Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/20, ore 01:35

Ciaooo non so quante volte ho già riletto questa storia e mi piace sempre di più 😄, però dai non puoi abbandonarla così e non farci più sapere come andrà a finire tra Natsu e Lucy 😢....spero che la possa riprendere!!! Ciaooo 🤗

05/03/16, ore 19:28

Ciao carissima!!ho trovato questa storia girando oggi su efp e devo dire che mi piace un sacco!!! Ora però sono moòoooolto curiosa di sapere come andrà a finire e spero che pubblicherai il prossimo (e ultimo da quanto ho capito) capitolo!!! Spero che accadrà il prima possibile lasciandoci tutti felici e contento. Mi raccomando metticela tutta!!!!!

10/07/15, ore 00:54

sorpresa!!!!!! io sono ancora qui!!!!!!! quando mi piace una storia è difficilissimissimissimo liberarsi di me, anzi........E' IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!
Allora da dove cominciare..........non preoccuparti per il tempo.....capisco cosa vuoi dire..........sono nella tua stessa situazione. poi...........bel lavoro. Però ti dirò la verità.....un Natsu così perspicace fa paura..............giuro non so perché ma ha leggere che in fondo ha capito quale domanda fare per colpire il punto mi ha fatto venire i brividi.......
comunque il mio voto è positivo!!!!!! scusa il ritardo nel recensire ma avevo il computer a riparare!!!!!! mi troverai comunque qui quando oil momento dell'ultimo capitolo arriverà!!!!!!!! ciao ciao ciao e alla prossima!!!!!! e soprattutto........Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/07/15, ore 07:42

Nooooooooo!!! Dannazione!! *sbatte la testa contro il muro ripetutamente*
No. No. Bo, calmati. Inspira, espira. Inspira, espira.
....miseriaccia, devo aspettare per vedere la risposta!! @3@
Whiteney, ADORO questa storia! Mi piace da matti, mi fa ridere a crepapelle! E le reazioni dei personaggi, le cose che dicono... splendide. Li muovi benissimo, sono praticamente loro! XD
I miei complimenti, sono così curiosa, adesso! >~<
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, sia chiaro... ma sappi che guarderò tutti i giorni se hai aggiornato, mi tieni sulle spine!!
Peccato sia l'ultimo capitolo.. ma come storia è stata una bella esperienza. uwu
Dato che non so di quale "ritardo di aggiornamento" tu stia parlando, ti incoraggio con il dirti che anche io faccio ritardi su ritardi ad aggiornare! E posso concordare che non te ne rendi minimamente conto.. io ho ritardato di quattro mesi e dovevo postare il secondo capitolo. :'D *sbatte un'ultima volta contro il muro*
Ciancio alle bande (?), spero a presto. SCIAO!

27/06/15, ore 08:36

Urlo al miracolo, perché non ci speravo più! Si arriva finalmente alla resa dei conti per tutti e due!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento!!

26/06/15, ore 22:57

Ciao Whiteney!
Ho scoperto solo stasera la tua storia e me ne dispiaccio perchè è veramente bella, originale e divertentissima! Senza contare che i tuoi personaggi sono terribilmente IC, complimentissimi òwò
Anche se arrivo al penultimo capitolo - shame on me - ti seguirò fino alla conclusione di questa avventura!
Alla prossima <3

26/06/15, ore 22:21

Sei un genio!!
No dico sul serio ho trovato la tua ff FANTASTICA! Non so con quali idee tu fossi partita ma sinceramente sono contenta, anzi no, contentissima di quello che hai scritto! Mi piace un sacco e mi sono completamente sciolta mentre leggevo il capitolo con un Natsu supergeloso <3
Bellissima! Ora ti prego col cuore in mano di postare il capitolo finale il prima possibile per favore perchè ora non sto più nella pelle nel sapere cosa farà Natsu *O*
Bravissima ancora!!!!

26/06/15, ore 22:08

Non ci posso credere! non ci posso credere! non ci posso credere! non ci posso credere! non ci posso credere! oddioooooo!!! ma sei tornataaaaaaaa <3 GRAZIEEEEEEE <3 sono troppo troppo feliceeeeeee <3 grazieeee <3 finalmente ho potuto leggere il settimo capitolo di questa magnifica storiaaaaa <3 non ci posso credereeee!!!! e mi è piaciuto tantissimoooooo <3 ho amato la reazione di Nastu quando ha capito cosa stesse insinuando l'intera gilda XD e ovviamente ha picchiato Gray XD e poi si è vendicato spifferando tutto a Juvia e a Levy <3 meravigliosissimoooo XD mi sono piegata in due dalle risate XD e ora finalmente potranno chiarirsi <3 wiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! grazie di cuore per aver continuato a scrivere questa strepitosa storia <3 e anche se ci hai messo un po' per aggiornare non importa l'importante sono i risultati <3 sei bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 grazie ancora <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

20/03/15, ore 12:53

Ufaaaa perché non l'hai più continuata???? È bellissima e incredibilmente originale!!! Non vedevo l'ora di scoprire altri sviluppi naluuuu :3 a parte questo complimenti davvero!! Spero che mi risponderai e a prestooooo :3

13/02/15, ore 01:44

Ciao! Da poco ho scoperto questo sito e di conseguenza ho avuto l'opportunità di leggere la tua FF solo ora...Mi piace davvero molto :) Solitamente prediligo le GaLe (il mio nickname è PURAMENTE CASUALE) però ogni tanto una NaLu ci sta, specie se con inizio e risvolti così originali come nel tuo racconto :) Sono molto curiosa sul termine della vicenda, specie riguardo il momento in cui Lucy si deciderà a "guarirlo" :P (perché, diciamocelo, noi tutte/i attendiamo con ansia quel momento per fangirlare a più non posso!), perciò spero tu riprenda presto questa storia :) Ogni modo complimenti davvero, continua così! :)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 01:31 am)

30/01/15, ore 10:29

Ahahahahahahh!!!! mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo! Per una volta che LOki fa il bravo le prede.... non ho parole poveretto... Nastu geloso è stupendo però! Mi piacerebbe che fosse così anche nel manga... Sarebbe il massimo! Stupendo! Stupendo come questa storia che mi ha appassionata davvero! Spero con tutto il cuore che prima o poi la continuerai... Non è mai troppo tardi! Forza!!! hai delle idee magnifiche non posso credere che tu le abbia esaurite! Forza!!! Io aspetterò con ansia il seguito! Una storia del genere deve poter vedere una fine!!! Ti scongiuroooo!!! é troppo bella!!!! Ti scongiuro continualaaa!!!! Non mollarci così per favore!!!! è una delle poche storie davvero originali che ci siano... Mi fa impazzire!!!! Ti prego vorrei tanto sapere il seguito!!!!! A presto spero :)

29/01/15, ore 17:40

Mi immagino l'imbarazzo della povera Lucy nel dover parlare di certe cose con una vecchietta appena conosciuta... mamma mia... ma sai io cosa penso...? Io penso che in realtà sia capitato alla vecchietta tutta la storia del frutto... mmhhh... non so probabilmente mi sbaglio... ma la sa un po' trooooopo lunga questa signora... Ora capisco perchè ti veniva così tanto da ridere nei vecchi capitoli... :D Avevi già in mente tutto quanto eh??? hihihihihi!!!! Ma bravaaaaa!!! Mi hai fatto venire un mezzo infarto comunque.... anche se forse visto il nome del frutto dovevo immaginarmelo.... ma adoro quando mi fai venire gli infarti <3

29/01/15, ore 13:29

AAAAhhhhh!!!! Nastu Nastu.... Nastu tutto innamorato è un piacere da immaginare... <3 Comunque non credo sia OOC... perchè si sa quando uno è innamorato è innamorato... lo trovo assolutamente adorabile... ohhhh..... è davvero meraviglioso... non riesco a levarmi dal viso un'espressione a dir poco da ebete... a certo... non riesco nemmeno a smettere di sopirare... Non posso credere che forse non potrò leggere il seguito di questa megnifica storia mi viene da piangere... ti prego Sempai ripensaci e stupiscici continuandola... ti prego!!!! è troppo troppo interessante... scorrevole... insomma STUPENDISSIMAAAA!!!! Complimenti per la pensata originale e per il tuo indiscutibile talento...

29/01/15, ore 12:16

Mai sottovalutare l'udito di un dragon slayer ;) ahahahah!!! Poveri Gray e Gajeel sono stati messi con le spalle al muro e alla fine hanno dovuto confessare... muuuaaaahhhh!!! Molto bene :) peccato che le dirette interessate non fossero lì...! Già mi immagino le reazioni di LLuvia e Levy... La prima sarebbe morta di imbarazzo mormorando frasi sconnesse assurde e infine si sarebbe accasciata al suolo con un Gray-saaama... Mentre la seconda avrebbe iniziato a mandare segnali di fumo dalle orecchie... ahahahah!!! Speriamo che alla fine saranno "informate" anche loro della "situazione"... hihihihi!!!! Sono sicura che ora Nastu attiverà il suo "Gps" magico e troverà Lucy... ma quando li adoro... Sarebbero una coppia meravigliosa... Mashima muoviti a farci vedere qualcosa di interessante!!! Anche se credo che se aspetto a lui rimango fresca... Per fortuna però su questo fandom (non so se si dice così...! Non trucidatemi per la mia ignoranza...) ci sono storie meravigliose come questa che mi fanno sognare <3 grazie grazieeeeee

29/01/15, ore 10:13

uaaaaaaaa!!!! Splendida trovataaa!!!! Sto ancora ridendooo!!! Povero cucciolo ora incateneranno Nastu!!! Noooo!!!!!!! Poverino :( E lasciateli stare poveri cuccioli... hihihihihi! Di solito è così tonto ma fortunatamente grazie a te si sveglierà un pochino hihhihihi!!! Ma perchè Mashima non prende esempio da te e ci fa sognere un pochino??? ah i dilemmi della vita... vado a recensire il prossimo capitolo sperando di svegliarmi un giorno e di trovare il seguito di questa brillante e stupenda storia!!!! un abbraccio Memy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]