SasuSaku...moments
di sakuchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/14, ore 12:44

Bellissima, brava. Chissà chi ha vino questa sfida, Sakura o Sasuke, visto che sembrano entrambi Contenti, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/14, ore 22:20

Che bella!! È così dolce!! Magnifica,stupenda,fantabolosa!!! *___*
brava,brava,brava!!! Continua così!!

16/03/14, ore 22:18

Hahahahaha,non poteva mancare il nostro adorato Naruto!! XD bellissimo capitolo! Brava!!

16/03/14, ore 22:16

Bella anche questa!! Davvero fantastica!! :D sei molto brava!
Alla prossima!!

16/03/14, ore 22:14

Ciaoo!! Ho sentito il richiamo del SasuSaku,e mi sono detta: SasuSaku? Eccomi!! XD io adoro alla follia Sasuke e Sakura e devo dire che le tue ff sono davvero stupende! Mi piace il tuo metodo di scrittura,semplice e scorrevole,davvero tanti tanti complimenti!! Spero di leggere altre tue storie in futuro!!
Un saluto e un'abbraccio!! Alla prossima!
Ciaoo!
Baci SasuSaku_4ever

03/01/14, ore 08:03

Ciaoo!! Che bella questa fanfiction!! E mi sono piaciute anche tutte le altre complimenti!! Mi piace molto il modo in cui scrivi,perché ti fa immaginare la scena, davvero bravissima!! Io sono una fan del Sasusaku e ne ho lette tantissime, e devo dire che la tua é una delle migliori tra quelle che ho letto.
Continua così!
Ciaoo! SasuSaku_4ever

02/01/14, ore 11:09

Ciao :)
È davvero una bella ff, mi sono immaginata la scena davanti agli occhi, sia per questo capitolo che per tutti gli altri. E molto bella! E tu scrivi benissimo!
A presto ciao :)

15/12/13, ore 17:34

Che carino questo capitolo! Adoro le SasuSaku dove vi è qualche traccia di Naruto, sono così dolci e spensierate e ricordano i tempi del Team 7. Poi l'Uzumaki con la sua ingenuità sincera ha appena pronunciato una frase che mi ha fatto letterlamente sciogliere sulla sedia:
'Grazie Sakura-chan, ti ama davvero tanto se si è lasciato convincere'
certo che Sasuke la ama, per tutti i Kami! L'unico che sembra non averlo ancora capito è il sommo Kishi xD.
...vado a leggere qualche altro capitolo, alla prossima, ciauz!

Flyonclouds.

09/12/13, ore 22:12

Oooooh ma che dolci :3
Davvero tenerissimi quei due **
Come dire, non me l'aspettavo neanche io xD ahahahaah! Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi fa sempre molto piacere leggere qualche SasuSaku! Yeee! xD ahahahh!
Alla prossima allora ^^

Yelle Minya.

08/10/13, ore 14:06

In realtà sarei io quella che si deve scusare per l'ennesimo ritardo T-T
Gomeeen! >.<
Allora!
Wow, neanche io mi aspettavo un Sasuke così ... debole? figo? carino?
Insomma ci sono pochissime volte - quasi mai - in cui si vede Sasuke DEBOLE! E il fatto mi piace *W*
Lui che ha la febbre ... Sakura lo guarisce ...
Ooooh ma che teneri tenerosi (?) *W*
Davvero bellissima, no vedo l'ora che aggiorni ^^

P.S. Come ti capisco per la scuola y.y

Alla prossima

Yelle Minya

07/10/13, ore 20:21

Ciao! Ho letto tutto e ti recensisco di nuovo e con piacere. La tua raccolta mi piace molto e la seguirò, sono flash bellissime che vanno dal tenero, al dolce, al romantico, al comico... insomma, sono adorabili! In più la vita di coppia e di famiglia che descrivi è sensazionale, senza contare che scrivi molto bene!
Ti volevo anche dire che spesso ti domandi se Sasuke è OOC, so che è difficile come non so cosa scrivere di lui, te lo dico perchè anche io scrivo sulla coppia e non c'è cosa più complicata... ma fidati il tuo Sasuke non è OOC. D'altronde penso che Sasuke sia solo una persona riservata e sotto sotto, timida! E' schivo, ma solo per paura di soffrire e di perdere le persone care, ma se vuole sa anche tirare fuori gli artigli e sgraffiare! XDXD Insomma, penso che se Sasuke, nel manga, come nelle nostre storie, arrivasse ad amare Sakura, a baciarla e ad avere una famiglia, non si trasformerebbe improvvisamente nel papino che corre a gattoni per la casa o che chiama Sakura "luce dei miei occhi", però si lascerebbe di più andare e tu hai reso il tutto benissimo!
Spero di esser stata chiara e di non averti annoiato..
Un bacione e a presto!

07/10/13, ore 20:07

Oddio!!! Sono senza parole!! Metto la fic nelle seguite... di corsa!! E, la leggo tutta, proprio adesso, ma un commento te lo dovevo lasciare al primo capitolo perchè è semplicemente magnifico!! Mi è piaciuto un sacco, non so dirti bene come o perchè... ma ti giuro... è emozionante!! *-**-*
Bravissima!! Un bacio!!

05/10/13, ore 15:31

Saku, ciao ^^
Questa flash è davvero adorabile e non capisco come faccia a non piacerti *o*
L'ho adorata perché i personaggi sono così dannatamente IC che boh, mi sembrava proprio come se fosse una scena del manga! Ho adorato quel 'No, grazie' di Sasuke, ahahah :'3 Che deficiente!
Saku, bravissima, come al solito sei stata fenomenale. <3
Complimenti ^^

Hika Uchiha.
(perdona la recensione misera, ma devo uscire, ahah <3).

05/10/13, ore 14:40

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua, finalmente è sabato e finalmente niente scuola yeee!

Non ti preoccupare per il ritardo ne è valsa la pena.
Mi è piaciuta questa flash.
Sasuke è sempre il solito testone ;)

Alla prossima, un bacio.
E buona scuola.
Barbie Klaus ♥

26/09/13, ore 15:49

Dio, Saku, quanto sei migliorata.
No, davvero, sono rimasta meravigliata, cioè, sono fiera di te!
Sì, Hika è fiera e stra-fiera di te.
Questa raccolta è davvero stupenda, oltre ad essere tanto dolce e piena di amore.
Descrivi scenette di vita quotidiana in modo splendido, come in pochi sanno fare. Mi piace come in ogni flash riesci a far comprendere quanto Sakura e Sasuke si conoscano e quanto l'Uchiha sia cambiato da quando Sakura è nella sua vita.
Quest'ultima, beh, mi è piaciuta particolarmente.
Il fatto che Sasuke abbia pensato a quanto si senta solo quando non ci sono né Sakura e né Naruto, beh, mi ha fatto sorridere.
Perché di certo è così.
Perché la risata di Sakura mancherebbe a tutti, compresa la simpatia e la fastidiosa presenza - ma in parte anche piacevole - dell'Uzumaki.
Complimenti, Saku, una raccolta davvero bella <3
Continua così!