ARDUOUS.
di vany rosso

05/05/14, ore 20:06

Questo capitolo è qualcosa di fantastico **
Soprattutto quando risponde alla professoressa! Hahahah fa un po' la parte di tutti noi alla fine :') Continua ti prego, credo di esserne diventata dipendente ** ♥ Baci! :)

05/05/14, ore 19:44

Alour.. É vero, il capitolo é abbastanza corto ma carino. La storia in sé lo è e possk dire che la trama mi soddisfa, la grammatica abbastanza, il lessico idem ma la scorrevolezza del testo non molto. Ho trovato difficile leggere i discorsi diretti e dopo il punto a volte mancava la lettera maiuscola. Per il resto, bella storia, continuala al piú presto!

04/05/14, ore 22:54

Il quarto capitolo è il mio preferito ;) ahahah <3<3
Bella sta storia... Non è scontata come tutte le altre che ho letto fino ad ora e per adesso promette bene

06/11/13, ore 14:04

Ciao :) Mi chiedevo come mai tu abbia smesso di pubblicare la storia, la trama è molto interessante e in generale il tutto è scritto bene. Detto questo la mia è una curiosità anche se ovviamente sarei molto felice se tu continuassi :D

27/08/13, ore 14:38

Mi piace troppo questa storia! Cioè è bellisssimsismsisimsisiissisismisima *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà a finire tra Zayn e Alex! (amo questa coppia,stranamente ahah) Accetterà il suo invito? Ti prego continua!
Ah... Mi manchi!

26/08/13, ore 18:24

Stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,stupendo...ho già detto stupendo? Mi piace tantissimo questo capitolo e aspetto con ansia i prossimi! Non so che altro aggiungere <3

26/08/13, ore 18:02

Eccomi tesoro <3 Questo capitolo mi piace moltissimo e come già saprai non vedo l'ora di leggere il continuo! Cioè sai davvero scrivere divinamente (?),ciò che avevo scritto io è niente in confronto a questa meraviglia!! Ora vado

16/08/13, ore 11:21

Davvero bel capitolo!
Se io avrei risposto così a mia madre mi avrebbe preso a pugni in faccia ahahah!
Mi piace da morire qui Zayn!
Aggiorna presto mi raccomando!
Baci Van

P.s sono passata ora tocca a te!

10/08/13, ore 12:50

Hey ciauu ho letto la tua ff come mi hai chiesto e ti assicuro che sono davvero molto interessata *-* Continua :*