La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/12/14, ore 20:41

Sto rileggendo questa storia e potrebbe essere l'ultima cosa che faccio nella mia vita: ho riso così tanto che pensavo di soffocare, anche perché adesso capisco un po' meglio i riferimenti a "Gossip Girl", che non è propriamente il mio fandom. Complimenti vivissimi!

10/01/14, ore 18:07

il mistero di Pasquale che lei era uhm era...
continua il 19 settembre.
FUCK. Voglio sapere cos' ha Paquale. ADESSO.

10/01/14, ore 18:01

''Quando la Cacca Rosa Luigi Gigante capì dove volevo andare a parare, decise di punirmi con cento granelli di Cacca nel sedere. Avevo organizzato tutto quel viaggio perché credevo che il Diavolo delle Cacche avrebbe scelto il corpo di ShaXia – e chi non l’avrebbe fatto? – senza sapere che in realtà la mia ‘Coscienza” sapeva già tutto, nomi e cognomi compresi. '' muoio ahhahaha

10/01/14, ore 17:50

''Fatti mandare dalla Cacca,
a prendere il latte
perché lo sai,
tu lo sai,
Cacca e latte a tutti piaceeee!
Fatti mandare dalla Cacca,
a prendere il deodorante,
perché la puzza,
perché la puzza,
la puzza di merda è insoportabileeee!'' tormentone 2013 ahahah, bellissima.
Sei davvero bravo a scrivere. ahaha ahah

10/01/14, ore 17:43

Pasquale mlml, no, scherzo ahahah.
''Double Vagina'' sono scoppiata a ridere, viene in camera mia e mi dice: che hai così da ridere?
le faccio leggere il capitolo e scoppia anche lei a ridere ahahah.
''ci rimasi di.. merda.'' non poteva rimanerci in un diverso modo ahah.
''il piccolo masturbatore cronico'' qua, quando l'ho letta sono scoppiata ridere, ma forte. ahah

10/01/14, ore 17:29

“Oh Dio… sei per caso una Cacca Rosa Gigante Fantasma?”.
Eh si, esistono le cacche rosa giganti fantasma ahaha.
Sei bravissimo a scrivere per far ridere le persone, davvero. Leggendo questo storia potrei morire da un momento all' altro per la mancanza di ossigeno mentre rido ahah.
Poi, il fraintendimento della madre.. oddio ahahah.

10/01/14, ore 17:21

Oddio, ho riso tutto il tempo ahahah.
Specialmente le battute di Gossip Girl. Quando hai scritto:''con Serena van der Woodsen (ovvero mia mamma) e Blair Waldorf (rullo di tamburi: mia nonna).'' sono scoppiata a ridere per almeno 5 minuti e non riuscivo a smettere ahah. E' stata divertente pure la parte: ''Serena aveva già fatto spese ai grandi magazzini di quella lussuosa città (cioè la spesa al Conad) e aveva esaurito i liquidi sulla carta di credito (era tornata a casa con novanta centesimi e un biglietto del pullman marcato) per cui aveva bisogno di andare alla banca e prelevare (rivolgersi a mia nonna) per comprarmi quella sciocchezzuola.'' Praticamente tutto il capitolo mi ha fatto crepare dalle risate ahaha.

Saluti Jo c:
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:21 pm)

08/01/14, ore 15:42

mi sono accorta di non aver recensito questa storia fino alla fine anche se l'avevo finita tipo diecimila anni fa ahahahahahahahah cmq ho recensito la tua nuova storia è me ne sono accorta ora. Inutile dire che mi e piaciuta tantissimo!!! :))

23/11/13, ore 18:12

Occazzo. Porcamerda. Minchia. .....*palla di fieno che rotola* ..... ok, ho finito le esclamazioni fighe.
Mamma mia, mi stò ancora tenendo la pancia dalle risate, è una cosa pazzesca questo capitolo!
Porca cacca è... divertente. Sì, l'unica cosa che riesco a dire è divertente.
Mbe certo, è inserito tra i racconti comici!
Comunque.... “Ascoltami, figlio di puttana, se non la smetti di rubare giuro che ti spezzo le dita una ad una e poi te le faccio mangiare” questa l'hai presa da un film western?
No, perché mi è venuta in mente una Cacca Rosa Gigante con un cappello da cowboy e le pistole alla mano mentre la leggevo.
No, sul serio.
Non mi reputare pazza, non lo sono.... sono anche peggio.
Esilarante, davvero esilarante: non potevo chiedere di meglio.
Hai mai pensato di fare il comico?
Beh, pensaci, faresti carriera a Colorado.
Ora mi levo dalle palle perché credo di scassare e non poco.
Ciao comico-esilarante-divertentissimo scrittore che non conosco.

Kikka.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 06:13 pm)

13/11/13, ore 17:29

Okay.
Okay.
Io.. non lo so. Credo di amarti.
Mi sono letta tutta la storia in tipo.. un'ora? Due? Mentre studicchiavo comunicazione visiva. Penso che disegnerò una fanart di Blair e Pasquale. Sono dolcissime.

Scherzi a parte, mi sono sentita male per le risate. Sei un grande, 'sta fanfic è una perla. Davvero.

01/11/13, ore 11:36

No, aspetta, cosa? E' finita? Non è possibile, questa cosa è troppo crudele.
Ma la cosa più aww è il poter vedere finalmente tutte le cacche. Sai appena ho letto quel pezzo è apparsa accanto a me una bella e dolce caccona grassa e premurosa in stile Nonna Papera, oh che carina.
No vabbè a parte gli scherzi questa storia mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, è stata sempre piacevole da leggere e a parte in questo periodo che ho avuto molto da studiare ogni volta che trovavo un nuovo capitolo ero felice e di leggerlo e, pensa un po', è come un lassativo!
Complimentoni caccosi davvero,
che Caccallh ti benedica!
Fireworks-

01/11/13, ore 11:26

(Premetto che sono desolata di essere rimasta indietro di due capitoli, ergo, perdonammeee.)
Comunque, ommioddio, stai scherzando? Non è possibile, uno sparo?! Serena, oh, Serena cosa stai facendo?
E poi, voglio dire, "signorina"? Non è possibile, questo capitolo mi puzza. (ihihi xd)
E ben due gemelli!
E come saranno?
E puzzeranno?
E se fossero allergici alla cacca? (??)
E se si chiedessero perchè hanno una vecchietta come nonna?
E se si sentissero in imbarazzo per il lavoro di Pasquale?
Ma soprattuttto...
E se saranno STITICI?
Voglio, esigo risposte nel prossimo capitolo che mi accingo a leggere,
au revoire, Maestro della Cacca, i miei rispetti.
Firecacc-

29/10/13, ore 03:13

questa storia è un diesel, una macchina avviata a freddo in inverno.
lo stile ha affaticato un po l'approccio, e la storia ha faticato a decollare.
al calduccio, avrei potuto andare avanti tranquillamente per altri trenta capitoli per una piacevole lettura.
il trapianto di culo ormai è all'ordine del giorno.
i primi capitoli, non mi hanno fatta ridere.
è stavo poi conoscendo il protagonista e la Cacca Rosa Luigi Gigante che ho guardato tutto con occhio clemente.
e c'è stato anche questo finale che mi ha fatto ricontrollare la lunghezza.
"come, già finito?" D:
era il sintomo che sei riuscito a farmi affezionare alla storia.

27/10/13, ore 10:14

Sfigata che legge: ma grazie a te per aver riempito il mondo con perle miliari sulla defecazione assistita! Cioè, voglio dire, ora il mondo è un posto più bello...notevolmente più bello! Vuoi mettere, a causa di questa storia altamente disturbata e disturbante, con un livello tale di assurdità da poterci riempire un silos, capace di portare all'esasperazione qualsiasi mente raziocinante e di condurre all'insipienza ogni forma di vita degna di nota, mi sono appena resa conto che non sono le 10:14, ma le 9:14
:O
Son cose che ti cambiano la vita...
Ok, passiamo alla recensione e facciamola breve:
mi è piaciuta, tanto di cappello.
...
Forse è un po' TROPPO breve, eh? Be', non so veramente che dirti! No, no, dico sul serio *incrocia le braccia*
In tutti i capitoli che ho recensito con anima, cuore...e direi che è d'obbligo aggiungerci culo, ho messo tutta me stessa per delle recensioni che riuscissero a farti scorgere il sistema empatico risvegliatosi con questa lettura, ma ora...
ora...
ora...Cazzo, ora che vuoi che ti dica? Non c'è più niente da dire, sei bravo!
Sei bravo perché hai appena apportato un notevole contributo alla chirurgia mondiale.
Sei bravo perché ho scoperto che anche un mio compagno di scuola ha 3 capezzoli...e inizio a chiedermi se non ci sia anche qualche professoressa con 2 vagine O.O
Sei bravo perché ora Miley-sono una troia che troieggia su una palla da demolizione- Cyrius è morta. Yeee! XD Yuppi! *parte ola mondiale*
Sei bravo perché l'intervento è andato a buon fine, sia lodato Caccallah *sempre sia lodato*.
Sei bravo perché tua mamma è diventata una coraggiosa poliziotta senza macchia e senza paura...che si occupa di fare in modo che i comuni cittadini non subiscano più le vessazioni del proprio culo *commozione*
Sei bravo perché le chiappe di Katy Perry, su Ebay hanno raggiunto picchi stellari, dati alla mano.
Sei bravo perché Pasquale (che deduco sia diventata ancora più sexy) è entrata nel cast di 90210, ma, nonostante ciò, riesce a conciliare i suoi doveri di madre, moglie e troia: che donne, ragazze, che donna!
Sei bravo perché tua nonna ha ricreato un Kamasutra, ambizione altina che tutti avevano anelato, ma che nessuno aveva mai concretizzato...tantomeno se approfondito con i propri escrementi!
Sei bravo perché i bimbi nati sono trans...quindi, mi pare ovvio, che il loro fiocco da appendere alla porta della magione debba essere di colore né rosa, né celeste, ma...verde u.u
Sei bravo perché sei riuscito a spezzare le catene della soggiogazione razziale nei confronti delle Cacche Rosa Giganti, e sei bravo perché, anche se hai scritto che la Cacca Rosa Luigi Gigante è sposata con Britney, so che è solo un nome di copertura per intendere me, ovviamente U.U
Sei bravo perché hai eternamente dodici anni.
Sei bravo perché continui ad essere mentalmente disturbato.
Sei bravo perché hai scoperto la formula della vita eterna, la stessa che usano nel mondo del cinema per far resuscitare mummie viventi.
Sei bravo per un sacco di altre ragioni che ho elencato anche negli scorsi capitoli, ma la sai una cosa?
Non sei bravo per niente perché ora, a causa tua, diventerò io stessa una ragazza mentalmente disturbata che sogna di conquistare il mondo cavalcando tutte le Cacche Rosa, con caccosità.
Vergognati!

27/10/13, ore 06:48

Imploro pieta' a Caccallah per non aver recensito il capitolo precedente, ma la vita -tristemente- priva di cacche rosa mi aveva in ostaggio. Dunque: sono decisamente felice che tutto si sia concluso in maniera cosi caccosa. Non e' da tutti investire qualcuno, sparare a qualcuno, fare un trapianto di culo a qualcuno, scrivere un kamasutra retto/anale.... Inoltre trovo che il riconoscimento delle cacche rose sia giusto e fondamentale. La societa' non sarebbe la stessa senza di loro. Chi dimentico? Ah, la cara Britney. Va be', su questo non c'e' molto da direXD Anche se hai annunciato che sara' difficile per te scrivere, aspettero' comunque qualcosa di tuo. Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]