Intervista con il Klaroline
di Klaroline99

18/11/13, ore 21:54

Ahahahahaha geniale, non dico altro!! Sei davvero una ragazza simpaticissima ( lo deduco dal sarcasmo che metti nei tuoi racconti )!!

19/08/13, ore 23:32

Ok, ok smetto un attimo di ridere per recensire.
La tua storia è buffissima e carinissima xD Le dichiarazioni pubbliche fra Klaus e Caroline sono sempre ben accette, così come i commenti (a volte troppo scandalosi, ma ahimè, siamo fatte così u-u) delle fan del Klaroline! E adoro la reazione di Elijah *______* e quella di Damon non è da meno hahaahhahaha
Complimenti, continua così col Klaroline che vai forte ;)

Stayalittlelongertonight.

04/08/13, ore 16:47

Anche se non sono una Klaroline la tua storia mi ha fatta ridere un sacco!
Soprattutto le reazioni dei Mystic Falliani dopo l'intervista.
Brava è una storia stupenda e divertentissima!
Bacii!
Bekky
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:00 pm)

31/07/13, ore 18:44

Ahahahahahahahahah...ommioddio, muoio... :'D Troppo bella, sto collassando dal ridere! Avevo già letto le tue one shot sul Natale a casa Originals (mi perdoni se non ho recensito? *fa gli occhi dolci*) e mi erano piaciute parecchio, ma questa è in assoluto la più spassosa. L'aquila reale di Klaus, la reazione di Stefan a Mystic Falls,... Fantastiche! Davvero, grazie per questa one shot incredibilmente divertente, e complimenti per le pensate geniali! Il Klaroline vincerà! :D

31/07/13, ore 13:22

plec= creatura mitologica e sovranaturale ,senza cuore e priva di delena feelings nonchè indifferente al klaroline ,i cui hobby sono far ribadire a caroline che s+e= epic love -.-' , far mettere incinte sgualdrine lupette da klaus ,rovinare tutti i momenti che hanno un accenno di klaroline ,torturare i più fighi della serie e ...beh rovinare i sogni a tutte le fans :Din poche parole eh -.-'
bella questa fanfiction, e l'idea dell'intervista è carina :) hai scritto Kla99: "Ragazze calmatevi dopo vi infilate nel suo camerino e lo stuprate.. io: si allora allineatevi in fila ordinata e indiana e prendete un numero dalla macchinetta rossa che trovate li :)

Damon: Oddio Stefan ha allagato casa con le sue lacrime e io non so nuotare… HELP ME! NOOOO! DAMON CHIEDI UNA CIAMBELLA ALLA PLEC ,MAGARI NON TI ODIA COSI TANTO , beh comunque è decisa a far durare il triangolo quindi ti salverà ...si sono ancora la 5' e 6' e 7' stagione -.-' ti salva ti salva :)
Elijah: Ho già in mente l’acconciatura da sposa di Caroline! MUAHAHAH ELIJAH SALOON -TAGLI ORIGINAL :)
Elena: Farò la damigella sicuramente… Mi accompagnerà Damon o Stefan al matrimonio? Meglio entrambi non si sa mai HAHAH fantastica questa ,eh si un altro evento a mistic falls ...la gilbert che avrà i 2 salvatore al suo fianco (come a ogni ballo:) e sicuramente morirà qualcuno (come a ogni evento:)
Bonnie : Matrimonio= Luce= Candele… Si può fare! *risata diabolica* O.O la ragazza è un mostro di intelligenza, mi sa che a mistic falls gli accendini non li usano neanche :D
ANCORA COMPLIMENTI PER QUESTA FF UN BACIO:)

31/07/13, ore 00:23

Povero Steffy, disilluso così brutalmente davanti alle telecamere della De Filippi...
Meno male che il pragmatico ed organizzatissimo Elijah sa come prendere in mano la situazione e pensa alla pettinatura della fura ognata.
Ma una domanda sorge prepotentemente. Cosa devo fare per avere un pass ed accedere al camerino di Klaus???!
Ciao

30/07/13, ore 23:11

ahahahahahhah troppo forte....sto ridendo come una scema brava ahahah

30/07/13, ore 22:52

ahahahahha

Ti giuro è stupenda...
Il volo del colibrì che tutte aspettavano ahahhah

Per bip di un'ora (?) *posso solo immaginare cos abbia detto Caroline* ti stimo! In Italia censurano troppe scene è vero!

Dov'è il povero Ty??

Le reazioni a Mystic Fall sono straordinarie, soprattutto quelle di Elijah e Bonnie ;)

Brava!

Baci***

30/07/13, ore 22:22

Ahahahahahahahah! O mio Dio! Ahahhah mi sto sbellicando dalle risate, sei stata davvero esilarante.
Ma perchè povero Tyler!! Me lo hai legato come un salame, chissà cosa gli faranno. Certo che le domande erano proprio ricercate eh?
Sei stata davvero forte! Va subito tra le ricordate!

30/07/13, ore 20:25

La tua storia è buffissima e carina.
Sarebbe venuta meglio, secondo me, se avessi tolto gli asterischi e avessi semplicemente narrato, dato che è una storia/intervista, e se avessi scritto un po' meglio, usando anche virgole o punti e virgole ( , ; ).
Comunque, idea originale, carina e leggibile. Brava!

Anche io adoro la coppia Klaroline (aw).
Leggi le mie storie, se ti va.

Ps: Hai nominato la Plec e usato i nomi dei personaggi... Avresti  dovuto usare i nomi degli Attori (Candice e Joseph) c:

30/07/13, ore 20:08

Ahahahahahah bellissima questa one shot, mi ha fatto morire dal ridere ahahah soprattutto la reazione di elijah, hayley e soprattutto bonnie ahahahahah stupenda ahah =D