L'ingrediente segreto delle polpette
di cenerella

07/01/14, ore 00:26

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Questa storia la trovo molto carina e simpatica. In fondo, Maria aveva trovato l'uomo perfetto, per questo lo ha seguito a casa XD Cioè, mica scema, trova un uomo che cucina, che cucina per lei soprattutto. Anche io lo avrei seguito al volo, anche perché so fare ben poco in cucina (quello che faccio però non è male, dai). Se poi era pure carino, ha fatto più che bene a seguirlo XD

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

29/12/13, ore 23:54

Ciao,
sono il tuo Babbo Natale Segreto, appena caduto a terra, inciampando dalla sua slitta e precipitando a testa in giù dentro al camino e accanto ai biscotti lasciati per Babbo Natale.
Ok, la smetto di dire fesserie, e recensisco la tua storia. Mi è piaciuta, decisamente semplice, un attimo in un supermercato, chi a fare la spesa non osserva gli altri, soprattutto un bel ragazzo che fa acquisti da solo consapevole di quello che compra?
Come ho detto mi piace molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Marie, che più o meno discreta osserva questo misterioso cuoco single ^^.
Mi è piaciuta veramente tantissimo, e mi scuso per questo commento decisamente sconclusionato, ancora tutti i miei complimenti.

-Yuko-

27/12/13, ore 16:50

RECENSIONE PREMIO 2/2 PER IL SECONDO POSTO RAGGIUNTO NEL CONTEST University challenge

Una storia davvero molto carina! In poche righe sei riuscita a costruire due personaggi e ad amalgamarli in una trama piccante, coinvolgente e dal gradevole e caldo sapore (come le polpette appena fatte!).
Non leggo molto su efp, ultimamente, ho letto pochissime storie originali, ma questa merita davvero. Brava!

20/12/13, ore 21:57

Ehilà, ciao!
Innanzitutto, buon Natale :)
Poi, passiamo alla recensione. Questa storia è davvero molto, molto carina! E tu sei davvero brava a descrivere, mi è piaciuto soprattutto all'inizio quando parlavi del supermercato: mi son trovata lì!
Quindi davvero, complimenti, non è facile fare descrizioni accurate ed evocative senza essere pesanti, e tu ci riesci molto bene ^^
Poi beh, la trama è davvero caruccia, molto reale eppure sospesa, ce la si vede proprio, la protagonista che dondola le gambe seduta sul tavolo e fissa le mani di lui, si vede la scena come se tu usassi una camera da presa. davvero, bravissima, sono contenta di aver letto questa storia!
Volevo giusto farti notare un paio di cose: io soprappensiero l'ho sempre scritto sovrappensiero, però può benissimo darsi che mi sbagli; attenta alla t di troppo in botttone e io metterei una e dopo la virgola in Lui prende una polpetta e la spezza in due, soffia su una delle due metà, e magari la toglierei prima :)
Comunque ancora bravissima, a risentirci!
Un bacio;
Lil

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

31/08/13, ore 19:38

ahahah hai fatto di una polpetta un ingrediente erotico. Ahah mi piace. brava è anche scritta bene!
Un bacio, Camy :*

05/08/13, ore 18:31

AAAAAAAAAAAAAA LE VOGLIE ANCHE IO LE POLPETTEEEEEEEEEEEEEEEE
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ma daii.. haha è stupenda.. hahaha brevissima.. ma ti fa avere voglia di quelle mani..addosso.. che ti stringono.. e quando le infila la mezza polpetta in bocca?? ma daii hahaha
molto molto orotico!!!

02/08/13, ore 18:34

Che tenera questa one shot :3 scritta perfettamente, con quest'aria di mistero e di dolcezza... È come se ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi nella trama, ma lo stile tenero rassicura... Adorabile :) il pezzo in cui lui fa le polpette poi mi ha fatta rabbrividire... Cara Marie, te lo sei scelto bene! ^^ una storia breve ma deliziosa... Alla prossima :)

31/07/13, ore 22:28

Mmhhh ahahaha è adorabile! E' sempre Paul (che indossa gli stivali da cowboy o è qualcun'altro?) L'ho letta tutto il tempo con un sorriso stupido stampato in faccia, non so nemmeno perchè e mi vergogno anche a dirlo xD Come sempre il tuo stile mi piace tantissimo è sagace, spiritoso e malizioso in un mix davvero intrigante ^^

31/07/13, ore 15:38

ecco grazie.....adesso (dopo gli gnocchi) anche le polpette non potrò più fare senza pensare a un uomo bellissimo e supersexy che impasta al posto mio.......mannaggia a te........... sei geniale e te l'ho già detto ma tu credici davvero perché solo tu riesci a rendere "libidinoso" un piatto di polpette......poi chi essere l'oggetto della tua ispirazione culinaria????????
alla prossima cen <3

31/07/13, ore 12:00

Complimenti mia cara......
Una OS fresca e leggera ma che ti fa sognare altro....molto altro
Un Bacio
JB

30/07/13, ore 23:09

Ma che carina, Sandra! E che invidia. Ti invidio la disinvoltura che hai con le originali e la capacità di scrivere cose così divertenti (io ho appena pubblicato angst durissimo, come sai XDDD ). Inutile ricordare quanto sia felice, sotto le TUE mani, il connubio sesso/cucina. Sì, ho scritto sesso, e non fare quella faccina innocente!
Una domanda: come mai io vedo QUELLA faccia, QUEL sorriso e QUEL culo? Mannaggia a te +___+