Amortentia.
di Larrystattoos

18/08/16, ore 00:21

Per essere la tua prima Drarry devo dire che hai fatto un ottimo esordio perchè la storia è romantica e tenera a suo modo.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che alla fine Draco ed Harry dichiarano di amarsi e si scambiano un dolce bacio che li porterà ad imbarcarsi in una relazione che si preannuncia essere stabile e duratura.
Spero vivamente che tu ne scriva altre su questa coppia.
Sempre se ti và eh.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 11:43 pm)

24/09/13, ore 13:56

ahahaha!! ci voleva proprio una pozione e hermione per far capire a harry che ama draco!!! altro che funzionato!! alla grande direi!!XD

19/08/13, ore 18:39

Yaccia!
E' bellissima.
Davvero.
Non ho parole.
O meglio, ne ho qualcuna.
Fantastica, strepitosa, eccezionale, sublime, bellissima, splendida, incantevole! *^*
Complimenti davvero per questa shot, cara, è fantastica! L'hai scritta tempo fa ma io l'ho vista solo ora, potrai perdonarmi se ti dico che l'adoro? <3
Complimenti ancora, è strabiliante.
Alla prossima,
Robs.
*lancia i Pan di Stelle*

29/07/13, ore 22:20

Beh, devo dire che quando ho letto l'anteprima sono rimasta favorevolmente colpita dalla trama. La storia mi è piaciuta e, a parte qualche piccolo errore, non ho niente da dire. Solo... mi sarebbe piaciuta molto di più se fosse stata più lunga. Non fraintendermi, non è una critica, ma la trama aveva tutte le potenzialità per una storia più complessa e maggiormente sviluppata. Comunque complimenti, continua così.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:22 pm)

29/07/13, ore 21:09

In realtà a me piace ma io come al solito chiedo sempre un piccolo continuo :-p
Brava mi piace molto :-D