Dont' touch my baby. Both of them!
di koorime

02/06/14, ore 04:34

Ma quanto ho adorato questa ff tu non puoi neanche immaginartelo!! E’ veramente la Perfezione! C’è dentro praticamente di tutto! È fluff, comica, romantica e porn al punto giusto! Complimenti vivissimi!
E poi va bè c’è di mezzo quel pulcino teneroso che alza il livello del racconto xD Perché mamma mia Joel è veramente un amore, un bambolotto da mangiare e da strapuzzare tutto! *.* il modo in cui si teletrasporta o quando cerca di parlare e il modo in cui muove le sue manine e si stringe ai suoi papà, è tutto veramente adorabile!
E lo zio Sam è proprio fantastico!
E Dean ahaha Dean iperprotettivo nei confronti del suo baby, anzi della sua baby, anzi no di entrambi è davvero uno spasso!!
Per non parlare di Cass, che va bè è semplicemente Cass e per questo è già adorabile di suo! E nella scena della doccia, mamma santissima stavo male talmente è stata perfetta! Mi ha fatto dimenticare l’ansia che mi era venuta dopo il modo brusco in cui ci hai lasciato con Sam e il piccolo in macchina! Ero terrorizzata! Insomma ho pensato al peggio! Ho pensato che i demoni avessero trovato il piccolo pulcino o peggio ancora che gli angeli lo avessero rintracciato in qualche modo! E invece è stato un fantastico diversivo per far incontrare Sam e la veterinaria. Stupendo colpo di scena! Che mi ha reso molto felice per Sam :)
Ho trovato questa storia pensando che fosse il seguito di quella di Samek “There is an egg between us” perché volevo proprio leggere qualcos’altro con il piccolo cucciolo paciocco di Joel, ma durante la lettura mi sono accorta che non era il seguito di quella storia perché erano in un motel e Raphael era ancora vivo. Si vede proprio che non leggo né le note né chi cavolo scrive le storie ehehe e solo ora mi sono accorta che addirittura Samek all’inizio del suo racconto dice che sei stata proprio tu a suggerirglielo…bè complimenti :D !
E ora ho anche notato che questa ff fa parte di una tua serie che sicuramente correrò a leggere!!
Mi ripeto: sei stata davvero bravissima e l’idea del piccolo Joel è fantastica!! Amo quel bimbo (e i sui due papà ovviamente xD)!!
Alla prossima, baci Nao :)

31/07/13, ore 14:59

Quanto mi piace questo mondo con Dean e Cas :) ho letto tutte le storie di questa serie e mi piace molto come le hai sviluppate :)
Mi piace come si relazionano tra di loro e soprattutto con quel meraviglioso pulcino :)
È troppo bello Dean come papà :D
Bella veramente questa One-Shot :) è davvero scritta bene e i personaggi mantengono il loro carattere, nonostante la storia prenda una piega decisamente diversa rispetto al telefilm.
Quanto è tenero Dean con in braccio Joel piangente che gli si nasconde contro *___* sono meravigliosi!
Poi adoro come hai incastrato la storia di Sam e Amanda ;) anche se quando hai detto che sterzava bruscamente sulla strada mi son venuti i sudori freddi... Avevo paura che Cas si sbagliasse sul sentire che stesse bene :( soo stata malissimo... Ho cercato di non pensarci per tutta quella meravigliosa scene della doccia :) ma appena è finita sono tornata a star male... Per fortuna non si era fatto niente...
Beh che dire a parte che nell'arco di mezza giornata è già la seconda volta che la rileggo :)
Appena ho un po' di tempo passò a recensire anche le storie che ho già letto.
Se devo dire la verità non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di questa serie e appena ho letto che faceva parte della seria 'love si blind' mi son fiondata!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:04 pm)

31/07/13, ore 12:24

Adoro Joel, mi piace quel cosino piumoso. Dean cosi' iperprotettivo sarebbe da guardare (se è cosi' anche nella realtà poveretta sua figlia). Questa storia è dolcissima, Dean è fuori di testa : no questo , no quello, anche se può essere scusati ,Joel è un bimbo speciale e deve essere protetto. Sam è uno zio delizioso. Castiel è piu' terra terra del suo solito, mi piace. Complimenti