A beautiful mess.
di DK in a Madow

01/08/14, ore 23:32

AHAHAHAH OH MIO DIO Genio. Genio. La chiamavano genio! È geniale, semplicemente GE NIA LE. Oh cavolo, è una cosa malatissima, fottutamente malata, divertente e GENIALE! Sei un mito, donna, un mito! Geniale. Credo di non aver mai riso tanto, davvero :")

26/08/13, ore 18:27

Sei il mio idolo, no ti giuro non ho mai riso così tanto in vita mia :')

20/08/13, ore 04:24

MA PORCA PUTT....Tesoro,ho già detto un paio di anni luce fa che sei la mia autrice preferita? Sì,penso di sì. In 'Come se non fosse mai esistita' mi pare ee
Andiamoci così:
1- IO VOLEVO CHE APPROFONDISSI. E ci sono rimasta di merda cc.
2-Sei brava a scrivere anche Slash di cinque righe,ne ho la conferma.
3-Domandina..Ma le ff che hai cancellato a che fandom appartengono? (che ignoranza,i know.)
Adesso tu mi starai guardando e ti starai dicendo 'Hey,questa ha decisamente sbagliato fandom.' Ma no,almeno con te vorrei non capitasse sempre la stessa deprimente cosa. Ogni volta che recensisco una fanfiction sui Green Day mi mandano a fanculo perchè sono sia una Idiot che una Directioner.
Okay,mi sto dilungando): Smammo e vado a leggere l'altra roba sulla tua spendida pagina. OuO *Sorrisetto da stalker.*

-Xeri

31/07/13, ore 16:47

Sei tornata... Non nel migliore dei modi ma sei tornata a casa *prepara branda*.
No ma ... Perché Adie e Britt... No. Britt deve stare da sola e Adie deve convolare a nozze con Mike e Billie.
È stato piuttosto inquietante. Però non mi è dispiaciuto perché io non disprezzo mai qualsiasi cosa coinvolga lo slash/fem-slash.
Ci sei mancata sai? Ed è stato un piacere trovare una storia a tuo nome nel fandom, dopo tanto tempo.
Mi spiace che tu voglia cancellare le ff dal fandom cwc non se lo meritano.
Beh, sono un po' di fretta, pensavo solo meritassi una recensione di bentornata quindi ecco fatto.
Complimenti ❤
Stry

31/07/13, ore 16:44

Questa fic è fantastica. Non mentirò, il fem-slash non mi è mai piaciuto e probabilmente mai mi piacerà (non so, mi fa un po'... senso, in un certo qual modo), ma ciò non toglie che questa storia sia scritta benissimo e sviluppata eccellentemente. Per tutto l'intro (intendendo fino al momento in cui vengono fuori i nomi di Adie e Britt) ho creduto seriamente che i protagonisti fossero Billie e Mike. Hai mascherato il tutto alla perfezione, per non parlare delle descrizioni e delle immagini che hai utilizzato, a dir poco stupende. Il finale è stato qualcosa di inaspettatamente epico, un branco di cornuti che ridono assieme appassionatamente dei loro rispettivi palchi di corna: il modo in cui il tutto è descritto non la fa nemmeno sembrare una scena impossibile e spinta, ma piuttosto un qualcosa di realistico e assolutamente plausibile. Mi sono molto piaciute anche l'immediata accettazione della situazione e la comprensione e l'empatia dei quattro diretti interessati verso i partner, che rendono una fic potenzialmente impegnativa ed incasinata un racconto leggero e piacevole.
Bravissima, semplicemente bravissima.
A presto, e ancora tanti tanti tanti complimenti!
Love & Respect
-Mik

P.S. Questa va nelle preferite, naturalmente.