You, and that face of angel!
di mary_cyrus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/14, ore 08:34

Ma dai, che sfortuna, povera Jessica! Proprio per poco! E Arianna, che neanche ama Justin, lì dove chiunque altra avrebbe voluto essere:) Non mi è mai capitato, ma salire sul palco col proprio idolo deve essere qualcosa di magico...già vederlo vicino quando sei lì sotto, e poi sentirti alla stessa altezza, proprio uguale a lui...per un attimo sarai famosa allo stesso modo...specie se qualcuno avrà la buona idea di fare un video e metterlo su Youtube:)

12/01/14, ore 21:28

Eccomi qua a recensire,come promesso.
La trama di base mi piace,e siccome conosco anche io starstruck dovrebbe essere più facile capire tutto.
E' scritta molto bene,ed inoltre i dialoghi mi sono piaciuti.
Non ho trovato errori di ortografia e grammatica,così mi è stato più facile leggere il capitolo.
Non ho voluto recensire l'ultimo capitolo perchè,purtroppo,a causa degli impegni,ultimamente non riesco a rimanere tutto il giorno per leggere,la scuola mi impegna più del previsto,quindi per ora ho recensito questo,e recensirò anche gli altri,nei giorni seguenti.
Metto la storia tra le seguite,così che mi sia più facile vedere quando aggiorni.
Sperando che anche tu riesca a passare da me,vado via,a presto (:
-Aurora.

10/01/14, ore 13:14

Mi dispiace che non sia salita sul palco :( oddio
Comunque anche questo capitolo é bello e scritto bene.
Non so che dire.. Ahahha complimenti e ti giuro che questa parte non me la aspettavo.

10/01/14, ore 13:01

Ahahah il nostro Bieber
La parte che mi è piaciuta di più è il racconto di jess che ha fatto nei confronti di quella ragazza. Perché è vero, noi ci aiutiamo e aiutiamo Justin e Justin ci aiuta, sempre.
Insomma siamo una cosa fantastica!
Hai scritto tutto molto bene e apprezzo il fatto che non ci siano rilevanti errori.
Complimenti
Passo al prossimo

09/01/14, ore 20:40

ciao! <3
ogni volta che leggo un nuovo capitolo è qualcosa di veramente speciale!
sono sempre stra-felice e il sorriso mi arriva quasi fino agli occhi!!!
Ma la parte più bella è quando Arianna sale sul palco e si mette a ballare insieme a justin!!!
non smetterò mai dirti che sei formidabile e che la tua storia e qualcosa di veramente strabiliante e magico specialmente per me
ti prego non smettere mai!
Baci e aggiorna prestissimo, per favore! <3
aspetto il prossimo capitolo <3

ClaMusic

08/01/14, ore 18:03

ciao <3
la tua storia è molto bella.
Tra tutte quelle che ho letto è diversa ed ha un non so che di entusiasmante.
Il contrasto fra il carattere di Jessica e Arianna è eccezionale e ti devo dire la verità:
da una che non è una beliebers mi aspettavo qualcosa di molto distaccato ma cavoli la tua storia è bellissima!
Ti seguirò senz' altro <3

ClaMusic

07/01/14, ore 15:43

Ciao bella :)
Allora, inizio col dire che la storia è molto carina. Certo, come ti è stato già detto la trama non è delle più originali, ma comunque non è male.
E' una di quelle letture spensierate e non troppo impegnative.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato grandi errori, se non sciocche dimenticanze dovute alla distrazione. Scrivi piuttosto bene.
Infine, se posso darti un consiglio, proprio per mettere a tacere tutte queste voci che ti accusano di aver copiato la trama, stupiscici con un bel colpo di scena!
Bene, è tutto.
Un bacio,
-edwardsslove

07/01/14, ore 04:57

Noooooo!! Ma io ti amo!! Sono follemente innamorata di te edella tua storia!! E fantastico qiesto capitolo ma come del resto tutti sono fantastici! Dalla prima vplta che ho letto quessta storia l'ho adorata, adoro il modo di fare di arianna e una storia perfetta,anche le foto dei personaggi credo che ci stiano alla perfezione sempre più brava. Un bacio!

03/01/14, ore 22:06

mi piace molto come scrivi, hai un tocco originale e spero aggiorni presto! Sei veramente brava!
Continua così!

14/11/13, ore 13:19

oddio ero tutta emozionatissima
ero tipo: oddio oddio un party di justin!
quella ragazza è mia sorella lo so! c'è siamo uguali, ah gia verò anche lei imazzisce al solo nome di justin bieber
hncjedbnkschfnvbsjr**
non vedo l'ora che lei vada al party per vedere cosa succede! deve incontrarlo bacialo e sposarlo. io farei cosi u.u
comunque la sotia mi piace!
brava

14/11/13, ore 13:07

ciao bella scusami davvero se ci ho messo 0987896789800 mila anni
sono @kidrauhlmanu di twitter ricordi? seguo la tua altra storia e mi avevi dato questa visto che sono una belieber
allora ho letto che ti sei ispirata a un film, che io non ho mai visto ma ok. se ti piace tanto sarà fantastico!
curioso il fatto della clifornia perchè justin vive in canada dove fa un freddo polare mentre in california fa un caldo che ti ammazza ahahahha
l'amica di ari, mi sfugge il nome, la adoro è pazza proprio come una vera belieber. noi siamo peggio dei servizi segreti americani!
ari mi sembre così tranquilla pacifica.. ma ho come l'impressione che non resterà cosi per molto.. con justin in giro non puo farlo!
passo al 2

12/11/13, ore 21:36

Ehy! Sono @dreamfabulous di twitter! Mi piace davvero! Come al solito sono snza parole! Ora stacco perché devo andare a studiare, alla prossima e complimenti!
xoxo

12/11/13, ore 20:57

Ehi, finalmente sono riuscita ad recensire la storia dopo un po' di ritardo hahah. Allora ritornando alla storia mi piace quello che ho letto. Non ho nessuna annotazione da fare forse per la punteggiatura ma va bene e comunque non è niente di grave :). Mi piace moltissimo hahah. Soprattutto la parte dove justin incontra la protagonista è molto stile cosa già vista,però non guasta. Avrei solamente un consiglio rendila originale, e cerca di non far pensare alla gente che legge la tua fan fiction, che si come quelle che scrivono ( fan incontra idolo puf si innamorano a prima vista ecc...). Ecco solo questo rendila tua e più originale possibile.

ps finalmente sono riuscita ad recensire e entrare dal pc ahhaha.
ciao mary :)
baci.

lara

10/11/13, ore 14:10

anche io amo il film stastruck, é stata un'idea carina, brava :)

09/11/13, ore 16:24

La foto di Jutsin che hai messo,oddio ❤ Vuoi farmi morire d'infarto? Haha
La storia é molto carina e ben scritta,non ho mai visto il film quindi per me é tutto nuovo :)
Continua presto,che sono troppo curiosa,
@KariyaLover_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]