dall'introduzione e...niente, una volta che ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a smettere. Mi sono letta tutti i capitoli in una sola serata, trascurando totalmente lo studio :')
Anyway...
Questi due sono troppo teneri, ho iniziato a shipparli (tanto per usare un termine che prima d'ora era ignoto a Jared :P) dopo due/tre frasi scambiate e poi io adoro le coppie che inizialmente si stanno altamente sulle palle, per poi avvicinarsi lentamente e scoprire di essere l'uno per l'altro proprio ciò che mancava nelle loro vite :3
Quando poi sono arrivata al punto del quasi-bacio I was like "SISISISI DAIDAIDAI VAI JARED SEI TUTTI NOI" e poi l'incanto è svanito a causa di quella maledetta campanella -_-" Quindi...beh, inutile dirti che non vedo l'ora di un bacio vero :3 E spero che arrivi presto, anche perché sarebbe l'unico modo che Jared avrebbe per farsi perdonare da me, dopo il suo comportamento da perfetto idiota in questo capitolo u.u Anzi, oltre al bacio, mi aspetto anche la dichiarazione che non ha avuto le palle di fargli u.u
Ci sarebbero un sacco di cose che vorrei dirti, ma, oltre al fatto che ora non mi vengono in mente, ho una fretta del diavolo :/

Scrivi davvero bene, sai? Il tuo stile è chiaro e scorrevole, mi piace.
Di solito non mi metto a pregare la gente, ma...PER FAVORE, aggiorna presto c:
Alla prossima
Melissa

05/05/15, ore 18:51

Ma noooo
Povero Jay :((
Alex è proprio scemo !
Cavolo sarebbe stata una dichiarazione d'amore stupenda ♥ :"c
Spero ci sia un lieto fine xD
Al prossimo Capitolo!

30/04/15, ore 10:16

Meno male le mie recensioni ti fanno piacere, ma nel caso contrario non farti problemi a dirmelo, tanto so quanto sono fastidiosa. :P (Non mi sorprenderei se mi dicessi che lì quasi nevica dal freddo. xD). Partendo dal QUASI (D':) bacio tra Alex e Jared per poco non morivo, avevo più batticuore io che quei due messi insieme e poi.. Poi suona la campanella, perchè?! Le campanelle servono per interrompere un'interrogazione, per salvare da una figuraccia, non per interrompere il primo bacio con la persona che si ama. *i'm sad and my heart is broken* Dannata campana! Ma il "ti perdono" di Lydia? Patetica. Lei è patetica e so che è brutto giudicare le persone e lanciar sentenze ma lei è.. Grrr e poi è fittizia, quindi si può(?). u.u Sai il punto nel 17esimo capitolo in cui Jared si pone quelle domande? ("Chi sono?", "perchè sono così?", ecc), mi hanno sul serio un attimo lasciata perplessa dato che sono domande che mi faccio da un pò (tanto) tempo anche io e per un attimo mi sono sentita meno sola, voglio dire se l'hai scritto di certo saranno pensieri condivisi da molti. Ma fa strano comunque. (Oh, J, non evitare in piccolo canadese. )': ) Ho già detto che amo Kyle? No? Sì? Vabbè mi ripeto: AMO Kyle!, e non solo perchè gli piace "Le cinque leggende", ma perchè è meglio de il Grillo di Pinocchio -senza offesa per il Grillo, eh-, meriterebbe una statua, santo ragazzo! Oh, spero che l'indomani andrà da Alex e lo bacerà lì in mezzo al corridoio e 'fanculo tutti. *balla in maniera strana e imbarazzante*. Sai, mi è balenata in testa un'idea stupida per questo comportamento di Joshua (del tipo che lo sta facendo a posta per scoprire cosa c'è realmente tra Alex e Jared per poi umiliarli/altro, stupido, lo so), ma credo non c'entri proprio nulla, COMUNQUE non mi fido, per niente, deve ancora dimostrare che ci possiamo fidare di lui e non è una serpe traditrice (e non come Javkson u.u). Divago sempre. .-. Ti saluto, a lunedì. :* P.S. Scusa per le mancate recensioni (che ho -meglio non ho- fatto e per quelle che probabilmente a volte non farò), è un periodo un pò così, ma cercherò sempre di recuperare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]