Inalcanzable
di Francesca_3107

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/15, ore 02:49

Wow...non ho parole...wow...storia davvero bellissima...
Ho voglia di riassumerla...
Allora violetta va in california dove incontra colui che sarà il suo professore nonché amore...
Quando si rivedono al collegio swmbra destino e tra vari tira e molla,sofferenze e distacchi si mettono insieme, ma purtroppo tutto ciò finisce una mattina che leon se ne va...violetta aspetta finché non capisce che si è trasferito...qui cade in depressione: rischia di morire (ancora). Pou viene a conoscenza della verità e convince il suo LUI ad operarsi,ma come temeva,non ricorda nulla...

Davvero la amo
Un bacione

29/11/14, ore 00:35

I miei più cari complimenti! È una storia meravigliosa davvero! Hai descritto tutto magnificamente! Sei stata geniale, a presto

03/11/14, ore 10:38

~~Ciao!!!
 Ti giuro questo capitolo mi ha fatto piangere di felicità, bellissimo brava, sei davvero brava davvero complimenti.!!XD E scusa il mio ritardo :(
 Violetta finalmente incontra Leon, ma lui non riesce a sopportare che lei lo veda cosi, e gli dice che si è allontanato da lei perché non voleva farla soffrire più di quanto avesse sofferto, e non voleva essere lui la causa della sua sofferenza (che cucciolo io lo amo) fortuna che Violetta riesce a convincerlo a operarsi, anche se c'è la possibilità che posso o morire, o perdere la memori, o paralizzarsi :( si abbracciano e si dicono ti amo (sono troppo belli i miei Leonetta).
 Un anno dopo Vilu riesce a prendere il diploma e uscendo va fuori casa di Leon, i loro sguardi si incontrano e lui le sorride e si avvicina, le porge il cellulare che gli era caduto e le dice di stare attenta e se ne va. Violetta soffre molto perché lo ama da morire è stata in contatto con Alexis che gli diceva come andava il recupero di Leon siccome aveva perso la memoria, adesso stava ricordando ma di lei, nei suoi ricordi non c'era minima traccia. Si sente toccare un braccio e si volta e c'è Leon!!XD gli dice che da quando l'ha vista in lui è successo qualcosa e non vuole lasciarla andare e che forse lei lo prende per pazzo ( ma quale pazzo Leon lei ti ama) Violetta si libera in un pianto e lo abbraccia lui ricambia stringendola a se ( qui ti giuro che sono morta troppo dolci) Lui la invita a prendere un caffè e li accetta volentieri. E si credo anche io che questo sia l'inizio di un amore grande e Leon presto ricorderà. <3
 Sei davvero brava, la tua storiami ha dato tante emozioni....grazie e ti dirò che non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia Leonettosa....e spero prestissimo. Ancora complimenti e a presto con una nuova storia XD
 Un bacione enorme<3

19/08/14, ore 16:17

Bellissima!! Mi sono commossa, l'ho letta adesso, tutta di seguito. Mi sono messa a piangere per la storia, veramente, é... Non so se esostono parole per descriverla, è veramente stupenda, non so che dire. Grazie alla tua scrittura mi hai coinvilto in questo racconto, che involontariamete mi ha fatto piangere. Io non so che altro dire, oltre che è stupendo e volevo ringraziarti per questa storia. Forse ti sembrerò un po' esagerata, ma questo racconto mi ha fatto tremare (nel senso buono). Grazie<3
P.S l'altra storia è fantastica, aggiornala presto ;)
Baci
Chiarina_17

29/05/14, ore 19:09

no non ci credo devo sapere se continuerai!!!! e super mega bella non posso n n continuare a leggere perchè questa storia e il top mi sono messa addirittura a piangere da quanto è triste e bello!!!!
ciao...:)

29/05/14, ore 17:46

è STUPENDA LA TUA STORIA PERò LEON XKE TRATTA COSI MALE VILU!!!! :(

02/02/14, ore 23:41

Ciao :* Dovresti vedermi adesso. Sto piangendo. Giuro. La tua storia è stata stupenda. Lui ha dimenticato tutto.. ma pian piano ricorderà . Non riesco a smettere di piangere. :'( BRAVISSIMA DAVVERO ♡ -Maddy ♡

24/01/14, ore 15:18

ciao! allora. la storia è molto carina, la trama e tutto il resto, ma il motivo per il quale la mia recensione è neutra è il seguente:
TI PREGO, IL COPIONE TEATRALE NO! la storia è davvero molto molto bella, perché hai inserito descrizioni e sentimenti e sotto questo punto di vista la tua ff è bella, l'unica cosa, ripeto, è il copione teatrale. tu hai mai visto un libro che è scritto così, sottoforma di copione? bhe, io no.
se nelle tue prossime storie lo eliminerai, sarebbero molto più belle. sei molto brava comunque.
spero accetterai questo piccolo consiglio per migliorare in futuro.
bacii
-Marty
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 03:19 pm)

08/01/14, ore 23:17

Bellissima la strofica. C'è la continua di questa storia?

08/12/13, ore 15:10

La storia è stupenda e la rileggo sempre......ma finisce con il mistero......io ti consiglierei di fare un altra ff che sarebbe la continuazione di questa anche di pochi capitoli. Comunque critiche non ce ne sono perchè racchiude dolcezza,amore,fiducia....in poche parole è STUPENDA

24/11/13, ore 23:48

Ciao!!!
Un bacione enorme<3
Leonettissimapersempre<3

24/11/13, ore 21:42

Ciao :)
Purtroppo anche questa storia è finita.... Ti giuro con questo capitolo hai avuto la capacità di farmi piangere, seriamente le lacrime mi rigavano il viso.... prendimi per pazza, ma io sono una ragazza sensibile e queste cose così delicate be.... mi fanno piangere come un bimbo quando gli levano un giocattolo.... seriamente, bravissima, mi dispiacerà non poter leggere ancora questa storia, davvero..... grazie avvero per questa storia bellissima ed emozionante.... comunque il capitolo è davvero stupendo, continua presto con un'altra storia, sempre sui Leonetta, ovviamente ;) mi raccomando, ci conto davvero, ciaooooo ;)

24/11/13, ore 20:27

Devo dire ke la storia non è finita come mi aspettavo, ma almeno si sono ritrovati: è solo questo quello ke conta!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe ke ci fosse una continuazione su questa storia o almeno un altro capitolo, ti po un epilogo x sapere cosa è successo: l'epilogo potrebbe essere dieci anni dopo con Leon ke ricorda tutto e potrebbe concludersi con il matrimonio tra lui e Violetta!!!!!!!!!!!!! Pensaci e poi dimmi cosa ne pensi. Questa storia mi piace così tanto ke la metto nelle mie ricordate così la potrò andare a leggere tutte le volte ke vorrò!!!!!!!!!! Ancora grazie x avermi dato l'opportunità di leggere una storia così bella e unica, come la sua autrice!!!!!!! Ancora grazie per questa bellissima storia!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!!!!!!!!!!! A presto e ancora grazie. Besos, <3 <3 <3 <3.

24/11/13, ore 20:10

Hola!! Insomma... si insomma... siamo giunti al capolinea!!! Ammetto che è la prima volta che mi capita di recensire un epilogo di una storia... Insomma... ahhhh adesso mi commuovo!!!:......) Alla fine la veritaà su Leon viene fuori! Violetta nonostante tutto accetta il passato di Leon e promette di andare avanti anche se lui non dovesse farcela! Ma alla fine, Violetta si diploma ed esce da quel collegio, ma Leon si è operato è l'ha dimenticata, ma il loro amore riesce ad andare oltre l'oblio della perdita di memoria e le chiede aiuto per ricordarla!! No mi resta che terminare facendoti tanti complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di sapere di che parlerà la tua prossima FF!!! A presto XD
Rio

16/11/13, ore 09:27

Ciao :)
Oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere.... Vilu che non riesce a reagire alla partenza di Leon e addirittura finisce con lo stare in stato vegetativo.... Oddio povero Leon chissà che malattia ha.... Dev'essere davvero qualcosa di grave... Mi dispiace che la storia è quasi conclusa mi piaceva davvero questa ff :) continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]