Secret
di CharlieBb

31/07/13, ore 22:34

Prima Scisaac(si dice così, giusto?) che leggo... Isaac è adorabile, Scott un immenso idiota hahahahahahahahah in più lo Sterek che si affaccia e risolve tutto... ok, non è normale hahah li adoro anche quando non sono protagonisti.... Ok ma adoro anche Scott e Isaac... storia canissimissima!! oh poi sono andati alla festaoLydia ha mandato i gemelli?? hahahaha *curiosità idiota*

30/07/13, ore 14:24

adSAHGDJWERBfUIQòi *keynmasha ancora un po'*
Prima di tutto, you had me at Scisaac. No, srsly, questo pairing mi farà sempre sputare farfalle e arcobaleni e dovrebbe essere pieno il mondo di loro fanfiction.
Poi erano tutti in character e peter, così sì fa, lascia hint passivi e fai inpanicare la gente. E' così che abbiamo imparato ad amarti (y)
E poi Stiles è a++++. best bro ever che abbia mai broato nei secoli del secoli amen.
“Sei un Valentino per cui vale la pena ululare.” -> qui i miei ultrasuoni potevano essere percepiti perfino da orecchio umano.
«Amico, ti ho lasciato così tanti indizi che l’ultima cosa che mi rimaneva da fare era andarmene in giro con un cartello al neon sulla testa.» -> eh. EH. *patta Isaac*
Blblblblbl, probabilmente ti darò un commento un momento più sensato nella prossima mail ma... Graziegraziegrazie davvero, sei stata genitilissima e la storia è adorabil e gah.
Grazie davvero
♥ *la zompa*
bacino.
Fede.

(Recensione modificata il 30/07/2013 - 02:25 pm)