work hard, play hard
di bikergirl

24/08/13, ore 18:09

Il caso è interessante e per niente banale; se non ci fosse stato il nostro Jane sarebbe stato più difficile scoprire il colpevole quindi direi che è in linea con quelli del telefilm.
La scena di Lisbon che dona alla nipote la sua collana è toccante, molto bella. Forse questo è il mio capitolo preferito in assoluto per qualità di scrittura (a proposito, ho notato un solo errore, quando Patrick parla al benzinaio stempiato :"attenro" se non sbaglio) trama e dialoghi.

Ottimo capitolo, continua così!
Baci, Queen.

24/08/13, ore 09:59

Bellissimo capitolo! ;) evviva una svolta sul caso, spero che la nipote di Lisbon non perda la memoria e che nasconde Cho? Comunque che carini Lisbon e Jane, non vedo l'ora che arrestino il colpevole, a si grazie per aver ingrandito i caratteri molto molto meglio ;))))))))) ok aspetto il prossimo capitolo ( spero presto)
KIss Kiss da Giada :D

19/08/13, ore 11:06

Finalmente hai aggiornato! ;) evviva ;) fantastico capitolo, quindi quello che è capitoto al fratello e alla nipote di Lisbon no è stato un caso . . . interessante, troppo forte Lisbon gelosa, unica osservazione le dimensioni dei caratteri sono veramente minuscole ho fatto un po di fatica a leggere ne è valsa la pena :) aspetto il prossimo capitolo ( spero presto ) kiss da Giada

18/08/13, ore 14:39

Oooh, finalmente hai aggiornato! Dì la verità, te la stavi spassando in vacanza eh? mentre io ero tutta sola qui, ad attendere un tuo aggiornamento... T-T Devo dire che ne è valsa la pena, però. XD
Te l'ho già detto che mi piace tanto tanto come scrivi? Beh, se non l'ho ancora fatto hai l'autorizzazione a malmenarmi. XDD
Bel capitolo; che tenera la Lisbon "gelosa" :P

A presto, baci e bentornata!
Queen.

04/08/13, ore 17:48

Bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Avrei scommesso la casa che su quel bus ci fossero la nipote e il fratello di lisbon:) e che dolce jane;)))))))))))))

04/08/13, ore 15:19

Letto stamane ma posso recensire solo ora; che dire, bello bello bello! xD
Continua così, brava.

A presto, Queen.

04/08/13, ore 13:29

Ho solo una parola per te...meraviglioso!!! :D Brava come sempre (ormai sarai anche stufa di sentirtelo dire xD)

02/08/13, ore 18:44

Questo tuo capitolo mi ha fatto rivivere il finale della puntata in cui Lisbon, seduta alla sua scrivania, si sorprende per l'improvviso salto dell'origami a forma di rospo che Jane le aveva fatto!  Ottimo direi: ben scritto ed intrigante nei dialoghi (molto credibili, riesco ad immaginarmi per bene la scena!). Continua così!
Ps: il finale richiama il "copione" del telefilm o l'hai inventato? Perché non lo ricordo... °-°''

02/08/13, ore 12:36

Ahhhh eccolo!!! :D Lo aspettavo con ansia e ovviamente non mi hai delusa ;) Stupendo capitolo!!!

31/07/13, ore 22:49

Ciao, parto col dire che il tuo stile m'intriga parecchio.
Non ho letto le tue storie precedenti (sorry. :( ) ma di sicuro non perderò questa che mi ha incuriosita molto per lo stile e per l'inizio (quella puntata era stupenda) che hai scelto. Sarà difficile "creare un copione" tutto tuo (o che si avvicini in parte a quanto raccontato dal telefilm) ma sono certa che ci riuscirai e che svolgerai un ottimo lavoro.
Le premesse ci sono tutte, ti seguirò! :D

A presto, Queen.

31/07/13, ore 21:18

Anche se è la tua prima storia in prima persona (scusa la ripetizione di prima) è scritta molto bene...sono curiosa di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:19 pm)

31/07/13, ore 18:50

Ehi ma spari storie a raffica :D E questa sappi che è cosa buona e giusta ù.ù Di nuovo, mi incuriosisce parecchio il modo in cui poni la storia, questa volta partendo dalla momentanea perdita della memoria di Jane (parte che ho particolarmente amato). Per quanto riguarda il registro, vedrai che man mano che andrai avanti sarà sempre più scorrevole :) Attendo impaziente il seguito ;) Baci...una tua ormai affezionata lettrice xD