Love Somebody
di Gozzilla2

25/10/13, ore 18:39

io adam e chistina non li seguo,però sono molto dolci in questa one shot. contina così che di giorno in giorno migliorerai sepre di più come me ;)
PS: "...la spina nel sedere" mi ha fatto ridere! XDXDXD e poi un'altra cos fondamentale: ricordati che qundo pubblichi una storia devi accertari che le dimensioni del teso che hai celto,siano quelle selezionate ;) ma tranquilla che è stato lo stesso un piacere leggerla. un saluto :D

06/10/13, ore 12:04

Adoro questa OS aw Be già che si tratta di 'Adamtina' ** Avrei preferito continuasse però :c Ad ogni modo la recensione è positiva. Storia molto carina e scritta bene :3
Ciao xoxo

06/09/13, ore 16:50

Ok, la storia è davvero molto carina, e poi effettivamente hai ragione, li vedo proprio bene quei due insieme! Si beccano in continuazione, come due bambini! Ma bando alle ciance, la storia scorre bene, peccato solo che tu l'abbia impaginata tutta "di seguito". Mandando a capo i discorsi diretti si fa meno fatica a leggerla. Ad ogni modo essendo breve la cosa non pesa! Mi piace, ti lascio una recensione positiva!