Casa
di Anna Wanderer Love

17/12/13, ore 20:48

Okay, questa. è. bellissima.
Erin che pur essendo passata dalla parte della Tenebra, ed avendo dimostrato di essere la parte cattiva tra le due gemelle, pensa cose intelligenti ed in parte rimpiange la scelta.. Ma poi, guardando Dallas si rende conto che se ha lui è felice!
Tre parole: sei una grande.
Adoro questa flashfic, complimenti, hai la mia approvazione u.u

02/11/13, ore 13:08

Complimenti molto carina, anche se un pò corta ma va benissimo per aver iniziato ora..Mi piace molto il rapporto che ha Shaunee con Kalona, è qualcosa di diverso che nessuno si sarebbe mai immaginato :)
Complimenti ancora :)

09/08/13, ore 15:45

Davvero molto carina questa piccola one shot, complimenti! :D
Devo dire che il "rapporto" (se così si può definire) tra Kalona e Shaunee mi ha sorpreso e affascinato fin dal primo momento: insomma, non mi sarei aspettata dei pensieri così profondi da parte di una delle gemelle! E poi Kalona, oltre che tremendamente affascinante, come sempre, si sta dimostrando uno dei personaggi migliori della saga, secondo me.
La crescita in positivo di Rephaim l'ha fatto riflettere e l'ha messo sulla buona strada, anche se con ancora qualche dubbio.
Forse ti saresti potuta soffermare un po' di più sulle descrizioni, ma devo ammettere che i dialoghi sono d'impatto. Poi la parte finale mi è piaciuta davvero... non si vede spesso sorridere quell'angelo caduto.

Che altro dirti? Spero di leggere altre tue fic su La Casa della Notte... è un peccato che questa sezione sia così trascurata, vero?
Un bacione e alla prossima!
Kirlia <3