A volte l'amore è proprio sotto ai nostri occhi
di hillies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/16, ore 18:57

Chissà cosa farà Draco Malfoy tutto solo soletto? Sarà anche innamorato di Hermione ma è pur sempre un Malfoy e non c'è da fidarsi.
Sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento con Fred perchè non ho ancora capito dove vuoi andare a parare con questa coppia.
Sperando che tu riesca ad aggiornare presto con l'arrivo dell'estate,
un abbraccio
M_G_ Weasley

20/06/16, ore 14:14

Era da tanto che non leggevo questa storia e finalmente ho il piacere di poter leggere un nuovo capitolo. É molto bello e anche un po' dolce e secondo me fa anche riflettere. Ripeto il fatto che Fred dovrebbe cercare di non fare azioni che comprometterebbero la situazione tra
Draco e Hermione. Spero comunque che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

10/04/16, ore 10:31

Ti prego dimmi che questo è come quel periodo in cui hai smesso di scrivere! Adoro questa storia, ho bisogno di un lieto fine per i due piccioncini!
La Fremione non mi piace per niente, tanto meno la Dramione, ma tu sei riuscita a farmi amare queste coppie, soprattutto quella con Fred, almeno in questa storia.
Scrivi bene anche se ho notato alcuni errori, di battitura suppongo, che spero tu corregga per rendere questo capitolo davvero perfetto.
Dimmi che tornerai e farai ricongiungere quelle due metà di cuore spezzate *occhi a cuore*!
Ho letto tutta quanta la storia in circa un'oretta e la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che hai messo subito in chiaro che Ron e Hermione non provano niente l'uno per l'altra se non amicizia, sebbene io sia una forte shippatrice della Romione.
Detto questo,
Un bacio, spero che tu possa resuscitare e continuare la storia.

07/07/15, ore 15:30

Povero Fred, mi dispiace per lui, ma deve capire che Herm sta cercando di riavere una relazione con Draco e che non può avere un altro ragazzo protettivo come il suo fidanzato. Se no Fred si caccerà nei guai se Draco dovesse vedere la sua Herm con un altro, specialmente se Draco ha capito che Weasley é innamorato della sua ragazza. Comunque spero di sapere al più presto come si svolgerà e che piega prenderà la storia, perché è davvero troppo bella per non continuarla. Quindi spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo e ciao.

23/02/15, ore 22:21

L'avevo letta tempo fa e ora che mi sono iscritta volevo congratularmi bellissima anche questa♥ Comunque sei molto brava a scrivere e condivido i tuoi stessi libri e film *-*

27/01/15, ore 18:33

Ciao! Complimenti, mi piace come scrivi, per me sei molto brava. Sono molto appassionata della Dramione, ma se devo essere sincera preferisco la Fremione... Comunque brava, continua così! Spero di leggere presto altri capitoli, perché questa storia mi ha proprio presa. Grazie, e (spero) a presto.

09/01/15, ore 07:29

Ciao, scusa il ritardo ma queste vacanze giuro che sono state un incubo e non sono riuscita ad entrare su EFP. Alcune precisazioni perché io sono pignola e mi piacciono le cose fatte bene:
1) ci sono alcuni errori grammaticali nel primo pezzo del capitolo, niente di grave forse solo dimenticanze;
2) forse sono io che sono fissata con le descrizioni che devono essere dei poemi, però molte volte tu sei l'opposto, quello che voglio dirti è che devi soffermarti più su alcuni particolari come la lotta di cuscini tra Fred ed Hermione o la cena di lei e Draco.
Comunque la storia mi piace tantissimo e mi è dispiaciuto quando lei ha allontanato così Fred. A proposito di queste due coppie preferisco la Fremione perché vorrei essere io al posto di Hermione;) La storia sarà comunque bellissima anche se sceglierai la Dramione e spero di trovare presto la tua storia aggiornata.
Ciao, ciao,
scusa ancora il ritardo
Lucy_Susan

03/01/15, ore 00:30

Bravissima:) bellissimo capitolo,anche io stavo ridendo come una matta quando draco a scoperto cos'è il monopoli;)e mi è dispiaciuto un monte quando fred le ha chiesto se non gli piaceva:(comunque io preferisco una fremione perché sono la mia coppia preferita;)

02/01/15, ore 10:15

Ciao innanzitutto brava....mi piace come scrivi! Comunque tornando alle coppie ti dirò mi piacciono sia le Fremione che le Dramione....ma in questa storia, come l'hai scritta tu, preferisco di gran lunga Fred...Draco è troppo accondiscendente con lei...mentre Fred è il solito "vecchio" Fred! Comunque sono curiosa di leggere il prossimo!!!

01/01/15, ore 22:15

Ciaooo mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si iniziaa a sentire un po di fred ed hermione.
Sono curiosa di sapere come continuerà.
Volevo farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene:)
Un bacione e spero a presto
Harry_Potter

27/12/14, ore 11:59

Ciaoo,sono molto felice che tu abbia continuato la storia.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,pero spero che nei prossimi si parli un po di piu della fremione...
Un bacione e speriamoooo a presto ahahahahah
HarryPotter

23/12/14, ore 23:35

Hey ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ff e
Mi piace moltissimo...si davvero brava a scrivere e la cosa più bella è come scrivi di fred e hermione.
Da come ho capito non aggiorni molto spesso ,ma non fa niente spero solo che continuerai a scrivere di questa storia perchè è davvero bellissima.
Un bacione e spero a prestissimo
Harry_Potter

24/07/14, ore 14:07

È bellissimo, (come sempre)
Complimenti!
Certo che Hermione piange sempre eh ahahah
Baci ♥
Fremiona

18/07/14, ore 19:10

Oddio è bellissimo!
Aggiorna presto, ti prego ti prego ti preeeegoooo!
Baci ♥
xxx
Fremiona

20/05/14, ore 17:23

ciaooo :D
adesso...arriverá il divertimento e il movimentooo!!! non vedo l'ora :3 davvero, adoro questa tua long, l'ho letta tutta in questa oretta ed è meravigliosa *-*
scrivi benissimo, inoltre le idee che hai per la storia sono fenomenali, il tutto fa sì che questa storia sia spettacolare <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]