The moment
di infinity

13/08/13, ore 13:37

Ti giuro ho letto il finale e mi sono sentita morire.....
Sono rimasta veramente di sasso, comunque anche se piango come una disagiata è scritta molto bene

01/08/13, ore 15:32

Cara la mia fiGGhia :3
Finalmente riesco a leggere la famosa Kaisoo! Perdonami il ritardo, ma quì in Calabria ricavare un attimo di sospiro è tremendamente difficile çWç Comunque, finalmente ci sono :)
Iniaziamo -3-:
Allora, parto dal dirti che [dato che sono la tua beta] ho trovato un solo errore in tutto il testo, hai dimenticato un punto interrogativo, ma sti gran cavoli xD il resto è tutto perfetto, hai ricontrollato molto bene ;). Il pezzo è scritto magnificamente: lo stile trasmette la tristezza del povero Kai [KAI, KAI! D':], è scorrevole e permette alla storia di scivolare tranquillamente nella mente del lettore, risulta efficace senza esere pesante,e questo è molto importante. La storia è semplice in sè per sè, ma è molto bella, e se c'è una cosa che ti posso dire è che mentre il fatto che Kyungsoo tradisse Kai si capiva, quello che non mi aspettavo era questo:

"Kyugsoo non rivede mai più JongIn, gli piace pensare che abbia trovato qualcuno che lo amasse veramente; la cosa che non sa e che nessuno ha avuto il coraggio di dirgli è che JongIn è morto quella stessa sera, dentro a causa di un amore finito, fuori a causa di un automobilista ubriaco e, nonostante tutto, l’ultimo suo pensiero, l’ultima sua parola fu il nome di Kyungsoo."
....
non me l'aspettavo. Poi ho letto che nella presentazione avevi scritto Deathfic e mi sono morsa il labbro xD sti cavoli, mi ha emozionata di più :3
Ci sono rimasta veramente di schifo. Cioè, okay che mi avevi detto che le Kaisoo son sempre tragiche, però ... çWç KAI, KAI!! D'':
L'ingrediente più importante che deve avere una buona storia è riuscire a fare emozionare il lettore, e tu [come sempre d'altronde -3-] ci sei riuscita alla grande: brava fiGGhia, sono sempre più orgogliosa di te :'D *lacrima*
Ah, ancora qualche cosetta:

"« No Thehun, m’illumineresti? »"
Quando ho letto quel "Thehun" mi sono immaginata come lo dici tu e sono schiattata dal ridere xD

"...della facoltà di scienze della comunicazione e Zitao"
çWç Perchè?!? PERCHèèèèè?!? çWç

"...e ne appare una di word con scritto a caratteri cubitali “Il Taoismo”"
... un riferimento puramente casuale? [çWç]

Comunque sia, in sintesi: la storia è bellissima, lo stile le calza a pennello, ti emoziona e ti convolge :)) è veramente uno splendido pezzo, continua sempre così :') <3
Ah, e comunque, con questa le tue recensioni stanno a tre, mentre io sono ancora a quota uno :C altro che non se la filerà nessuno èwè xD c'è chi sta peggio çwç

Ti mando un bacione-one-one, e scusa per il ritardo nel leggerla ma come sai ho poco tempo per stare al pc ;w;
Alla prossima <3

- Nettlewild -

01/08/13, ore 14:25

Allora, mi serve un momento... Innanzitutto questa oneshot mi è piaciuta molto, di solito non leggo oneshot ma poi ho letto deathfic e ho pensato "ma si, facciamoci del male!" xD Bene, mi piace tanto com'è scritta, c'è questa specie di distacco che mi ricorda il modo di scrivere degli scrittori giapponesi, tipo banana yoshimoto, hai presente?:3 Poi ecco, alla fine ho pianto T_T e a me Jongin sta pure un po' antipatico quindi che dire, ottimo lavoro, complimenti! Spero di rivederti, cioè di rileggerti, in questa sezione, magari con una HunHan *w* (non farci troppo caso è solo che è la mia OTP preferita e li shippo troppo :3)
Ciao <3

Gin

01/08/13, ore 01:42

Salve!
Parto col dire che la One Shot mi è piaciuta davvero molto! Non sono abituata alle ff che finiscono male, ne ho letta solo una ;-; La parte in cui Jongin vede Kyungsoo tradirlo mi è piaciuta molto, è descritta davvero bene, credo sia la parte che ho preferito di più! Ho immaginato tutta la scena ehjdjfkfhfh
Jongin mi ha fatto una tenerezza infinita, D.O è stato davvero cattivo, ha fatto qualcosa di troppo spiacevole...
Il finale mi ha spiazzata, mi ha lasciata sorpresa e mi è salita la tristezza <\3
In conclusione, complimenti! Ho letto la storia con interesse e piacere u_u
Chu~
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:44 am)