Amore al primo morso
di Longview

09/08/13, ore 23:13

Awwwww ma questa oneshot è bellissima *-* Cioè, tutto quel casino per una...torta? Beh, riflettendoci, lo farei anch'io... Yum yum *voglia di apple pie alle undici di sera... E perché no?* Ma poi quasi mi era preso un colpo... Zacky che non assaggia nemmeno una fettina di torta perché troppo addolorato? Ma che scherziamo? Non sarebbe più lui! E invece... Tutto si è risolto, più o meno ❤ Jimmy che usa Zacky come posacenere è un'immagine talmente assurda e divertente che me la sognerò stanotte xD Complimenti per questo piccolo capolavoro del demenziale :3 A presto ❤ Necromance_theatre

31/07/13, ore 23:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH *cade dalla sedia* AHAHAHAAHAHAAHAH *rotola via*

No, mi devo riprendere seriamente, sennò MUORO lol

Dunque, cominciamo:

La amo! Il mio è stato un'amore a prima lettura(?) *^*

Mi hai fatto davvero morire dalle risate. Be' e come fai a recensire? Be', sono tornata dall'oltretomba per farlo. *cosesenzasenso*

E.. tutto mi aspettavo, ma uno Zacky innamorato di una torta di mele, no. Ma... effettivamente, c'era d'aspettarselo. Conoscendo Vee.

Anyway, scrivi benissimo e questa merita assolutamente di stare nei preferiti U_U

-Ma che ha?- chiese Johnny apparendo misteriosamente da sotto il divano, quasi beccandosi un pestone da parte mia; non ne ho colpa, a vederlo apparire in mezzo ai miei piedi ho creduto fosse un topo e ho avuto l’impulso di ammazzarlo per lo spavento.

AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHA non ce l'ho fatta, povero Christ! çç
E Jimbo che usa i capelli di Zacky come posacenere, ma perchééé! I suoi bei capelli çwwwwwwç

Ma passiamo alle cose serie, molto serie, -Ehi, se è per la torta quando torniamo a casa te ne faccio una io con le mie manine!- esclamò Matt muovendo le suddette manine. IO UNA TORTA DA MATT ME LA SAREI FATTA FARE CON LE SUE BELLISSIME MANINE!!! (che poi, manine, ha 2 mafalde ma.. dettagli)

E... niente, basta mi ritiro perché credo di aver detto abbastanza LOL
Ancora complimenti alla prossima ;)

_Walking Disaster_

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 11:31 pm)

30/07/13, ore 22:19

Buahahahahahahaha tesoro, mi hai lasciata letteralmente piegata in due dalle risate!!!L'ho letta un paio d'ore fa (si, ho bisogno di elaborarle le recensioni per non scrivere baggianate!u.u) e sono ancora a ridere come una totale cretina, immaginandomi tutta la scena di bri che prende a gomitate e scappellotti i poveri Zee e Cionni!XD Matt invece... Matt è Matt ed è il solito combina guai!
Esperimento davvero ben riuscito, italiano ottimo, scorrevolezza perfetta e idea davvero epica, con una caratterizzazione dei personaggi che ho trovato davvero sublime (Mary e i paroloni -.-)! persino il genere è uno dei miei preferiti... demenziale e comico for life!u.u
Ok, credo di iniziare a delirare, quindi ti dico di nuovo che sei eccezionale, ti imploro di regalarci altre perle di tale portata e boh, adesso mi dileguo!
Un bacio,
Mary

30/07/13, ore 20:44

Io mi chiedevo come sarebbe andata a finire, e cosa sarebbe potuta essere la sua lei ma mai, e dico MAI, avrei pensato potesse essere una torta!! x'D

Anche se, pensandoci bene, Zee è sempre descritto come il bidone dell'umido (poverino c.c) quindi un po' potevo immaginamelo x'D
La OS è veramente bella, scritta bene e, a quanto ho visto (magari ho visto male, spero di no) senza orro... ehm errori grammaticali :D
Ora, incuriosita dal tuo nick e dal fatto che ti piacciono le BiKe vado a leggere qualcos'altro di tuo :3
alla prossima!
Con affetto