Coffee Shop
di Ae Chan

05/08/13, ore 06:06

Ciao! Dunque, parto con il dire che mi piace che tu abbia preso 'Coffee Shop' come riferimento, apprezzo quando una fanfiction si ispira ad una canzone perchè c'è un chiamiamolo "riscontro" con la realtà.
Io penso che tu fossi molto pessimista riguardo questa one shot poichè non ci sono stati tanti errori ortografici, al massimo qualche errore di battitura o qualche virgola rimasta indietro. Insomma, cose normali!
La fanfic è molto fluff, i pensieri di YoungJae che sono per tutto il giorno rivolti a lei, come se le parlasse sono una scelta dolce, e fa capire che è davvero molto innamorato. Forse il fatto che lui si rivolga sempre alla ragazza rischia di farlo risultare maggiormente ripetitivo o meno chiaro, ma stai tranquilla perchè la tua fanfiction non è noiosa, e poi essendo una one shot breve non rischia di stancare.
Ovviamente se trasformerai questa tua opera in una long fic farai accadere qualcosa o aggiungerai delle descrizioni o altro (lasciamo la parola all'autore XP) che amplieranno la trama in modo da allungarla.
Sai, ho avuto una reazione "strana" quando ho realizzato che il fratello del protagonista è fidanzato con il fratello della ragazza del protagonista. Insomma, se le sbrigano tutte in famiglia, ahah. (Ma non c'è problema, io sono per l'idea che l'amore è amore. u.u E soprattutto le fanfiction sono fanfiction. XD)
Carina anche la trovata di inserire 'I Believe I Can Fly', la canzone che hanno cantato YoungJae e DaeHyun al pacific Tour.
Ora ti saluto, scusami se la recensione è un po' frettolosa, io ho fatto ancora più tardi, sono le sei del mattino e ancora devo chiudere occhio... XD
Un saluto e buona fortuna per un'eventiale long fic, ciao!! ^w^

31/07/13, ore 18:20

Ciao ^^ Allora che dire... Mi ha molto entusiasmato questa one shot. Lo ammetto , all'inizio pensavo fosse una DaeJae poi leggendo ho capito che era tutt'altro. Hai preso spunto da Coffee Shop ( il che è molto bello perchè adoro quella canzone :3) e le descrizioni di YoungJae sono molto dolci. Errori significativi di ortografia non ne ho notati :) e poi è scritta molto bene. Mi raccomando continua così! Aspetto altre tue fan fic sui B.A.P!