Horatio, la papera più figa dello spazio
di Will P

24/07/14, ore 16:48

Ciao era da un po' che ho letto questa fic. E' davvero bellissima e molto divertente! Horazio e' davvero un ammmmore e Kirk che viene messo da parte dalla paperella e davvero meravigliosa.
Davvero molto bella.
Un kiss.
Alla prossima.
Bombay.

31/08/13, ore 03:10

Potrei accusarti di tentato omicidio sai? Stavo per morire soffocata al "Da qualche parte fuori dal ponte di comando, Bones si lascia andare ad un'imprecazione che Jim è abbastanza sicuro sia un endecasillabo." perchè sono le tre di notte e ridere come una pazza comporterebbe la requisizione del computer -e io non posso vivere senza computer- quindi mi sono dovuta strozzare per non farmi sentire mentre mi scompisciavo dalle risate.
A parte i tuoi tentativi di omicidio nei confronti di noi povere e innocenti (innocenti, pff! Seh, credici! XD) fan, questa storia è assolutamnte geniale! Premeso che che i personaggi li conosco appena di nome e viso io l'ho trovata davvero splendida! Tanti, tanti complimenti a te e a Kya! Siete entrame bravissime e il distacco tra i due pezzi è stato davvero minimo e per nulla distubante, i vostri stili si sono abbinati davvero bene!
La storia in se è così fluffosa che ho rischato il diabete e Horatio è stato la causa di molti versetti e squittii decisamente poco dignitosi, è così puccioso!!!!! *i cuccioli sono lesivi per la salute (mia) mentale* (XD)
Che altro posso dire (persona incapace di fare recensioni decenti XD)?
Il tuo umorismo è fantastico come al solito, molto fine senza mai scadere nel volgare, adoro quando Bones insulta il capitano, mi piacciono da morire gli insulti lunghissimi e fantasiosi! Poi Spock, anzi le sopacciglia di Spock sono semplicemente fantastiche. Scusa, ho un kink tremendo per le sopracciglia ballerine (XD).
Penso che mi convenga teminare questa recensione/delirio prima che la mia dignita venga definitivamete mandata a farsi una "lunga passeggiata su un molo corto" (XD), ancora una volta i miei più grandi complimenti ad entrambe!
*lancia cuori e biscottini*

30/07/13, ore 17:14

OMG, Jim geloso di una papera... Premesso che della nota di apertura non ho capito una kappa - troppo linguaggio tecno-fandom per me!- la storia è adorabilmente demenziale e surreale e ho riso davvero tanto. Ok, non sarà una papera, ma si comporta come una papera, quindi ... Bones è perfetto, burbero e protettivo con ogni essere vivente, e addormentato con Horatio piumeggiante in testa... Ben ti sta, Jim! Horatio 1 - capitano Kirk 0 !!! Eheheh quale smacco per il suo ego di capitan seduttore... Insomma, mi è piaciuta un sacco, inondaci pure di altre storie del genere, le leggerò con piacere. A presto Eian

30/07/13, ore 13:52

E' adorabile! E ve lo dico da Spirk convinta. Non che non ami Jim e Bones insieme e devo dire che specialmente quelli del reboot funzionano molto bene. In special modo in questa divertente tenera versione. Jim è dolce, ironico e irruento come ci si aspetta che sia e Bones è così Bones che ci si domanda come non sia finito prima a dormire con una papera in testa. Avete fatto una lavoro carinissimo, che mi ha fatto ridere e awware moltissimo, i miei complimenti. A presto!
Sara
P.S.: voglio anche io un Horatio! Anche se temo che il mio cane non gli darebbe pace! XD

30/07/13, ore 13:28

Ciao, inizio col dirti che ho adorato il disclaimer... ehehehe... è proprio vero! Se Star Trek l'avesse scritto una fanwriter tratterebbe anche di altro oltre che di astronavi e roba varia. Poi, adoro ufficialmente Horazio che è così carino! Il nome è anche azzeccatissimo. Devo dire che l'intera storia mi ha fatto molto sorridere, come ti avevo già accennato hai davvero talento per racconti del genere, e pensa pure che io non amo le McCoy/Kirk, anzi si può dire che appena ne vedo una tiro dritto senza aprirla e le poche che ho letto non mi sono piaciute. Qui però è differente, non so chi dei due io abbia apprezzato maggiormente, ma forse mi piace il modo in cui hai tratteggiato Jim. Anche se forse nell'altra la componente "coppia" era più marcata rispetto a questa storia. La cosa che ho apprezzato maggiormente è l'impronta comico/surreale di cui è impregnata la storia. Quel surrealismo alla Woody Allen e che non trovo praticamente mai in giro, se non nelle mie stesse storie, che però non capisce nessuno. Voglio dire, una papera qui? Già la presenza potrebbe dare apertura a diverse chiavi di lettura, che ne so una terribile papera killer... ^^'' (oddio è demenziale il pensiero). Insomma la presenza di Horazio da il via ad una serie di eventi piuttosto surreali ed estremamente divertenti.

Ah, una precisazione prima che tu fraintenda le mie parole, puoi tradurre anche le mie parole e sostituire il termine "surreale" con "demenziale", non è esattamente la stessa cosa, ma in ogni caso io te lo faccio presente come un pregio e non un difetto. Ben vengano autori in grado di scrivere queste cose... Posso anche aggiungere che il fandom ne aveva un gran bisogno.

Koa

30/07/13, ore 03:59

Amore imperituro per questa storia, e per Horatio ovviamente! XD
È stata davvero una piacevole lettura, grazie per aver condiviso con noi le vostre follie/plot perché anche solo l'idea mi aveva fatto sorridere ;) e poi Bones indignato/furioso/protettivo meritava di esser letta u_u

Alla prossima,
dio_niso