A new adventure
di Exceed_96

02/05/17, ore 12:05

Bella storia intrigante e ben strutturata....in poche parola un CAPOLAVORO continua cosi Exceed_96 e fai arrivare i nuovi capitoli che non vedo l'ora di vedere questo feeling tra Saryuu  e Ryo,
ma sopratutto di come si evolverā la battaglia tra i nostri eroi contro gli imperatori bariani.

(Recensione modificata il 03/05/2017 - 02:04 pm)

09/08/15, ore 22:34

Ciao,
ho letto tutta la storia e devo ammettere che e' molto interessante.
L'hai strutturata bene ed e' molto scorrevole.
L' unica critica seria che mi sento di farti e':
Saryu e' un po' un Gary Stu !
Bellino, duella benissimo, simpatico, ha un passato difficile...
Gli manca poco per essere nominato re dei Gary Stu (controparte maschile delle Mary Sue)
Comunque nel complesso risulta molto simpatico e non ho visto neppure un errore di battitura.
Un bacio,
Contessa di Montecristo (che ancora invano spera di leggere il capitolo 12....)

03/09/13, ore 16:20

I morit a volte ritornano! E per morti intendo syontai xD Comunque si, eccomi qui, a recensire questo capitolo. Come al solito mi scuso per il ritardo (anche se come al solito tu dirai che non importa xD), e nienta passo subito al capitolo. Mi è piaciuta un sacco la battaglia, e ancora una volta il mio amato Mago Gagaga è stato essenziale xD Comunque, Saryuu spacca, tanto per intenderci. Poi se la smatta anche dicenco che erano delle pippe xD Che grande quel ragazzo LOL E poi...Yuma ha vinto, per fortuna *sospiro di sollievo* ahahahha, il povero Fuma non ha avuto possibilità di rirpendersi dall'attacco finale che deve anche subire la batosta del suo piano andato in fumo. Povero Fuma...ma anche no. E niente, non so bene cosa dire, se non che come al solito Utopia salva Yuma LOL Beh, sono contento di questo capitolo che mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto, mi raccomando, e alla prossima ;D

25/08/13, ore 17:10

Eccomi con il mio solito ritardo! (tanto per cambiare xD). Allora da dove cominciamo? Son successe parecchie cose...anche se il capitolo non è ricco d'azione, ma nel prossimo si prevedono fulmini e scintille *si gasa* Oddio, tanto per sapere, ci sarà il mago Gagaga (che io amo *O* non mi chiedere perché xD), oppure il mazzo di Yuma è diverso da quello dell'anime? (il bello è che non mi rircordo se ti ho già fatto questa domanda...). Comunque iniziamo dal mio Saryuu...stavo per dire che è cuccioloso, ma dovrei dire che è pericoloso visto che mi stava per mettere sotto Kotori...spericolato il ragazzo...ci piace *O* Che poi a me non dispiacerebbe una KotorixSaryuu, sul serio...chissà *O* Comunque a parte questo...stanno succedendo un bel po' di macelli, e si è scoperto che Saryuu non viene intaccato dalle Carte Numero...oddio non vedo l'roa di vedere quella che ha trovato Saryuu *O* Io amo le Carte Numero <3. Beh, e adesso il mondo Bariano ha deciso di invadere la terra. La scena di Rio mi ha lasciato un tantino perplesso: modo per dire che non ho afferrato fino in fondo il concetto xD E adesso c'è  il primo scontro di Yuma...ODDIO NON VEDO L'ORA. Mamma mia *si fomenta* Mi raccomando, aggiorna presto. Questa storia è davvero simpatica, complimenti, e alla prossima ;D

19/08/13, ore 21:53

Innanzitutto perdonami per il ritardo...pensavo di avere la storia tra le preferite e invece era tra le seguite. Vabbè dopo questo capitolo va tra le preferite *O* Il mio Saryuuuuuuu :3 Che dolce! ma come potevano prenderlo in giro per il suo passato? Ma chi sono quegli infami...che li picchio uno ad uno. Quanto è tenero! Stavo piangendo insieme a lui. Adesso però torniamo seri e parliamo del capitolo. Innanzitutto qualcosa mi dice che i suoi genitori non sono morti. Corpi scomparsi, nessuna traccia di sangue. Insomma, ragazzi, sveglia! Che siano finiti nel mondo astrale? Secondo me è così, ma non ti so dire :S Non sono ancora nella tua testa *si concentra per provarci* XD E poi...non ci crederai ma mi ha incuriosito il fatto che anche la sorellina è una duellante. Che prima o poi faccia la sua comparsa? Io ci spero, sarebbe interessante. Strana la questione del mazzo ieratico. Molto strana. Potrebbe sempre collegarsi al mondo astrale, forse così si spiegherebbero anche le voci dei genitori che ha sentito in quel momento. Ripeto, sono solo supposizioni. E niente, sono curiosissimo, quindi io ti ordino (nah, non te lo ordino, ti supplico e basta xD) di aggiornare presto ç.ç Ah, prima, mi ero dimenticato del bracciale di Saryuu. Daje, ci avevo preso, aveva una sua importanza, quindi funziona anche come la chiave di Yuma? Oppure ha altri poteri a noi sconosciuti? Quante domande! *si confonde* Vabbè, aggiorna presto mi raccomando, e alla prossima :D (e perdonami ancora per il ritardo ç.ç)

19/08/13, ore 21:12

Ciao fratč :)
Scusami il ritardo nella lettura e nella recensione....... comunque il passato di Saryuu č un qualcosa di molto molto commuovente e mi dispiace tantissimo per lui, che purtroppo ha dovuto vivere nello scherno a causa dei cretini che lo deridevano..... e poi mi piace moltissimo l'outfit di Saryuu. Comunque il capitolo č molto bello continua presto mi raccomando, ciaoooooo :)

04/08/13, ore 21:50

Si! Finalmente!
Premetto che ho interrotto il capito quando ho letto Tefnuit, mi sono stancato di fic con mazzi inventati.
Finalmente un deck serio (da meta, addirittura) e io pensavo OTK OTK OTK OTK asd.
Comunque, tornando seri, č ben scritto, non vedo orrori grammaticali (anche se il blu non mi piace) e non vedo l'ora di leggere il seguito
Ora vado a finire il capitolo
P.s. prova ad inserire qualche altro personaggio con deck seri, esempio uno spellbook o un evilswarm (potrebbe essere l'arcinemico di Saryuu, dato Ophion)

02/08/13, ore 19:07

fgfgfggffg scusa il ritardo *saluta* Allora...si, Saryuu è proprio come vorrei un protagonista di un anime *O* Me gusta *O* Si, insomma è cazzuto, è forte, non è un esaltato (tipo Yuma, che a volte mi inquieta seriamente xD), e povero, comunque il duello era fantastico. Piatti di Ferro <3 Awwww, amo il mazzo macchina di Tetsuo, ma Saryuu è...superiore, punto. E poi un mazzo così figo ha un suo perché. Tra parentesi ho amato come ha parlato del suo mazzo. Sacrificarsi per essere una cosa sola contro un solo obiettivo. Affascinante *-* *-* E niente, spero vivamente che si scopra qualcos'altro sul conto di Saryuu *O* Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, alla prossima :D :D

02/08/13, ore 14:37

Ciao :)
Ma quanto č bello Saryuu? E' un personaggio che amo davvero tanto :3 poi il suo passato mi incuriosisce davvero moltissimo, chissā questo povero cucciolo cosa nasconde :3 ahahahah e poi chissā come fa a vedere Astral...... Questa domanda mi perseguita...... Comunque ci godo che tetsuo ha perso... buuuu buuuuu Tetsuooooo, pigliatelo nel deretano... anzi meglio di no, dopo si perde nella sua trippa strabbordante...... comunque il capitolo č molto bello, davvero, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

01/08/13, ore 14:40

Ho come l'impressione che Saryuu sia una mezza branda LOL Non lo so, poi magari mi sbaglio. Comunque Yuma...-.-" Sempre in ritardo il ragazzo. A me Yuma non è mai stato troppo simpatico: troppo iperattivo e impulsivo per i miei gusti, mentre invece Saryuu è più il prototipo del mio protagonista-tipo: riflessivo, pacato (lasciamo stare che anche lui ha fatto tardi...xD), e soprattuto misterioso. Bene, bene...mi piace. La parte iniziale del capitolo mi lascia perplesso: cosa succederà? Ricomincia la caccia ai numeri? Lascia un po' un'alone di mistero tutto questo...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *tira fuori lo striscione per la battaglia* Forza Saryuuuuu!!! *si fomenta* *O* Bene, credo di aver detto tutto, il capitolo mi è piaciuto (scritto bene :D), ma sono sicuro che il prossimo sarà movimentatissimo *O* Bene, aggiorna presto.
P.S: domanda. Ma il deck di Yuma è sempre quello dell'anime? E anche quello degli altri?

01/08/13, ore 14:37

Ciao fratč ;D
La prima parte credo che mi debba preoccupare, la storia si sta giā iniziando ad intricare... Chissā cosa vogliono mo questi quattro cappuccini (capita la battuta? LOL) e speriamoc he i guai non siano grossi (prevedo che da qui inizia lo scontro fra il mondo Bariano e la terra o qualcosa cosė no?) comunque Tetsuo secondo me ce lo prende nelle chiappette da Saryuu che lo sconfigge di brutto senza dubbi (e chiamale chiappette, solo con quelle ci fai una casa xD) comunque continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;D

31/07/13, ore 14:35

Anche se non ho fatto praticamente nulla i ringraziamenti si accettano sempre xD Allora premettiamo che non sono molto pratico di questa serie e che sono rimasto un po' indietro (si, insomma sono rimasto alla sconfitta di Three....il mio povero Three ç.ç), comunque diciamo che avevo 'intuito' che Yuma avrebbe vinto, ma ok xD La storia mi intriga, anche se è solo il primo capitolo, e, cosa più importante, mi sembra scritta bene, senza errori *esulta* Questo nuovo personaggio mi incuriosisce, come anche è curioso il braccialetto sulla destra (si, mi sono focalizzato su quello perché l'ho trovato bizzarro xD). E Astral...beh, è Astral xD Sono molto curioso di sapere come continuerai la storia, complimenti, mi piace davvero tanto (e, ripeto, è scritta bene, senza errori :D), alla prossima :D :D

31/07/13, ore 13:52

Ciao :)
Oddio, che bello, non vedevo l'ora di vedere questa storia pubblicata e finalmente eccola qua :) io devo dire che giā la adoro e quindi senza dubbio va tra le preferite, non solo perchč č di mio fratello, ma perchč mi piace davvero tantissimo :) poi a mio parere ha una bella trama ed č interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooo :)