PER KIKYO
di zac

Ivon
07/02/08, ore 23:25

-_- sembrano mimi, coco e cacame u cazzo! a parte questo mi piace, non è vero che non rendi bene i pensieri del personaggio, anzi sei una delle poche che dicono le cose come stanno: Kagome non è una santa come non lo è Kikyo! In tutte le fiction Kikyo è invidiosa di Kagome, ma questa è una shot REALE dove Kagome ammette di provare invidia verso Kikyo (come la prova Kikyo), molta gente la odia e scrive fiction che la fanno sempre finire male, anche tu da quello che ho capito lo fai, ma almeno ammetti che dall'altra parte la situazione è uguale! Giri di parole inutili per dirti complimenti, brava! (e W SESSHOMARU)

lauretta'90
07/02/08, ore 22:13

ciao zac... il commento arriva anke x ciò ke hai scritto nell'altro sito... io in qll nn pss commentare e presto anke su qst nn potrò... cmq le tue ff sn belle e 'non voglio incontrarti mai più' a me piace molto... xò 1° d un bel po' nn potrò iscrivermi... quindi continua ad aggiornare ke la ff è molto bella e continuerò a seguirla e sxo d accorciare i tempi x le iscrizioni... cmq anke qst ff è carina xò io odio Kikyo quindi puoi intuire cs penso... continua cs ke t seguo su entrambi i siti... kiss kiss

07/02/08, ore 20:52

molto bella anche se io non sopporto kikyo ma è assolutamente vero lei è morta x amore e si è vista ingannare proprio da chi amava anche se dopo ha scoperto che era un tranello di naraku, è senza dubbio una persona che ha sofferto molto e che si è vista portar via tutto ciò che aveva inoltre anche da viva non aveva un'esistenza felice, poichè non poteva legarsi a nessuno x non contaminare la purezza della sfera, povera kikyo nonostante tutto è stata una gran donna questo glielo devo concedere! kiss

07/02/08, ore 19:55

Hai ragione, in parecchie FF a morire per il bene della relazione tra Kaggy e Inu è sempre Kikyou... Escludendo il fatto che non la sopporto affatto, è comunque vero il fatto che lei, nonostante nutra rancore nei confronti del mezzo-demone, è pur sempre innamorata di lui. E il suo comportamento risulta anche logico, come il desiderio di portarlo con sè nell'oltretomba... La gelosia è una cosa terribile. E Kikyou ci dimostra questo. Preciso, Kaggy in quanto a gelosia non è da meno XD Bacioni, bravissima!!