Game Over
di Jul21

15/06/15, ore 18:00

Ciauuuuu, piacere di conoscerti. Ho appena letto la tua storia e devo dirti che mi sono arrivate le emozioni di Alice( mi sono espressa un po male, spero tu abbia capitoxD) sopratutto la tristezza di Alice nel non poter vedere più quella persona e dell'andarsene da quel posto, se fossimo io Alice non me ne sarei mai andata da quel bellissimo posto con quelle bellissime persone.
Ormai il gioco è finito, e anche lei deve andarsene a casa. Anche sono molto triste per questo. È stato una bellissima storia, anche se piccola(adoro quelle lunghe) ma comunque mi piace tantissimo questa storia è stata davvero triste ma bella.
Spero di aver recensito bene XD sono nuova in questo campo, spero di farlo bene :)
Ciauuuuu baciiiii XD ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
~Musetta02

30/01/14, ore 16:31

Piccola Alice, prima o poi i giochi finiscono, e anche tu dovevi tornare prima o poi a casa. Heathland era un sogno che ora diverrà un dolce ricordo.
Elliot non credo che la dimenticherà, e neppure odierà. Conserverà il ricordo di lei.
Bella

31/07/13, ore 13:34

Beh è la terza volta che la leggo , mi è subito sembrata molto carina!
L'ultima volta che l'ho letta tutta mi sono venute le lacrime agli occhi!!
è davvero molto profondo quello che pensa Alice e sono molto contrastanti le possibilità che si pone , in effetti Eliot potrebbe anche odiarla , quella è la parte che mi ha fatto star peggio.
Davvero molto bella u.u
Bacioni.