Human Touch
di MagicRat

17/06/14, ore 11:20

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa (avevo un altro account), e mi era piaciuta molto già da allora; rileggendola, ho capito di adorarla.
Lo stile è scorrevole, e la forma perfetta; e poi la trama è melanconica e un po' disturbante.
Insomma, è nelle mie preferite e ci resterà per parecchio tempo.
Ti faccio davvero i miei complimenti.

10/11/13, ore 20:20

Innanzitutto perdona il mio vergognoso ritardo, ma sappi che ho letto questo capitolo per tutta la settimana, ogni sera nel tentativo disperato di trovare delle parole adatte, delle parole giuste e che possano farti capire a fondo quanto ho amato questa storia, di quanto mi dispiaccia leggere quell'ultima frase e di quanto mi sono affezionata anch'io a Zoe con i suoi videogiochi e i suoi studi inquietanti, con il suo humor e i nervi a fior di pelle. Questo ultimo capitolo poi me lo sono assaporato a fondo e forse, ora che lo studio finalmente si è deciso a concedermi una tregua, mi rileggerò tutta la storia con, in sottofondo, quella playlist che hai messo su capitolo dopo capitolo...insomma questo finale è la dolcezza più assoluta, il riferimento a Lou Reed mi ha fatto correre più di un brivido sulla pelle e quella Stand By Me notturna ballata vicino al mare me la sono proprio vissuta...quindi grazie per averla scritta e per avermi dato un po'di sollievo in questo periodo un po'incasinato(?) e complimenti mia cara blood sister, per l'ennesima volta complimenti ^^
P.S.Grazie per la dedica <3 ma sei tu che devi spiegare a me dove trovi il coraggio di leggere la mia di storia ;)
P.P.S. ora me ne vado a prendere Bruce e te lo porto sotto casa per una bella serenata dal momento che questa recensione non basta nonono :D

07/10/13, ore 21:39

Questo capitolo sì che mi rimette in sesto! E'dolce, dolcissimo e divertente...insomma lui la difende e lei che scoppia a ridere: una trovata fantastica! Ho ancora gli occhi spalancati: “Credo che sia stata una delle cose più fighe che ho visto in vita mia” ridacchiò ancora prima di aggiungere “Eri così minaccioso”...cioè ahahahahahaahahahaha! ti giuro mi hai stesa! Per non parlare della scena in auto...che invidia! Un viaggio da un capo all'altro degli Stati Uniti con Bruce e le musiche di Bob Dylan, Beatles, U2...anche le sue cantate live dal sedile di fianco magari ^^ cosa potrei chiedere di più? Insomma il fatto che questa storia sia agli sgoccioli mi stringe il cuore, ma allo stesso tempo mi riempie di curiosità! E'impossibile che tu mi deluda, l'ho sempre creduto e non faccio altro che apprezzare ogni riga più della precedente ;) Alla prossima!

16/09/13, ore 21:14

"Resterai un poco delusa da quello che è successo a Zoe"tue testuali parole. Poi io leggo questo capitolo e salto sulla sedia ad intermittenza! Cavoli, cavoli, cavoli. Non so che dire Questi due sono la dolcezza: due zucche belle dure che se le danno di santa ragione poi...poi in due righe tu hai il potere di sciogliermi come un cubetto di ghiaccio al sole! Veramente mi è piaciuto tanto, uno dei miei capitoli preferiti (ci sono capitoli di questa storia che non preferisco?) sono banale, ma ti faccio di nuovo i miei complimenti perché la tua scrittura è così immediata che colpisce subito il mio sempre più debole cuoricino ^^
P.S.Zoe e gli zombie a brandelli...non ho mai riso così tanto nell'immaginare l'espressione scioccata di Bruce! xD

10/09/13, ore 15:51

Ecco in questo capitolo è veramente da prendere a ceffoni a ritmo di Thundercrack o di Roulette o...beh l'inizio di Candy's Room sarebbe l'ideale...qualcosa di parecchio veloce in poche parole. C'è lei che torna a casa perché è successa una cosa (cosa?????voglio saperlo, devo saperlo!) e lui che è terribilmente ubriaco e anche abbastanza insensibile... oppure troppo sensibile? E' sconvolto dal divorzio e tu lo descrivi così bene che fa male.
Non so che dire...ti scrivo solo che hai talento, molto talento! Dannazione ho il cuore a mille e lo stomaco chiuso. Imploro il seguito. Sì, sì...

04/09/13, ore 21:08

Sì avevi ragione questo capitolo è più drammatico, ma, d'altra parte, a me piacciono i capitoli drammatici quindi rinnovo per l'ennesima volta i complimenti e scusami se pecco di fantasia,
ma quando qualcuno scrive certe storia c'è ben poco da fare ^^
Io non riesco a immaginarli separati, ma tu hai descritto talmente bene la scena che li ho visti. Ero lì, nascosta in un angolo ad osservare. E'una realtà che ferisce, è struggente.
Ora spero che Zoe spunti all'improvviso a togliergli quella bottiglia! Oppure Steve eheh ;)
Alla prossima :*

01/09/13, ore 22:06

Già il fatto che in questo capitolo Steve lo chiami "Brucie" mi fa pentire di non essere riuscita a connettermi per qualche attimo di più questi giorni...hai tutto il diritto di andare da Bruce, farti prestare una chitarra elettrica di quelle belle pesanti e di rompermela in testa!
A parte scusarmi per il mio imperdonabile ritardo, sono qui per farti i complimenti di nuovo e per dire che questo capitolo è una piccola e brillantissima perla, come gli altri dopotutto, e promette un seguito a dir poco stupendo posso metterci la mano sul fuoco!
Come se non bastasse,hai colpito un mio punto debole: non appena spunta qualcuno della E Street Band mi si scioglie il cuore e vai a prendere proprio Steve poi :3
Inoltre inizi a delineare il problema del divorzio e i sentimenti di Bruce rendendoli oscuri e drammatici al punto giusto...attendo il prossimo capitolo!
Amélie

21/08/13, ore 18:48

Ciao! Scusa per il ritardo! questo capitolo mi è piaciuto parecchio forse perché segna una svolta nel loro rapporto...insomma ora non hanno più alcun problema e in un certo senso hanno rivelato i propri sentimenti...inoltre, lo ripeto sempre, la tua scrittura è lineare, diretta e divertente e mi piace. Non fai pesare i particolari o le descrizioni dettagliate, anzi le rendi interessanti e reali.
Amélie
P.S. Bruce un serial killer? Ora che ci penso.......oddio. xD
P.P.S. Mefistofelico...semplicemente geniale!

14/08/13, ore 14:22

Wow! gli studi di Zoe sono molto...ehm interessanti!
Della serie: non è che se il caro Bruce fa una delle sue tipiche battutacce lei è pronta a farlo a pezzetti? ;)
Coooomunque...questa storia mi convince sempre di più e non posso fare a meno di farti i complimenti!

11/08/13, ore 20:33

Ciao! È la prima volta che recensisco una tua storia e solo per questo mi sento un idiota ! Perché tu hai una scrittura scorrevole e coinvolgente riesci a concludere i capitoli alla perfezione lasciando il lettore stupito e incuriosito o per lo meno è ciò che è successo a me...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Quell'idiota di Amèlie P.S.il tuo nickname è qualcosa di *---* stupendo!

07/08/13, ore 22:46

Mi ero dimenticata di recensirti. Per favore uccidimi, mi scordo sempre tutto. AHAHAHAHAH. Per farmi perdonare ti scrivo un bel poema, che di pensieri da esprimere, su questa storia, ne ho non pochi.
Prima di tutto: tu sai quanto per me sia difficile immaginare Bruce nelle braccia di qualcuno che non sia Patti (o nelle mie braccia, ma lasciamo da parte questo imbarazzante dettaglio), forse non sai invece quanto generalmente mi sia difficile anche vederlo tradire (anche se i gossip circolavano nel 2009, io, da brava fangirl fiduciosa quale sono, li ho sempre considerati balle), ma nonostante tutto questa ff mi piace tantissimo.
E' scorrevole, arriva sempre dritta al punto, ma non nel senso che ha una tempistica troppo veloce o che pecca di dettagli, anzi, rende i ritmi più serrati e piacevoli alla lettura. Complimenti vivissimi, aspetto di vedere come procede la storia! :D
P.S. Il fatto che Bruce guardi Taxi Driver è una chicca, anche perché è uno dei miei film preferiti. <3

07/08/13, ore 17:53

Awww che dolscii!!! *-* bellissimo capitolo! In verità mi fa un pò strano immaginare Bruce con qualcuno che non sia Patti, però il personaggio di Zoe mi piace troppo, molto spigliato e schietto! E poi Bruce... Quella storia della camicia mezza aperta era meglio se non me la dicevi!! :3 aspetto il prossimo capitolo! Baci! :D

05/08/13, ore 18:51

Sei una scheggia! Ti ho recensito il primo capitolo questa mattina e già il pomeriggio mi aggiungi il secondo? Mi stai abituando troppo bene! Vieniamo al capitolo: scorrevole come sempre, forse un pò corto (in realtà va benissimo, sono io che non vedo l'ora di leggere come continuerà!) e... Beh, mi hai fatto venire voglia di andare a fare una passeggiatina sulla spiaggia questa sera, magari ci incontro... Che ne so... Bruce Springsteen! Un bel capitolo comunque, aspetto il prossimo! P. S. Adoro "Taxi Driver"! Forse lo saprai già, ma ho letto che Robert De Niro ha "rubato" la battuta "Ma dici a me?" proprio a Bruce perchè era stato a un suo concerto e lui l'aveva detto! Ciao! :D

05/08/13, ore 13:27

Lo sai che ti adoro? Sì, ora lo sai :D Anche se è solo il primo capitolo la storia mi piace già (non solo perchè parla di Bruce... Eheheh). È molto scorrevole e grammaticalmente corretta... Mi intriga molto, soprattutto per il fatto che Zoe abbia solo 25 anni e lui 59 (ma, diciamocelo: ne dimostra almeno dieci in meno!) Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto! P. S. Da fan, del Boss ho scritto anch'io una ff a capitoli su di lui (anche se è da un pò che non aggiorno... Il classico blocco), si chiama "The river", se ti va di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensi mi farebbe molto piacere! P. P. S. Adoro la tua icona! Secondo me è ancora più bello ora a 63 anni di quando ne aveva 20 :D Ciaoo! :D