Cose che non hanno senso (e cose che ce l'hanno)
di CaskaLangley

E' un bel po' che ho questa storia nell'elenco delle fanfiction da recensire, ma solo adesso sono riuscita a vincere la pigrizia e farlo, finalmente. Purtroppo, nonostante mi sia presa il mio tempo, non so bene cosa dire.
Potrei cominciare dicendo che mi è piaciuta molto; è un commento banale... ma è la cosa più spontanea, perchè è vero! E sarei una bugiarda se dicessi qualcosa tipo "però questi tre sono molto OOC, perchè in Free queste cose non succedono, quindi avresti dovuto mettere l'avvertimento", perchè lo sappiamo tutti che, è vero, forse nell'anime ufficiale queste cose non succedono apertamente, ma gli autori hanno pensato bene di sbatterci gli indizi sotto il naso ovunque!!! E direi che tu li hai saputi cogliere e reinterpretare molto bene, producendo una fanfiction davvero stuzzicante ^^
Finora non ho letto molto su Free - l'ho scoperto da poco, non ne ho ancora avuto il tempo - ma ho aggiunto la tua storia tra le ricordate senza pensarci due volte, perchè mi ha colpito subito. E' scritta bene - ho notato solo qualche svista, perdonami, ma come beta reader non posso fare a meno di fartelo notare ^^ - ed ho apprezzato particolarmente il fatto che ti sia soffermata, qua e là, ad inserire sprazzi di introspezione per delineare meglio i personaggi, senza limitarti a descrivere le scene di sesso e basta.
Ti faccio quindi i complimenti, e mi appunto di leggere altre tue storie su questo anime; non so perchè, ma ho l'impressione di aver trovato una miniera d'oro ^^
Missy

Ciao CaskaLangley!
Quando ho letto: "Va bene, è ben noto che quando faccio la Notte Bianca di Mari di Challenge vendo la mia dignità al miglior offerente, quindi non faccio più nemmeno finta che mi dispiaccia." stavo per schiattare dal ridere! Ahahah! XD! Mi piace se ti fa quest'effetto, perciò non trattenerti! *^*
Nonostante io sia una fan della RinHaru e veda Makoto e Haruka come due splendidi fratelli mancati, ammetto che qualche pensiero sconcio su questi tre l'ho fatto anche io... -ççç- E pure su Makoto e Haruka senza Rin! XD! *la buttano di sotto*
Comunque è bello entrare nel testone di Haruka e capire cosa gli frulla lì dentro, vedere i criceti muovere la ruota, insomma! *^* E' sempre così enigmatico, 'sto ragazzo! E invece ecco qua, tanti pensieir che ti lasciano più o meno così: -ççç-
Come la scena lemon, ovviamente... -ççç- Quella non te la commento neanche, perchè sennò sarebbe solo piena di faccine piene di bava e non voglio affogarti! u.u
Niente, questa recensione senza senso serve solo a dirti che la tua fan fiction mi è piuaciuta molto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Perché è bello entrare per una volta nella testa di Haru e scoprire che PENSA:
Perché è bello guardare la dolcezza di Mako con gli occhi freddi di Haru, e guardare Rin con occhi più dolci, meno affilati.
Quanto mi piacciono le tue FF non hai idea! *_* Non sono volgari, sono credibilissime, sono spontanee...come acqua bollente che scorre e ti scotta. Wow...

Questa shot non è bella: La Traviata è bella, la fiction è fantastica! E poi mi piace la delicatezza speziata che hai usato, intervallata da momenti di razionalità fisica, morsi, descrizioni piccanti nel momento giusto e un'ambientazione...da bruciamutande. Sono d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi (forse, per la mia personalissima visione della cosa, solo Haruka è un po' OOC) e sul ruolo e sulle azioni dei due seme, sul versante psicologico e decisamente anche sullo strappare via quei maledetti costumi. Poi, l'acqua non va sporcata! Ma ovviamente non mi aspettavo niente di meno dall'autrice di "Comunque vada non importa". Bravissima :)

oh mamma! che meraviglia! in questa fic sei riuscita a delineare perfettamente, a mio modesto parere, i caratteri di Makoto ( che io adoro, letteralmente) e Rin. uno coooosi dolce ( ho già detto che lovvo troppo Makoto ^/////^?) e al contempo così sensuale. maronn!
bravissima, bellissima threesome. e, d altra parte, con questi tre ragazzuoli, come non farsi venire idee sconce per la testa hi hi hi?! e concordo con te sul fatto che scrivere su 'sti tre che fan roba, non sia mai troppo o abbastanza^///^
alla prossima
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 07:20 pm)

Lascio anch'io una recensione per dirti che ho apprezzato davvero molto questa breve one-shot.
I personaggi sono ben resi e il contesto fa capire fin troppo bene le differenze di caratteri, i bisogni e chi da cosa per il protagonista: da una parte troviamo chi lo sprona a far uscire il suo talento, a farlo esplodere perchè è un eccelso nuotatore, perché vuole il meglio da lui; dall'altra troviamo una "mogliettina" o come lo preferisco ritenere io "il migliore amico", quello che lo supporterà sempre, comunque vada, che lo aiuterà e che lo tirerà fuori prima che sprofondi troppo nel suo oceano profondo. Per essere rossa è fin troppo "aww" e carinissima! Direi che hai reso bene l'idea, è porn ma al punto giusto, quel porn che ti prende ma che non scema nel volgare, in sintesi: Good Job!
Per quanto riguarda un commento personale: nuoooo Rin! Le tue parti basse sono state battute da Makoto! E... quella cosa sul "se arrivo prima che vinco", penso che mi abbia fatto ridere come una scema XD. Detto questo, io amo Rin, meno makoto, molto Haru...ma di più Rin! E detto questo, che non importava a nessuno tanto per la cronaca, spero di leggere altre tue fiction su questo anime non yaoi, ma spudoratamente tale, al più presto!
Un bacio,

Cigarettes.

"E per tutti quegli anni, dalla sua comparsa alla sua partenza, anche adesso, la verità era che Haruka aveva potuto vivere in quel modo, facendo solo quello che gli andava, perché c’era Makoto. Perché letteralmente lui si assicurava che sopravvivesse, perché lo accudiva, perché giustificava le sue stranezze agli occhi degli altri – perché Makoto era il primo a capire il suo bisogno dell’acqua, ma era anche l’unico a sapere quand’era il momento di tirarlo fuori e costringerlo a stare sulla terra ferma. Makoto lo amava come lo amava l’acqua, senza chiedere niente in cambio." Mi sono commosa con una porn. MI SONO COMMOSSA CON UNA PORN! E' tutta colpa tua! è-é In cinque righe hai descritto perfettamente il rapporto Makoto/Haruka... in una porn!!

Mi è piaciuta anche questa :3 ovviamente in maniera diversa dall'altra XD
Ti pare possibile che abbia trovato makoto dolce, nonostante il contesto? Io ho un debole per quell'uomo - come lo abbiamo tutte d'altronde, penso XD - e boh, mi è sembrato così dolce e caro, nonostante tutto, con Haru (L)
Rin, ovviamente, a confronto sembra non fuori controllo, proprio peggio XD il contrasto, messo specialmente così, è visibilissimo.
E Haruka nel mezzo che si lascia tirare un po' di qui e un po' di là penso sia proprio tipico, del suo carattere XD
E niente, volevo solo dirti che ho apprezzato, e molto, tutto il tuo scritto :D