Una cosa piccola, strana e importante
di CaskaLangley

09/01/16, ore 17:29

Complimenti, bellissima fan fiction: Racchiude tutto ciò che amo di questa coppia.
La dolcezza, l'insicurezza di Rei e la sua ossessione per la perfezzione, la dolcezza di Nagisa, la spontanietà e il suo provocare.
Bella davvero! Nice work ;)

04/05/14, ore 12:11

Ciao CaskaLangley!
O che coppia insolita! A questi due insieme non avevo mai pensato, sinceramente, e non so nemmeno se mi piacciono (penso di no! XD!), ma la tua fan fiction è sempre così carina! *^*
Intervalli alla perfezioni momenti descrittivi a momenti più erotici e sensuali, senza mai essere volgare o banale.
Davvero un lavoro coi fiocchi, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

04/10/13, ore 00:33

Ok, una cosa per volta.
1- bellissima fic, amo loro tantissimissimissimo, ed è scritta molto bene. Potevo davvero vedere ogni espressione e posizione di entrambi. ADORABILI.
2- dgsbdhsighsdpjgsgrgopjdcsafbwoehtigfkspjgfpjgpodfghbjfocgnoopgf (commento della mia inner fangirl completamente PAZZA)
3- Boh non so più come esprimermi in modo da non sembrare una squilibrata che fa solo versi quindi mi ripeto, molto molto bella!!! Grazie di averla scritta *^*

31/07/13, ore 01:23

L'hai fatto. L'hai fatto. L'hai fatto. Ti amo. E, come al solito, il risultato è perfetto ;_; Sono proprio  Nagisa e Rei! (Fra l'altro, anche a me quella frase è suonata proprio così xDxD) Certo che ormai per te i puccini biondi sono quasi un marchio di fabbrica xD XD

30/07/13, ore 18:05

Desideravo tanto poter leggere qualcosa di questo anime, specialmente su questi due che sono i miei preferiti *-*
C'è un bel mix di tenerezza e dolcezza da una parte e battutine messe al punto giusto e al momento giusto XD è equilibrato, verosimile, e godibile :D
Rei mi è piaciuto tantissimo, secondo me lo hai reso perfettamente :D ovvio, nella sua sfumatura più "soft" ma è caratterizzato in maniera IC e di sicuro ha tutti i tratti principali del carattere del personaggio originale :D e Nagisa è Nagisa, in tutto XD
Bella, bella fic :D

30/07/13, ore 03:35

MA è BELLISSIMA! hrejfgbsd
Okay, amo la coppia Rei x Nagisa, e amo il fatto che in questa OS Nagisa sia così spudorato. Dio, Rei è così Tsundere. Mi ricorda un sacco Midorima di KnB mh (?)
btw, mi è piaciuta davvero molto questa OS, quindi la metto nelle preferite. Mi ha divertita oltretutto!
Davvero bella! :3
Miki