Vuoi vedere che ti amo?
di Laila Granger

08/12/13, ore 14:22

o wow che bella storia......ti prego di andare avanti.........non sto più nella pelle, se puoi continua al più presto
ciao
by francy whincester 99

26/11/13, ore 17:08

Che dolci che sono... non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/11/13, ore 19:58

Che coincidenza anche la mia coppia preferita è Rocky+Logan sono davvero contenta che finalmente qualcuno abbia scritto qualcosa su loro due!!! Scrivi davvero bene, meglio di me credimi e se non ci credi vai a leggere una delle mie storie e vedrai che sei molto molto molto molto molto brava! Continua al più presto, baci c:

02/10/13, ore 18:02

Okay, AMO questa ff perchè amo la coppia Rocky/Logan ti prego aggiorna presto!!!!
Bbpeki

20/08/13, ore 21:34

Trovo che la tua storia sia fantastica .
E siccome anche a me piaciono Roki e logan, avevo pensato da un po di scrivere una storia su loro2.
Baci
Traffy_gIRL

07/08/13, ore 23:46

Carino! Sta' tranquilla, è impossibile ricordare quel dialogo... c'è stata una confusione! Non importa che abbiamo aspettato tanto, l'importante è che hai messo il capitolo! Poi come andrà con CeCe? Lo scoprirò solo leggendo! Come mai scrivo cose così stupide?
Katniss Bolide Granger

07/08/13, ore 11:15

Il capitolo mi è piaciuto, la storia è carina, quindi perchè vedi la bandierina bianca?
Perchè dovevi fare una storia originale, questa è interamente copiata dall'episodio del matrimonio della mamma di Cece.
Qui su EFP si devono scrivere storie originali, non copiate dagli episodi di un telefilm.
Mi dispiace tantissimo di aver fatto la recensione neutra, spero che i prossimi capitoli siano di tua fantasia, e non copiati dal telefilm.
Katniss99 xx

06/08/13, ore 16:02

È bellissimo questo capitolo mi piace molto come scrivi!=D Quando continui? <3

04/08/13, ore 20:24

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiati e... mi sono proprio sentita in dovere di recensire, perché è fantastica. Anche io sono un appassionata della coppia Logan/Rocky e mi piace molto il fatto che sei rimasta fedele al carattere reale dei personaggi. Non vedo l'ora si leggere il seguito, kiss^_^

01/08/13, ore 00:23

Come primo capitolo si parte bene...la storia è scritta con un linguaggio semplice,ha un ritmo scorrevole e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Forse potevi fare anche un altro argomento,visto che su Logan c'è già un altra FF...comunque va benissimo lo stesso,in fondo basta che la storia sia carina,no?
Poi metto anche la tua storia nelle seguite,così so subito quando aggiorni...
Baci,
Katniss99 xx

30/07/13, ore 23:24

Allora, era capitata qui per vedere se esistevano delle storie crossover di A Tutto Ritmo, siccome non sapevo che fare. Solo che non ne ho trovata nessuna, solo questa nuova storia. Ed è strano, perché di fan fiction di A Tutto Ritmo non ne fanno mai! Per questo e per fortuna mi sono messa a leggere e devo dire che mi piace! Me lo immagino perfettamente come se fosse nella serie, con Logan che fa il presuntuoso, Rocky che cerca di dimenticare dicendo che non è nulla e Ty che fa di tutto per separarli. E devo dire che mi piace molto! Aspetto i prossimi capitoli!
Katniss Bolide Granger