Lami: Infernal; an adjective for them
di Leke_96

17/12/14, ore 21:02

Sono davvero contenta che tu mi sia capitata tra le autrici per il Babbo Natale Segreto, non solo perché scrivi su fandom che amo ma anche perché amo le coppie su cui scrivi! La Lami è tra queste e appena ho visto questa raccolta non ho potuto fare a meno di entrare e leggere le bellissime one-shot che hai proposto.
Laxus e Mira sono personaggi che mi piacciono molto e credo che insieme funzionerebbero (ho anche una devianza Freed/Mira).
Adoro Mira nella versione Satan Soul, la trovo splendida e piena di energia, quale conserva nella forma normale. Laxus che osserva Mira poi, mi sono goduta la scena gongolando tantissimo.
Ti lascerò sicuramente altre recensioni su altre storie ^_^

07/09/13, ore 21:56

AAAWWW amo questa storia! *^*
La LaMi l'adoro (amo Laxus e adoro Mira soprattutto quando si trasforma nel Satan Soul Sitri) fin dai primi capitoli di FT <3
Penso che hai fatto bene a non farla diventare una storia romantica perché di romantico in questa coppia non ce ne è parecchio, ma piace così, no? **
Laxus che trova sexy Mira è una cosa moooolto probabile ^^
Mi piace, mi piace, mi piaceee ><
Ok, ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) (spero al più presto)

Un saluto

Zara

P.s Octopus sono una tua fan! #no

15/08/13, ore 14:56

Hei ^-^
Che bello, hai aggiornato ancora! *^*
Anche questo capitolo è fatto bene e quindi continuerò a seguire volentieri la tua fic ^-^
Ce lo vedo proprio Laxus a sbavare per Mira metre lei rompe il cu- ehm... le natiche a qualche povero malcapitato xD
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima! ^-^

Lost In My Paradise.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:58 pm)

15/08/13, ore 14:40

Ciao! Sono Shiny e mi dispiace non aver recensito prima ç.ç
Coooomunque. Evvivaaa Mira x Laxus! Mi accorgo solo ora che le inizali dei titoli dei capitoli stanno formando la parola "infernal" O.O sono un  po' in ritardo, direi (^^;)
Io preferisco Mira quando è nella sua forma Satan Soul rispetto a quando non usa la magia, quindi mi è piaciuto molto vederla così in questo capitolo (^-^)
E Laxus che la osserva... bello *v* a me piace molto Laxus, e non ho la minima idea del perché, e pensarlo innamorato mi fa impazzire >v<
Ora devo andare! Trovo davvero carina la ff!  Ciao! :D

14/08/13, ore 16:46

LekeLeke! *w*
Natsu: *si infiamma* BASTA CON GLI OCCHI SBRILLUCCICANTIIIIIIII!!!
*Erza colpisce Natsu, che... ah, basta, sono stufa di descrivere sempre la solita scena*
Hai aggiornato, MWAHAHAHAHAHAH!!! *Viene avvolta da un'aura oscura piuttosto inquietante*
Gray: ... °-° *Prende le distanze di sicurezza*
Grazie per avermi ringraziato (?) davvero, non ce ne era bisogno *^*
Natsu: occhi... luccicanti... occhi... luccicanti... ç__ç
Okay, mi ricompongo *Fa quanto detto*
Parliamo di questa tua genialata di capitolo.
Sì, è più corta rispetto agli altri, ma è una genialata (come già sopracitato)
Mira fa una strage e Laxus sta a guardare, sapendo che tanto avrebbe ucciso tutti con facilità...
Anche se in verità so benissimo che aveva paura di finire sotto i colpi di Mira-san ù_ù
Laxus: Ma non diciamo cazzate.
Io: Zitto, Dreher, che non esisti nemmeno è__é
Io: ...
Io: ...
Laxus: ...
Io: ... dite che se l'è presa?
*Si vede Laxus che inizia a prendere a testate il muro*
Gajeel: ... giudica tu -.-
... Sorvoliamo, neh?
Mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia (anche se più che una battaglia è una distruzione di massa °-°), non hai tralasciato un dettaglio e ho immaginato perfettamente la scena.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti *annuisce con convinzione*
Eeeeh, Laxus... lo so che Mira-san è dannatamente sexy e sei follemente innamorato di lei, ma non pensare a cose sconce, mi raccomando!
Laxus: *continua a prendere a testate il muro*
Io: ... non pensavo che la sua autostima fosse così scarsa °-°
Gajeel: Non credevo che tu fossì così dannatamente rimbecillita.
Io: ... Gajeel, nemmeno tu esisti.
Gajeel: ...
*Si avvicina al mago dei fulmini*
Gajeel: c'è posto qui?
Laxus: *sbang* sì *sbang*
*Anche Gajeel inizia a prendere a testate il muro*
... °-° lasciamo perdere...
Bravissima, come le precedenti anche questa storia mi è piaciuta molto (non si era capito -_-).
Non vedo l'ora di leggere la prossima! *-*
Un salutone abbraccioso (?) anche ad Octopus, ciao!

Lea
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:40 pm)

14/08/13, ore 13:08

Rieccomi!
Ma quanto è figo Luxus che osserva mira?
E quanto stanno bene quei due?! Aww!
Anche se odi i momenti romantici secondo me anche questo in fondo possono essere ritenuti cosí xD
Cioè Mira è stata descritta perfettamente ed anche le azioni! Svrivi davvero bene! Complimenti!
Ci vediamo al prossimo ciauu
W la Lami!

14/08/13, ore 12:43

oddioooo!!Sei pure una fan dei Linkin Park?! :Q__
No comunque, bello il capitolo, semplice e bello. Un doloroso mal di collo trasformato in un piacevole mal di collo grazie alle "dolci" mani di Mira, che da come ho capito si era trasformata XD
E il "povero" Luxus non si è accorto di nulla xD
Ma il sorrisino malizioso di Mira quanto ci stava? Ahahah
Vado a leggere l'ultimo ciauu ^.^

14/08/13, ore 12:10

Oddio! Com'è che questa fantastica fic la vedo solo adesso?! O.O
Mio Dioooo! Allora nel fandom di Fairy Tail c'è qualcuno che tifa per il pairing LaxusXMira! E io che pensavo che tutti erano per la MiraXFreed :') aww mi commuovi.
Oh giusto non mi son presentata v.v sono AngelWings_DwarfGigi4 puoi anche chiamarmi solo Angel o Gigi :D
Ahahah ma quanto le sta bene a Mira per una volta essere sotto ad un interrogatorio amoroso?! Muahahha
Cana io l'A-D-O-R-O!!! :D
Ed Ever? una grande!
Vado a leggere i prossimi, ciauu genio ^.^

13/08/13, ore 15:25

*Entra di soppiatto una ragazza con una katana in mano*
BUH! :D
...
... Non ti ho spaventato, neh?
(... Ignorala, ha preso una botta in testa quando era piccola... ndVoce-fuori-campo [?])
Va bene, cerco di darmi un contegno consono ad una recensione normale *si mette sull'attenti*
Prima di tutto, le presentazioni: io sono Lea, molto piacere *srtinge manina*
Oggi mi era venuta voglia di leggere qualcosa su Mirajane e, per caso, ho trovato questa raccolta.
Mia espressione ---> *w*
Vedi, io adoro la MiLa (modo per indicare la MiraxLaxus... almeno credo °-°).
E non solo perché quella sadica di Mirajane è una dei miei personaggi preferiti (ma quanto è sadica! *-*), ma soprattutto perché li vedo benissimo insieme.
Non hai la più pallida idea di quanti filmini mentali mi sono fatta, sin dalla prima volta che è apparso Laxus e sin dalla prima occhiataccia che gli ha scagliato Mira.
E poi a me piace tifare per gli innamorati poco considerati, e in questo fandom non si parla molto della MiLa ç__ç

Okay, con le premesse ho finito: parliamo del capitolo.
Ho trovato fantastica l'idea del massaggio *__*
Quanto avrei voluto vedere la faccia di Dreher - oh, se avrei voluto vederla!
E sono morta quando ho letto la seconda frase, con l'allusione ai due soffici cuscini XD
Laxus: *arrossisce e se ne va borbottando maledizioni a danno della malcapitata recensitice*
... Beh, ma... OH! Laxus, questa proprio non la dovevi dire!!! TORNA QUI SE HAI CORAGGIO, FOTTUTO MACHO-MAN (?)!!!
... °-° scusa, riprendiamo...
Mi domando per quale motivo il Drago dei fulmini avesse il torcicollo *si mette a riflettere*
Cuscino troppo duro? o_ò
Geniale Mira che usa il Satan Soul (Sssssatannn Ssssoul! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! >:D ndMe; ... O__O" ndTutti) per massaggiare quel tenero assassino-giallo canarino (?)
Comunque concordo con te, nemmeno io riesco a vederli mentre si tengono per mano con il tramonto alle spalle.

Aggiungo che il tuo stile di scrittura me gusta mucho *u*
Sì, è scorrevole e semplice, ma non a tal punto da essere banale. Tutt'altro.
Condisci il tutto con un lessico vario, descrivi le azioni in modo eccellente e i personaggi rimandono sempre IC.
Se mi è concesso dirlo, sei un fottuto genio ù__ù
(A proposito, già che ci sono... ho letto altre tue fanfiction riguardanti anche altri fandom e devo dire che mi sono piaciute molto. Magari te ne parlo meglio in un messaggio personale)

Vuoi un nome per il ragno?
... Mmmh... potresti chiamarlo...
OCTOPUS! ^__^
*Improvvisamente arrivano alcuni membri di Fairy Tail (?)*
Lucy: ... Octopus? o_o
Gajeel: *Mangiando del pollo al curry... pardon, al ferro (?)* Lea, sei la solita testa di cazzo.
Io: Il solito simpaticone -_- perché non vai a sfidare Natsu, neh!?
Natsu: *accendendosi (?)* SENTO IL FUOCO CHE MI ARDE DENTROOOOOOOOOO!!!
*Erza lo colpisce, facendolo schiantare contro Gray, che a sua volta si schianta contro Gajeel, che a sua volta si schianta contro Lea, che a sua volta si schianta contro un muro apparso dal nulla*
Natsu: X___X
Gajeel: Non puoi sconfiggermi, mocciosa... ti gira la testa... X___X
Io: Beh, tu non sei messo meglio di me... X___X
Natsu: Prima battiti contro di me... Sento il fuoco che mi arde dentro... X___X
Muro che era apparso dal nulla: Ahio X___X
Tutti: un muro che parla!? O___o
Muro: beh, che c'è!? Adesso non posso nemmeno parlare!? T^T
Happy: ...°-°
Laxus: ... scusate, siamo ancora tra noi? Questa è una recensione!
Io: *si rianima* Aye, Sir! ^w^
Lucy: ... ma quella non era la battuta di Happy? O__O
Happy: Aye, Sir! ^w^
Lucy: ... -_-

Scusa lo sclero demenziale, non ho saputo resistere *__*
Al prossimo capitolo, ciao!

Lea

11/08/13, ore 11:13

Hei Leke ^^
Che bello, vedo che hai aggiornato!
Secondo me è un bel capitolo e hai scritto davvero bene *-*
Inoltre, non sei neanche andata nell'OOC e hai caratterizzato al meglio i personaggi ^^
E nonostante mi piaccia tanto questa coppia, nemmeno io riesco a vederli così romantici, insomma a me sembrano più da "una botta e via" (no occhei, fai finta di non aver letto l'ultima frase D:)
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Lost In My Paradise

06/08/13, ore 19:55

Adoro questa coppia, che seguo con assiduità su fanfiction.net, dove gli viene data molta più attenzione rispetto al fandom italiano!
E dire che sono così badass insieme *ç* Stupendi!
La tua one shot mi è piaciuta molto, anche se trovo che sia partita meglio di com'è terminata.
La parte della "rivelazione" dei sentimenti di Mira è un po' scontata per i miei gusti, perchè trovo difficile credere che il demone sarebbe caduto in un trucchetto così banale XD
Invece ho apprezzato moltissimo l'idea di usare Cana e le sue carte!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito naturalmente =)

31/07/13, ore 23:01

Bhe l'inizio promette molto bene XD e poi bisogna ammettere che laxus e mira hanno davvero qualcosa in comune nonostante all'appareza sembrino due persone dai caratteri totalmente opposti. Poi come sempre cana è l'impicciona di turno XD bella bella continua cosi :) e molto carina l'idea di stravolgere la quotidianita di mira sull'assillare gli altri sull'amore :)

29/07/13, ore 22:16

Hei ^_^
Piacere sono Lost In My Paradise (chiamami pure Paradise ^_^)
Che dire, la storia mi ha attratto molto, soprattutto perchè adoro la Lami, infatti sono contenta che tu abbia scritto su una coppia così trascurata sul fandom *-*
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, continua così!
Sarò felice di leggere il prossimo capitolo della fic ^^ per ora la metto tra le seguite, ma non nego che potrebbe salire di livello ^-^

Lost In My Paradise.