La cittā dell'amore
di Pink_Panther

06/10/13, ore 15:54

Ecco, impossibile dimenticare German Castillo. Il padre di sua figlia e aggiungerei anche L'AMORE DELLA SUA VITA! ahhaaha.
Bellissima Angie nervosa ahahhah. Eh come glielo dirà??? Sono curiosaaaa ahhahahahaha!! ahaah
Nooooo, ahahahhahaha, il lecca lecca ahahahah, oh mio dio. Sto morendo dalle risate, ma tu sei troppo forteeeeee hihi <3
Eh piccolina, scoprirai chi è il tuo papà. Mi fa tanta tenerezza <3 <3
Ancora non finisco di ridere in tutto ciò ahahha!! sei troppo BRAVAAAA!!
Un bacionee <3

Angie di ritorno a Buenos Aires, con sua figlia e la figlia di mmmh, non saprei ahahahh! scherzo!! troppo simpatico questo capito, divertende, scritto una meraviglia. Certo che ne fa di brutte figure eh? ahahahah!!
Ragazzino brufoloso: se t piacess' eh, statt quiet' (solo le uniche cose che mi vengono in mente, molto cafone e barbaro, però in dialetto si esprime meglio quello che penso. Premetto che non lo so nè scrivere nè parlare, non so nemmeno se sia corretto ahahahha) :p ahha!
Alla domanda di German mi viene da ridere giuro. Come Angie può dimenticare German <3 ihihih

06/08/13, ore 23:07

Mi sono scompisciata soprattutto quando dice " ...culo (ma come sono fine)"," Madame rose cul (traducete voi)" e la parte "tu,dico a te la' in basso stai calmo" !!!

01/08/13, ore 22:26

ALEX NO u.u lool
No. Sul serio, Selena č il mio idolo, non sopporterei che fosse la cattiva lol
A me vanno bene mikayla, Erika e cece :')
Ok. Amo questa storia e mi fa morire di risate ahahahah :')
Č anche scritta molto bene, bravissima :D
Ok. Ora vado, non ho molta voglia di scrivere. A M A T E M I (?) lol
Ok. Evaporo lool
Ciao!!

01/08/13, ore 20:03

Cattivi: Mikayla, Alex Russo e Erika (io amo Erika *O*). Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D E la scena della bambina che vuole il 'lecca-lecca' è epica...mmhhh, Leon sull'aereo per Parigi...anche lui parte...chissà che non incontri qualcuno nella città dell'amore *sgomita* Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Alla prossima, e aggiorna presto *O*

01/08/13, ore 15:50

Ciao :)
Oddio, la parte in cui Angie diventa nervosa ed inizia a parlare a vanvera mi ha fatto ridere... E poi quanto č dolce Damaris, che vuole scoprire qual č il suo papā e che fa degli errori sul diario :3 poi chissā come reagirā Angie quando rivedrā german..... cosa gli dirā quando vedrā la bambina? Poi il finale nel quale c'č Tomas..... chissā cosa ha visto quando č entrato..... comunque come aiutanti di Ludmilla secondo me devi mettere Bree, Erika e Olivia Doyle.... comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooo ;)

Ciao :)
come ti ho scritto scusa per il ritardo nel recensire, comunque sappi che lo avevo letto e mi era piaciuto.... dunque, da dove comincio, ah sė....... quindi Angie ha una figlia.... chissā chi č il padre (posso immaginare.... o almeno spero che sia colui che sto immaginando) e chissā perchč non lo vuole far sapere alla figlia..... poi come al solito nei tuoi capitoli c'č sempre quel pizzico di ironia che io amo e che mi fa sempre ridere.... quando Angie ha compilato il modulo stavo morendo dalle risate ahahahahahah comunque continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

aahhahahahah oddio muoio male! Anche in questo capitolo mi sono schiantato (e no, non ci sono riferimenti ad Harry Potter ù.ù) dalle risate. Ma come fai a scrivere cose così divertenti...come, mi chiedo io! xD La scena all'areoporto mi ha fatto morire, come anche quella del compilamento con i dati personali...ahahahah e il ritrovamento dei profilattici! Diamine, sei un maledetto genio xD E adesso chiama German...che sia lui il padre della bambina? Io credo di si, ma allora devo capire che è successo per farli allontanare :S Il ritorno di Angie a Buenos Aires creerà sicuramente un bel po' di socmpiglio xD Bene, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo (e complimenti ancora, amo i tuoi capitoli *O*) :D :D

30/07/13, ore 13:27

Ok questo capitolo č ok ma vogliamo germangie *----* continua presto mi raccomando! :)

29/07/13, ore 20:20

Ciao :)
Io ho sempre letto le tue storie (e ti assicuro che le tue Germangie sono stupende *_*) e ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e queste storia, come anche le tue altre, č stupenda...... Tomas io in generale non me lo filo granchč (poooovero xD) perō nelle tue storie č davvero un figo da urlo XD Comunque la storia č stupenda, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)
PS: io sono una Leonetta e Germangie sfegatata, quindi le tue storie mi fanno davvero piacere.
PPS: scontato che questa va tra le preferite ;)

29/07/13, ore 19:47

AHAHAHAAHAHAHAH, oddio muoio di brutto! Vuoi farmi morire LOL No, dai, Thomas mi sta facendo morire (solo tu puoi farmi apprezzare Thomas xD). Non vedo l'ora che continui (soprattutto per le scene Leonetta e Germangie *O*). ahahahaha, rating rosso. Aspetto roba allora xD (sto diventando un pervertito O.o). Aggiorna presto, alla prossima :D :D