Gli scherzi del destino
di Dragon_Flame

07/09/13, ore 13:43

Molto carino anche questo nuovo capitolo: le situazioni che hai descritto mi hanno fatto pensare ai manga di Katsura, in particolare a Video girl Ai, il suo manga che ho apprezzato di più.
Belli anche i disegni. Non li ritengo indispensabili in una fanfiction, ma il discorso cambia quando la fanfiction non è tratta da un manga/anime famoso come in questo caso. Al contrario di altri, apprezzo quando l'autore ci presenta anche visivamente i suoi personaggi!^^

12/08/13, ore 21:51

Ho trovato la tua fanfiction per caso, dato che appariva sopra la mia, e l'ho trovata molto carina. Akemi mi ricorda, anche per l'aspetto, Asuka di Evangelion, e sono certa che fra lei e Kojiro nascerà una storia d'amore! Magari lei lo ha sempre trattato male perché giustamente è irritata dall'atteggiamento di lui verso le donne e ce l'ha anche con se stessa perché nonostante tutto è attratta dal suo compagno di banco! Almeno io mi sono data questa spiegazione, ma probabilmente mi sbaglio!^^

02/08/13, ore 10:47

Fallo iniziare presto questo viaggio nel passato! Davvero, ho letto il prologo per caso e mi è piaciuto molto! Aggiorna(te) presto!
:) Giorgy :)

30/07/13, ore 22:05

Niente male come prologo sono curiosa di vedere come procede la storia chissà se tra quei due nascerà un grande amore :)  -Irene_Violet