Blu Come La Vita
di avrilmiki

07/08/13, ore 11:55

wow!!!!!!!!!
ma è bellissima, non scherzo...
ho deciso che la mettero tra le preferite...
ho letto questo capitolo...
me leggero anche gli altri...
tu pero continua :)

19/07/08, ore 22:53

tu nn sai quante lecrime mi ha fatto versare questa storia......è molto bella ma, in alcuni punti troppo triste per me xD. Davvero complimenti baci

01/04/08, ore 16:48

complimenti vale.. storia bellissima!! Ma questo lo sai già!! anke se la fine è tanto tanto triste.... :-( e sn d'accordo cn lei, nn riesco a capire xkè nn abbia riscontrato tanto succeso!!;-) ti voglio bene al prox libro!! ahah un bacione

27/03/08, ore 22:55

Stupenda...sn senza parole... spettacolare...mi ha emozionato davvero... se nn ha riscosso successo è xk nn capiscono... bellissma veramente...mi sn commossa...mi hai toccata nel profondo...scrivi veramente bene complimenti...un bacio

24/02/08, ore 16:16

ok cominciamo dal principio: 1 io amo Cris. 2 se proprio fabio e lucia si devono lasciare io spero nella coppia Lucia\Cris ( anke se lui è mio!!!!) 3 io odio giorgio e anke eli 4 non sopporto isa xk fa soffrire il mio matte!!! 5 aggiorna presto!!!!!!!

24/02/08, ore 15:10

bella, bellissima.. questo già lo sai!!! ;-) continua così!

24/02/08, ore 14:25

belissima questa ff..scrivi da dio...ma mi dispiace molto perchè non continuerò a leggerla...davvero..mi piacerebbe ma non ci riesco..solo che non è che potresti cambiare il nome giorgio..??...è solo questo il problema...continua così..

23/02/08, ore 16:40

il mio cris soffre tanto tanto tanto!!! povelooooooooooooo, poveloooooo il mio crisss!!!!!!!! quando ci sarà un'altro appuntamento di Lucia e Fabio??? e il mio matte troverà una fida?? io mi offro volontaria!!!

23/02/08, ore 14:04

eh no cara avril la futura fidanzata di cris sono io e non eli nonsokè!! io sono perfetta senza alcun difetto, vedi sono anke modesta!! no dai skerzooo! al tua fic mi appassiona sempre di più e sappi k anke se tra un po' non potrò più recensire io ti seguirò fino alla fine xk questa è una delle fic più belle k abbia mai letto!!!

22/02/08, ore 18:19

questa susanna non mi piace per niente!! e il mio matte dovèè???????????

21/02/08, ore 17:35

poverooooooooooo il mio cristianuccio!!!! aggiorna presto ti pregooooooooooooo!!!! Fabio e Lucia together forever!!

18/02/08, ore 18:47

kisà xkè ma le ultime parti non i piacciono!!!!!!!!! NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il mio CRISSSSSS!!!!!!!!!!!!!! LUCIA & FABIO TOGETHER FOREVER!!!!!

17/02/08, ore 19:02

ma come e Matte lo lasci solo????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVEROOOOOOOOOOOOO IL MIO CRISSSSSSSSSSSSSSSSS, MARTA E' UNA VERA STR***A!!!!!!!

16/02/08, ore 21:06

vero k Giorgio si sbaglia?????????????? dimmi di sìì xxxxfavoooooooreeeee!!! scrivi sublimamente(esiste sta parola?? boh). Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!!!!!!!! Kisses

15/02/08, ore 14:56

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii k bello stanno di nuovo insiemeeeeeee!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! ma Isa è un abella stronza come si fa a dire di no a Matte?? cmq io mi sono gia annamorata di Cris!!!!