Moon Child
di Ita rb

30/07/13, ore 14:01

Ciauuuu cara,
questa storiella è veramente molto bella.
Hai saputo descrivere perfettamente l' amore che lega Komyo e Koryu.
Sei riuscita a rispettare,come sempre, il carattere di Sanzo.
Anche se in questo caso sei riuscita a renderlo più dolce, puro ed innocente.
Dopotutto Koryu è un bambino che come tutti i bimbi della sua età ha bisogno di cure ed affetto, ma soprattutto di essere rassicurato dalle sue paure.
Oramai credo di essermi fissata ma anche qui ho il vago sospetto che Komyo sotto la sua dolcezza nasconda sempre qualcosa.
Il pezzo finale è molto azzeccato perché mostra la fine della fanciullezza di Koryu con la sua innocenza per far emergere la figura del fiero Genjo Sanzo Hoshi
Lo stile è sublime per non parlare della citazioni e del testo che fanno bene da contorno alla trama.
Il banner come sempre è stupendo.

30/07/13, ore 10:50

Hola!
Sta volta sono la prima eeeeeh. *festeggia*
Komyo e Kouryu sono la dolcezza, un'infinita dolcezza. L'amore che Komyo ha saputo dargli di certo non lo avrebbe mai potuto ricevere dal suo padre naturale, visto il tipo.
Forse è stato un bene per lui essere abbandonato se ad amarlo come un figlio c'era Komyo <3
Sanzetto già cominciava ad avere una linguaccia, come dice Komyo... che caratterino XD
C'erano già le basi per diventare una mestruata perenne. *lo prende in giro affettuosamente*
Quelle parole sussurrate nella notte o dalla notte? Questo rimarrà un mistero, sono azzerccatissime, bellissima la citazione di Lao- Tsu per non parlare della canzone dei Mecano che un tempo ascoltavo a ripetizione, ma che ora non riesco ad ascoltare più :(
Ho trovato la ff bellissima, l'atmosfera bellissima e dolcissima come la narrazione. Apprezzo gli scrittori che sanno adeguare il proprio stile alla situazione rimanendo sempre nella loro unicità.
Regali ancora Os degne della tua classe U_U
Alla prossima my darling xoxo