Sweet as a mountain stream.
di DK in a Madow

18/05/20, ore 12:16

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ora, sigh! Vabbè non è mai troppo tardi e spero che sia ancora in giro per leggere questa mia. Che dire, ho apprezzato tantissimo, l'ambientazione, il modo molto delicato con cui hai descritto tutto, la scena erotica. Tu considera che sono cresciuta con i Pink Floyd e dall'età di 6 anni ho una crush supersonica per Dave...ora di anni ne ho 42 (ehm ehm), molti matrimoni durano meno! E quindi tanti complimenti e amore!

16/05/14, ore 18:53

Bellissima storia. Di solito le fanfiction a sfondo erotico sui musicisti hanno sempre un tono sciocco, mentre questa l'ho trovata molto sensibile, delicata, quasi poetica. Bella la scrittura, belle le parole. Complimenti.

07/08/13, ore 20:25

Eh, che bello, giusto in leggero ritardo vengo a recensire, ma leggerissimo, non trovi?
No, dai, chiedo scusa, è che sono una persona pigra. La storia l'avevo letta il giorno dopo della pubblicazione, ma è faticoso recensire.
Diciamo piuttosto che non so mai cosa dire, infatti anche adesso butterò giù due cacchiate giusto per non scrivere solo: "Bella" xD

Intanto, mi mancava qualcosa di tuo in questo fandom. ^^ so che non hai pubblicato un'altra che (ovviamente, te l'ho detto che sono pigra) non ho recensito, ma rimedierò subito.
Promesso, tanto stasera non ho nulla da fare. Cioè, in teoria dovrei vedere "Pulp Fiction", ma siccome l'ho già visto ne faccio a meno e recensisco un po' di robe.
Poi: MA PERCHE' TUTTE STE TIPE DEVONO ESSERE GNOCCHE?
No sul serio D: mai una brutta ad avere 'ste fortune. Chissà perché, LOL. In effetti è ovvio che una deve essere bella per essere notata da David Gilmour. O no?
Cioè, per quanto dolce/romantico/simpatico possa essere, è ovvio che guardi pure l'aspetto fisico.
Ok, boh, mi sto perdendo, come sempre.

La storia mi è piaciuta, eppoi effettivamente l'ultima rossa in questa sezione era di un bel po' di tempo fa.
Tipo 2011, forse anche prima, quindi non hai avuto una brutta idea, direi proprio di no. Poi io adoro il tuo stile, scrivi davvero benissimo.
E adoro anche le canzoni che hai inserito, ovviamente *-*
E la fine. Non so, sono contenta che non sia finita benissimo. Eh beh, da una amante dell'angst come me, cosa ti vuoi aspettare?
Ergo, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

31/07/13, ore 12:52

"Alzi la mano chi non vorrebbe avere la stessa fortuna di Amy!"
E c'è bisogno di chiederlo?! Anche se non penso proprio di essere l'unica che vorrebbe avere una bella sgnaccherata con quel bel figone di Dave, io mi metto comunque in fila speranzosa e aspetto pazientemente che arrivi il mio turno... cioè mai XD
Anche solo svegliarsi con il fuoco che scoppietta nel camino e quell'angelo che ti suona una delle melodie più dolci del mondo sarebbe sufficiente per farti partire per il paradiso. "I got my ticket to Heaven", canterebbe Mark Knopfler.
Mi è piaciuto molto come in una frase tu abbia perfettamente riassunto ciò che io penso di David: "Incredibilmente delicato, sorprendentemente passionale". Ma non solo in questa situazione: anche il modo in cui canta, il modo in cui suona la chitarra.
Sappi che questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto e sappi anche che le fanfic a rating rosso qui sono sempre benvenutissime!
A presto cara, un abbraccio!

30/07/13, ore 18:45

Ma quanto ti sta piacendo scrivere storie Het? :3 In effetti in questo fandom mancano un po' di storie rossHe. Per fortuna che ci pensano SuperFrà e (tra poco) IreWoman! *w*
Mioddio, è da un sacco di tempo che non leggo una storia erotica sul bel Dave.
E meno male che non sei capace con le ambientazioni (ripeto)... che te possino! xD
Oddio, ma esistono parole per dire che questa fanfiction mi è piaciuta un botto? *pensa pensa pensa* Mh, no, non c'è un modo D:
E che altro posso fare se non metterla tra i preferiti e lasciare quest'inutilissima recensione?! é.è
"decise si fanno strada dentro di me, solo da questo capirei che è un chitarrista anche senza vederlo suonare." dbjnsjksjkdkbndkjbnk l'ho sempre detto: guitarists finger faster ♥
"- È bellissima, vero? – dico, fissandola.
- Sì. – risponde lui, ma non si riferisce alla farfalla, poiché mi sta guardando negli occhi.
"
Mi ha fatto venire in mente una cosa a cui già stavo pensando da tempo e che ti dirò in chat.
Alla prossima storia, mia cara :*

(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:46 pm)