Lui è mio!!!
di Miravel0024

13/06/14, ore 17:44

In pratica hai scritto tutto quello che era successo nell'episodio, tranne per la parte dell'infermeria. Non mi è piaciuta: specialmente per gli errori grammaticali che si sono visti sia nella prima parte, che nella seconda.

16/09/13, ore 04:21

Complimenti, davvero una bellissima one-shot. Le volte che ho visto o letto questa splendida scena tra light novel , manga ed anime non sarei più capace di contarle, eppure leggendo questo tuo scorcio introspettivo sui sentimenti della tigre palmare durante quel momento mi ha fatto inevitabilmente scorrere le lacrime. L'ho sempre trovata incredibilmente toccante, anche per il fatto che dopo tutto l'allenamento con Ryuuji lei ancora non era in grado di galleggiare da sola, ma al pensiero di perderlo ha imparato immediatamente!! Poi quell'urlo... che poi ha ispirato il nome del tuo lavoro.. beh, credo di non essere l'unico a desiderare di voler sentire gridare il proprio nome in quel modo, una sincerità di espressione talmente rara quanto meravigliosa. Ma mi stò dilungando...gomen!!;P Big up per te!!!
Keep the good work up!!

02/08/13, ore 11:48

Mi sono sempre chiesta cosa pensasse Taiga in quel momento.. Inomma come la vivesse. Come vivesse la possibilità di perdere Riuji.
E secondo me hai fatto un ottimo lavoro, anche io me la sono immaginata in questo modo.
Chissà come deve essere stato brutto e, come hai detto tu, secondo me in quel momento ha realizzato quali erano i suoi veri sentimenti nei cofronti del ragazzo.
Indubbiamente nell'anime come nel manga è una scena emblematica..
Complimenti XoXo

31/07/13, ore 18:10

belloooo anche io quanto lo visto mi sono emozionata molto da li gia si vedeva l'affetto che provava molto bello bravaa.