Thank you, Katniss
di Romanova

23/11/14, ore 10:27

Ti giuro che mi sta venendo da piangere! Il destino è stato crudele con Cato e Katniss, e in questa storia si capisce benissimo! Grazie per questa fanfiction. Un abbraccio, JackiLoveCatoniss4ever.

16/03/14, ore 19:58

ti giuro, mi sono quasi messa a piangere.
parto col dirti che scrivi benissimo, anzi, meraviglisamente.
è una os davvero ben strutturata e leggendola è impossibile non farsi scappare una lacrima, cato non mi è mai piaciuto ma in questa storia l'ho visto 'con altri occhi'.
boh, non so che altro dirti, a parte che è davvero eccezionale.
a presto:*

-alex

08/09/13, ore 16:34

Ho sempre pensato a Cato come una macchina per uccidere. Certo, anche lui avrà i suoi sentimenti che però, essendo stato manipolato sin da bambino, cela in profondità.
Questa shot mi è piaciuta. E' scorrevole ed anche se non ho mai pensato che Cato potesse sentire queste emozioni verso la Ghiandaia Imitatrice, è stata una lettura originale ed interessante. :)
Baci
Deb

31/07/13, ore 18:11

Sto tremando. Credimi quando ti dico chen on ho mai letto una fanfict più bella di questa. E' un pugno allo stomaco, doloroso ma al tempo stesso dolce.
E poi, scrivi in una maniera meravigliosa. Il tuo stile mi ricorda un po' Baricco, non so perchè...
Cato che ringrazia Katniss per avergli dato la morte.
Ho ancora i brividi. Complimenti.

31/07/13, ore 13:48

Iddio. *^* I brividi. Giuro che sto morendo di feelings.
È fantastico! Davvero davvero davvero! *^*
E devo assolutamente dirtelo: scrivi in modo ECCEZIONALE. In un modo dolceamaro che è un misto di dolcezza , tristezza e aggressivitá. L'ho trovato fantastico e adatto al contesto. Perchè rende bene lo sprito di Cato.
È stata una lettura molto commovente. É bellissimo pensare che Katniss e Cato possano essere uniti in un modo così profondo.
E poi hai dimostrato che si può scrivere trattando un pairing introspettivamente senza mettere cazzi e fighe ovunque (scusa la volgarità). Tu hai trattato loro due, si come una coppia, ma come se fossero legati da qualcosa di indescrivibile. Più forte dell'amore, più forte dei giochi... Perchè loro due sono legati dal fatto che entrambi sono vittime che hanno voluto combattere.
Quindi complimenti complimenti! Sei davvero brava e genialissima amo il tuo stile! *^*
Well, that's it. <3
Bacissimi,