It should have been love
di Francy_92

02/08/13, ore 12:45

mi piace e sarebbe una bella storia se la trasformassi in una vera storia...mi piacerebbe molto sapere il seguito....mw certo nn sei obbligata....cmq mi piace scrivi bene solo che a me piacciono molto i lito fine e qst short mi ha lasciato l'amaro in bocca.....alla prossima spero... ;)

31/07/13, ore 14:45

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
e una shot molto bella e mi stavo mettendo a piangere!!!
oddio sto tirando fuori montagne di fazzolletti!!!
sarebbe carina se la continuasdi...ank sl un capitolo...ma ovviamente fai cm ti senti!
Bacione Jadis

31/07/13, ore 12:22

Che posso dire? Edward è un vero coglione. Tradire la propria donna non si fa, soprattutto dopo averle dichiarato quasi amore eterno. Bella poverina si è pure dovuta sorbire sto cavolo di matrimonio. Io al suo posto gli avrei tirato il piatto di pasta o quel che era addosso alla sposa ahahhahaha (la sposa cadavere ahahha) no seriamente, come si fa a lasciare la tua ragazza e dopo invitarla al tuo matrimonio? Okay che è stata sua madre, però anche lui poteva dire di no. Peròòòòò, qualcosa mi dice che i due si rimetteranno insieme molto presto :D Edward non può stare con una come quella u.u BRAVISSIMA TU U.U continua così che vai fortissima :D un kiss

31/07/13, ore 10:36

Ciao tesoro eccomi qui :3 mi piace davvero tanto questa one-shot, sai che potresti continuare per due/tre capitoli? *_* Bella è troppo forte *_* mi è piaciuta tanto la parte in cui loro due parlano :3 brava brava :) Il titolo è troppo bello *_* (modestamente xD) Ti voglio bene Un bacioneeee my love

31/07/13, ore 01:32

ciao questa shot mi è piaciuta da morire però potresti fare un secondo capitolo magari x raccontare la vita di bella, il suo matrimonio mi piacerebbe sapere xchè il caro cullen si è comportato così meschinamente con bella, non faceva prima a dirgli la verità????? quanto mi piacerebbe che il matrimonio tra eddy e kate naufraghi, sarebbe troppo bello almeno x me. UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: pensaci

31/07/13, ore 00:46

waoo.. :) non so perchè ma mi sono uscite le lacrime.. Davvero bello come inizio, mi intriga molto sapere cosa succederà non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

30/07/13, ore 22:22

Scritto bene come fai tu ma sinceramente non mi è piaciuta la fine, forse sarà perchè non riesco a vederli divisi perchè nella mia testolina sono convinta che l'uno non può esistere senza l'altro....un bacio e fai un'altro piccolo capitolo per farmi contenta magari con scritto ......sei mesi dopo.... (lieto fine per E/B) eh eh pensaci baci