Diamond Dust, Milo
di LeFleurDuMal

29/03/14, ore 13:48

Ciao!!
Ti lascio un commento veloce, giusto perché non mi sembrava giusto leggere una short cosí bella senza far sapere all'autore il mio apprezzamento.
Adoro Camus e Milo, ancora adolescenti e giá guerrieri formidabili! Sono perfetti, per nulla OOC: Cam è sempre il solito Cam, Milo sempre il solito Milo e il loro amore proprio come dovrebbe essere.
Credo di averti giá detto in passato che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e confermo: nessun errore, righe scorrevoli e piacevoli, immagini dolci e reali. Sei da ammirare, davvero.
Che dire? Complimenti, davvero, è un fic corta ma tanto tanto piacevole, finale incluso( no, Cam, te lo dico io: non la userá con nessun altro!).
A presto,
Moncheri ;)

17/02/08, ore 22:01

Stupefacente, shonen, adorabili loro due...a dir poco sbalordita! ^///^ sei stata bravissima!ho capito in breve anticipo la nuova tecnica di Milo..Gran bella fic che rende Giustizia vera a Scorpio e Aquarius!e anche a quella breve felicità di cui hanno potuto godere al Santuario. Ah!un ultima cosa: se hai intenzione di scrivere altre storie simili, aspettami che sarò in prima fila!sinceri complimenti!^_^ Eris

11/02/08, ore 21:36

Ah, che bella. Davvero tenerissima -come è tenero il rapporto tra i due. Tenerezza che diventa malinconia struggente e sofferenza, andando avanti nella storia. Ma anche quella, rimane tenera. Complimenti^^

Athena
10/02/08, ore 10:23

Una piccola perla, dico davvero! Un insieme ben organizzato di stile, ironia e quel pizzico di sensualità che rende i nostri due eroi ancora più interessanti. Come sempre, grandissima!

08/02/08, ore 23:04

Pessimo, Scorpio. Davvero. Sei senza vergogna.

(Beh. Io questi due li adoro, e soprattutto li adoro se li hai in mano tu. Sono adorabili, teneri e luminosissimi. Un Camus più IC non si trova - a meno di chiedere a Rucci, ovviamente - e Milo, beh, io me lo sono forgiato in mente solo grazie a te. XD
Splendido, come al solito. ;_;
Tanti auguri, Camus ~)

Saorilavigne
08/02/08, ore 18:26

non ho mai amato l'olio di oliva ma se viene spremuto i n o condizioni simile, ne faccio anche indigestione :) Veramente ben scritto.

-Syrya-
08/02/08, ore 16:58

Complimentissimi sai che mi è piaciuta tanto?Carinissima e dolce ci voleva.

07/02/08, ore 23:39

Una gradevolissima one-shot sulla giovinezza non detta dei Gold Saints. Hai un modo di descrivere Camus e Milo che sta diventando il tuo marchio di fabbrica (ed è un ottimo marchio). L'idea del bacio, ti confesso, l'avevo intuita fin dalla presentazione (ma io ho il sesto senso sviluppato, quindi non conto). Comunque, la battuta finale di Camus è magnifica! (M'immagino la faccia con cui l'ha detta)

07/02/08, ore 22:26

complimenti,davvero bella!E,come dire....proprio da Milo!

07/02/08, ore 21:09

One shot davvero deliziosa, un gioiellino ^^ E' bello leggere quella che può essere stata, anzi, mi correggo, E' STATA (perchè concordo con te: Camus e Milo i bacetti se li sono dati, è stato Masami Kurumada a non volerlo mostrare, il timidone XDD)la giovinezza dei cavalieri al Grande Tempio. E' inutile: il tuo modo di scrivere su Camus e Milo rimane speciale ^^. P.S. Sono in attesa del nuovo capitolo di Neve!!! P.S.S. Imitare la voce di Shura fa sempre effetto XDD

07/02/08, ore 20:54

ottima one shot! l'ho letta con piacere e mi ha stupito l'accostamento dei personaggi! Milo me lo immagino molto diverso da Camus ma, come si dice, gli opposti si attraggono, no? complimenti! ^_^

07/02/08, ore 20:35

Spero bene che sia un colpo ideato ad personam, cavaliere.
(Dio, quanto ti amo. Come Camus e come me stessa. XDDD SEI AMABILE, MILO! ç_ç Un ghiacciolo al limone ricoperto di zucchero di canna! ç_ç *delira*)

07/02/08, ore 20:18

Complimenti per l'originalità della storia, la trovata del bacio è assolutamente geniale, la si legge tutta d' un fiato!