Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/24, ore 08:36

Ciao Spero che leggerai...Solo oggi incontro questa FF e la trovo molto molto ben scritta, i personaggi ben caratterizzati e aderenti a quelli che conosciamo. Colpo di scena con l'introduzione di Dakota 2 ben congegnato. Io mi auguro davvero che tu possa aggiornare la storia anche se è trascorso tanto tempo perché ne vale davvero la pena!

18/11/16, ore 19:31

E ora. Bellissima questa storia mi piace da matti. Davvero ben scritta divertente e molto avvincente. Complimenti. Non vedo l ora di leggere il resto.

19/01/16, ore 16:53

Bentornata, era tanto che non aggiornavi.
Capitolo buono ma troppo corto direi.
Carino l'inizio e l'idea dell'interrogatorio è sfiziosa.
Certo per Phoebe dev'essere sempre più dura.
La domanda di Piper era particolarmente spinosa non c'è che dire...
Non male l'idea dei coretti.
Sono proprio curioso di vedere che succederà adesso ...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/01/16, ore 19:04

Ciao sorellina amazzone! E così non mi si avvisa di un aggiornamento.. dovrei considerarmi offesa. Ma alla luce delle mie mancanze in altre sezioni ti perdonerò per pura bontà del mio cuore u.u
Passando al capitolo mi è piaciuto molto, perchè l'alone di mistero che avvolge Dakota 2 (ce le vedo le sorelle a chiamarla in questo modo) è sempre più grande. Vorrei tanto capire cosa nascondono le due Dakota, qual è il loro segreto e se quel "an" è un "anziani" e come si svolgeranno le cose se si tratta proprio di questo! Immagino che dovrò aspettare per saperne di più, vero? Beh non mi lamento, perchè ne vale assolutamente la pena!
Un riconoscimento speciale per Paige, per quando odi ammettere che il suo caretterino non è dei più simpatici, la trovo particolarmente IC e quindi debbo farti i miei complimenti, anche perchè le sono molto affezionata... non farle capitare nulla di male, mi raccomando u.u (ora immagina me che faccio quello che fa la mia gif - profilo eheh <3).
Detto questo aspetto con ansia l'aggiornamento!
A presto
syriana94

29/12/15, ore 18:02

Ciao sorellina!! Eh si stavo girovagando sulla sezione di Strghe e che mi ritrovo? Una tua storia.. inutile dire che l'ho letta subito. E' molto bella - come tutte le tue storie - e mi incuriosisce un sacco! Non posso non dire che parteggio per Paige, che è sempre stata la mia preferita, quindi mi piace come si stanno evolvendo le cose. Tutti i personaggi mi sembrano IC, complimenti per la caratterizzazione e poi il racconto è molto scorrevole.. apprezzo molto anche che i capitoli siano concentrati e non troppo lunghi. Che dire? Aspetto il proseguimento, brava ancora *^*
syriana94

11/10/15, ore 18:45

Ho letto tutti i tuoi capitoli in un lampo.
La storia mi piace molto .
La metterò nelle mie preferite,ma ti prego non fare come tanti altri qui nel efp che iniziano una storia ,la portano avanti bene e poi ciao ciao si rimane così senza un finale.
Anzi questa storia merita davvero un finale.
Ciao

10/06/15, ore 15:33

Piacere di vederti aggiornare questa fic.
Capitolo forse un pò troppo breve, ma carino.
Simpatico il fatto che le due sosia parlino all'unisono (ma non succedeva una cosa simile anche nella serie originale).
Chissà che accadrà ora ... la situazione si fà sempre più complicata ... e la cosa mi piace!
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/02/15, ore 21:31

Ehi carina questa storia.
Mi ricordo bene della gravidanza fallita di Phoebe ( a proposito complimenti per la precisione nel capitolo flashback: le battute erano proprio quelle).
Mmm... pare che Paige non abbia ancora superato la sua ostilità verso Dakota... però Phoebe l'ha coperta davvero bene: direi che il suo istinto di madre ormai è completamente attivo.
Quindi ora c'è una seconda Dakota che viene da un'altra realtà parallela... qui le cose si fanno sempre più interessanti.
A presto, spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/09/14, ore 21:13

Sono letteralmente sulle spine! Non vedo l'ora di sapere chi è la Dakota vestita di nero, e cosa stanno cercando i due sposini. Le domande sono troppe quindi non farci aspettare molto ti prego! Un altro splendido capitolo, complimenti.

WB

21/09/14, ore 16:16

Seguo questa storia da un bel po' e devo dirti che sono molto soddisfatto da questo nuovo, emozionante capitolo. Avrei voluto un po' più di informazioni e di azione, ma sono sicuro che ti rifarai nel prossimo. Non vedo l'ora di leggere di più. (Segretamente spero vivamente che nell'altra dimensione Prue sia in qualche modo tornata dalle sue sorelle. Improbabile? Forse impossibile? Bah io ci spero).

WB.

14/09/14, ore 20:21

Devo farti i complimenti, questa storia mi piace, è una bella alternativa alla versione classica di streghe.
la figlia mai nata, sicuramente uno shock per la povera Pohebe.
Anche far sposare la figlia di Phoebe con un mezzo demone come Cole  richiama molto la storia dei genitori, molto... Tenera.
Sono curiosa di sapere qualcosa in più della piccola Prue ( io adoravo la prue delle prime 3 stagioni, e m piace molto la scelta del nome ;) ) , e del futuro da cui viene Dakota.
Brava la storia mi piace continua ad aggiornarla appena puoi ;)

13/09/14, ore 19:19

Perché devo essere sempre io quella scagliata contro il muro?-
LOL

Scusa per la risposta del messaggio, ma mi ero scordata che oggi era sabato XD non chiedermi perché perché manco io lo so.

Alliura, ti dico subito l'erroretto di distrazione, così lasciamo che la mia pignoleria faccia il suo corso:
Phoebe che si praticamente accasciata sul tavolo scattò in posizione eretta. ti sei scordata l'"era", in più avrei messo una virgola dopo "Phoebe" e "tavolo", ma è parere mio, abituata come sono XD Poi, boh, forse mi è sfuggito qualcosa...colpa delle superiori T.T però stai migliorando, solo fai un pochino di attenzione su questi errori di distrazione che, sì, vabbé, sono pochi, quindi non danno molto fastidio...

Coomunque, ritornando alla storia: beh, a quanto pare sembra che Paige non sia molto gradita, se qualcosa la scaglia ogni volta contro il muro; e Phoebe...beh, per Phoebe è ancora una bella sfida quello di imparare a fare la madre subito, poi anche scoprire che Dakota ha un marito e una figlia (Prue ç_ç *piange*), beh, non le si allegerisce molto la cosa. Ma adesso, vediamo come si svilupperà la vicenda :)

Scusa, la recensione striminzita, ma è da tutta la settimana che mi sto rimbambendo col pullman, crisi, scuola, crisi, pullman, scuola, orari!...insomma, un'Apocalisse ç_ç
E, niente, la smetto o deprimo anche te XD
Buona Domenica...

30/05/14, ore 19:14

Fanfic veramente ben pensata. E' scritta bene a parte qualche erroruccio di battitura qua e la (cose da poco, sul serio). Mi piace il rapporto tra Marcus e Dakota, mi piace molto la forza e la maternità di Piper, mi piacciono le insicurezze di Phoebe e anche la diffidenza di Paige. Complimenti sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere.

BucksFoxx.

15/05/14, ore 15:47

Ciao.
Scusami se non appena mi avevi mandato il messaggio (intendo quando me ne sono accorta, perché prima dormivo XD) non ti avevo recensito, ma questa è una settimana piuttosto traballante, in quanto ci stanno riempiendo di verifiche e interrogazioni (finite, finalmente) perché poi ci sarà l'Esame di terza media e... e niente, non ho avuto tempo.
Comunque, mi dispiace tu sia stata in ospedale: spero nulla di grave, ma almeno il peggio è passato c:
Dunque, passiamo al capitolo.
Qui ci vengono presentati completamente Marcus e Dakota, e lascia che te lo dica: li trovo dannatamente stupendi *.* mi piace soprattutto come hai descritto il loro amore, ma la frase più generale è stata questa:
"Il resto della loro storia era stato naturale come respirare"
Mi è piaciuta particolarmente.
Hai descritto bene ogni cosa e la scrittura sta migliorando poco a poco. Ma è sicuramente uno dei miei capitoli che più preferisco (passami 'sta frase: mi affeziono troppo facilmente a qualcosa XD).

Purtroppo, ho notato alcuni erroretti la maggior parte di battitura, tranne il primo. Ma ti prego: non denunciarmi *si nasconde dietro al famoso masso*.
"Gli bruciava la pelle" in relazione a Dakota, sarebbe 'le' bruciava.
"che nella oro storia" oro -> loro.
"magari voleva godersi qualche ano di matrimonio" No, non l'ho inventata XD ano -> anno.
"e anche se non gli e lo aveva mai detto" gli e lo -> glielo.
"mentre il fuoco di Dakota si espandeva per tutto il suo corpo chiuse gli occhi" qui, l'unico errore è la punteggiatura: avresti potuto mettere un punto dopo "corpo" e continuare... Oppure io sono terribilmente imbecille e vedo cose che non esistono ^^
"Da giorno successivo" da -> Dal.
Ti chiedo (per la milionesima volta) scusa per la pignoleria, ma i prof mi stanno contagiando anche con la loro *si nasconde* soprattutto quelle di lingua straniera: Dios, sono rigide :s brave, ma rigide in grammatica.

A parte queste, mi è piaciuto molto.
Quando vuoi, quando hai tempo, aggiorna pure; nel frattempo, io mi finisco la scuola una volta per tutte! o la va o la spacca, come si dice (ma in realtà non lo so, ma lasciamo perdere).
Aspetto il prossimo, però ti auguro un Buon (quasi) fine settimana...

20/01/14, ore 14:47

Ciao cara, come va?
Eccomi qui.
Uh, sono stanchissima per via di ieri notte: battesimo, echeccavolo. Vabbè, tanto sono qui, dunque è meglio che mi rilassi e mi concentri.
Dunque, mi è piaciuto anche questo capitolo, e sono curiosa dell'idea di Marcus su come tranquillizzare Dakota, ma ho un piccolo presentimento... Oddio, devo smetterla di formulare sempre ipotesi che non servono a nulla, quindi, spengo il cervello per un attimo.
Energia negativa! Wow, mi servirebbe anche a me un po' di calma, data la scuola e certe "persone" del cavolo che mi circondano sempre -.- solo una piccola cosuccia uccia uccia (ok, così sembro Ade xD): in una frase hai scritto "si" anziché "di", per il resto, tutto a posto e praticamente perfetto ;) quindi, la tua scrittura è molto migliorata e dai sempre quel senso di curiosità, e ciò mi piace.
Beh, bel capitolo come sempre, ed è un piacere leggerti :D Ora la smetto, sennò ti annoio con i miei soliti complimenti e la mia solita pignoleria.
A presto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]