The sea and them.
di Jong_Key

01/04/14, ore 17:24

Non ho parole . . . bellissima FF *___* !!! Dolce e molto romantica !!! E Jong che si preoccupa per Bummie ?? Mi sciolgo . . . davvero !!!! Brava !!!!

E quelle parole che si scambiano come un rituale . . . davvero belle !!!

Alla prossima :)
Baci Anto :) !!!

23/08/13, ore 23:57

Non saprei dirti quante volte abbia letto questa FIC...so solo che tra il mare, Jong voglioso e Key che gli chiede di fare l'amore in spiaggia, mi hai fatto letteralmente squagliare xD Dio mioooo Autriceeeee non farmi queste cose!!! Fa caldo, se poi tu scrivi queste fic é peggio dell'inferno xD ahhahaha ti adorooo e sei tra i miei autori preferiti *_* continua cosiiiii un bacioneeee ;)

30/07/13, ore 04:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda!!!!!! bella bella beeeeeella!!! mi  mancavano le tue one shot rosse e romantiche <3              * si commuove per la felicità* ci voleva proprio! una boccata d'aria fresca :-) ke posso dire? sei fantastica? mitica? solo che scrivi da dio ù.ù era questo che aspettavo! brava bravissima paola! kibum era così puccioso!! ho pensato" ma che teeenerooo!!!" ti prego pubblicane un' altra così! mi è piaciuta troppo!
baci baci
quella pazza della tua miky neko-chan che è troppo contenta della tua oneshot ù.ù

29/07/13, ore 23:12

CJHBSEDIUXP, ok, io piango! ç_ç
E' davvero bellina <3 poi con il mare come tema fdhsojik (l'avevo pensata anche io una cosa simile però bho, non avevo ispirazione per poterla fare ahah)
cdshiojkp che dolci ç_ç davvero... dici che non sono fatte per te le storie dolci... ma ti assicuro che questa fan fiction lo è ç_ç
Kibum sembra così piccolo qui... sembra così dolce ed indifeso... un cucciolo... e Jonghyun anche... non è il classico stronzo che diventa dolce... no, lo è e basta!! ç_ç <3
awww
E poi... che dire? (a parte un paio di errori che ti ho fatto già notare ahah, si sono una rompi palle ne?)... ho trovato questa one shot davvero adorabile!! ç\\ç e poi è dedicata a me!
*piange commossa*

Davvero... quando Jonghyun e Kibum hanno quel piccolo dialogo sul "mi ami?" eccetera... mi ha commosso ç_ç <3 <3
awwww.
ok, io sclero tra un po'. dhcsjipko (ma che tra un po'!! ahaha sto già sclerando!)

ç_ç ti amo.
Un bacione.