Un po' di sole
di Una Certa Ragazza

06/09/15, ore 23:05

Ciao,
ho appena letto la tua flashfic, e la trama in sé sembra molto intrigante, sarebbe bello se tu ci scrivessi sopra una long, magari, o comunque se la ampliassi. Non ci sono errori, né di battitura né di grammatica, e questo è un punto a tuo favore. Ma, rileggendola, mi sono accorta che non mi ha comunicato un granché malgrado fosse scritta bene, capisco che tu dovessi fare una storia breve, ma a mio parere hai dato troppe poche informazioni sulla ragazza, sul movente e sulla dinamica dell'omicidio. Ovviamente la mia è una considerazione soggettiva, e il tuo testo è riuscito comunque a meritarsi una bandierina verde. :)
Alla prossima,
Phoenix

30/07/13, ore 14:46

Impressionante direi!!
Breve, conciso, d'effetto!
In poche parole sei riuscita a descrivere un omicidio, un omicida, una vittima, un movente e collegare tutto questo a un evento traumatico della protagonista.
Mi sono immaginata davvero in quel vicolo, il rumore della pioggia che cade e anche la sua frescura. Davvero sei stata bravissima!!! Complimenti!
Non ci sono errori di ortografia o di sintassi, nulla che possa bloccare la narrazione in alcun modo. Brava ancora!!!!
Peccato sia solo una Flashfic!!
Baci
Jo